“Mini vacanza ,indimenticabile!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 17 hotel a Lerici
Busto
“Mini vacanza ,indimenticabile!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Salve a tutti,la mia vacanza con family dal 11 al 16 agosto all'hotel Golfo di lerici è stata breve ma intensa!!! L'hotel ottimo,si mangiava divinamente e non mancava nulla nel menù,dai primi strepitosi a base di pesce ai secondi di pesce ottimi al dolce,caffè e ammazza caffè!!!Nulla da dire,se non solo cose positive sul proprietario e il personale dell'hotel . Lerici uno spettacolo,paesino dal carattere ligure,case colorate spiagge di sabbia belle e mare fantascitico,limpidissimo e pulitissimo!!!! Veramente una vacanza perfetta!!! La consiglio a tutti quelli che amano la vita di mare e adorano galleggiare nel mare blu con lo sfondo di un piccolo paesino colorato che si affaccia sul mare .......fantastico!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Sono stata con alcune amiche all'inizio di agosto 2012. Hotel molto pulito, personale più che gentile e disponibile. Vicino al mare, con stanze spaziose e con il prezioso garage. Ottima sistemazione, ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
como
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo state all'hotel del Golfo a Lerici e nel complesso ci siamo trovate bene. è nella media come qualità e come prezzo, tutto a conduzione super familiare, ma il cibo tutto sommato risultava buono (abbiamo optato per la mezza pensione) con una scelta tra 3 primi, 3 secondi, contorno, frutta/dolce e caffè (bevande incluse -anche il vino-), la colazione non particolarmente abbondante nella scelta, ma tutto sommato ok, le camere sono pulite e dotate di condizionatore, armadio, tv e balconcino -utilissimo-. Non c'è una grandissima cura per i dettagli, ma ciò che serve di essenziale (ascensore compreso) non manca. Vicino al mare e all'imbarcadero per raggiungere le 5 terre e/o Porto Venere. Ben collegato a La Spezia (linea S - L) e quindi alla stazione. A Lerici non c'è una grande vita, se non quella di mare, ma il paesaggio è davvero bello e c'è la possibilità di fare una piacevole passeggiata lungo tutto il Golfo dei Poeti fino a San Terenzo. Porto Venere da incanto, le cinque terre già viste molto belle, però ancora e ancora di più care le mini crociere e purtroppo nel complesso non così pulito e curato (soprattutto i sentieri per escursionisti) come ti aspetteresti da luoghi così rinomati e anche cari... Tornando al giudizio sull'albergo - noi ci siamo trovate bene, il personale è gentile e di compagnia - soprattutto il proprietario sig. Carmine, peccato esserci state proprio la notte della finale con la Spagna...si è passati dall'euforia del pomeriggio alle lacrime della tarda serata...ma questa è un'altra storia ; )

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La struttura (camera, mobilio e bagni, assenza di frigobar) è decisamente modesta, e il traffico sulla via, anche se raro, si fa sentire; ma chi va a Lerici per cercare uno splendido hotel dove piazzarsi in camera??? Qui bisogna solo dormire il meno possibile per tuffarsi immediatamente in una delle zone più belle del mondo.
Allora diventano fondamentalmente importanti: la cortesia del titolare, la colazione abbondante, la vicinanza al mare, il parcheggio riservato (preziosissimo!!!), la pulizia delle camere, wifi gratuito.
Quindi mettendo insieme questi elementi il giudizio finale è più che sufficiente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il proprietario é molto simpatico e gentile ma l'hotel é veramente di basso livello. Siete accolti dalla puzza di fritto di pesce nella "reception". La stanza era triste probabilmente gia negli anni 70... Incredibile che in un paese delizioso come Lerici ci siano cosí tante strutture di basso livello (hotel e ristoranti). L'hotel del golfo é da evitare, può essere accettabile a 40 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

La struttura è in una ottima posizione, a soli 100 metri dal mare, con trasporti pubblici limitrofi e quindi molto comodo per eventuali spostamenti di zona.
Il personale è disponibilissimo, educato e professionale.
Le camere sono nella media ma sono comode, attrezzate di ogni necessità e PULITE.
Colazione assortita e ben fornita.
Zona Bar disponibile a qualunque ora e ben fornita.
Area Ristorante davvero speciale, ottima cucina con il servizio anche di piatti tipici liguri e personale galante.
Parcheggio privato disponibile e GRATUITO. Fondamentale in una zona dove il parcheggio pubblico viene venduto a caro prezzo, soprattutto d'estate, quando vige la zona a traffico limitato.
Dato che ho alloggiato diverse volte in questa struttura sempre per affari, vorrei precisare una fattore che ho trovato importantissimo, la WIFI (internet) disponibilissima in tutte le stanze e GRATUITA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

hotel a gestione famigliare edificio non proggettato per essere un'albergo, camere essenziali arredate alla meglio, come pure i bagni, servizi scadenti. parcheggio insufficiente. colazione scarsa anche in qualità unica cosa positiva, abbastanza vicino al centro. nel complesso prezzo elevato. è più un affitta camere di scarsa qualità che un hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Del Golfo

Indirizzo: Via Gerini 37, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.16 di 17 hotel in Lerici
Categoria hotel:3 stella/e — Del Golfo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Lerici
Albergo Del Golfo Lerici
Del Golfo Hotel Lerici
Hotel Golfo Lerici
Hotel Del Golfo a Lerici
Del Golfo Lerici, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Del Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.