Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Promettente, andrebbe gestito meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Byron

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Byron ai Preferiti
Hotel Byron
3.0 su 5 Hotel   |   Via Biaggini n° 19, 19032 Lerici, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 17 hotel a Lerici
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
“Promettente, andrebbe gestito meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

camere carine e accoglienti. Pulizia da migliorare. Personale disponibile ma poco presente. ottima posizione a veri due passi dal mare, ma scomodissimo per il parcheggio anche se gratuito.
Colazione discreta.
La struttura ha bisogno di una risistemata. da proprio la sensazione di un albergo non gestito o comunque gestito male.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

30 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2
    5
    13
    7
    3
Vedi recensioni su
2
13
2
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cherasco, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ultimo fine settimana di maggio 2011, una impellente voglia d'estate ci porta a Lerici, dove l'unica camera libera per la notte è al Byron. Viaggio e sistemazione improvvisati. La struttura è davvero anomala, un insieme di particolari anche stridenti (la sala reception è cupa, l'ascensore cigola, i tessuti della camera, tendaggi e coperte, sembrano appesantire l'aria, il bagno ha arredo datato, il terrazzo è pavimentato in maniera provvisoria e instabile) e un prezzo assolutamente non contenuto. Però: l'accoglienza è cortese, la camera è ampia e si rivela di fatto comoda, dal terrazzo si apprezza uno scorcio di mare che giova all'anima, la prima colazione è ricca di ingredienti (persino il pane di segale, non così frequentemente offerto!) e la spiaggia è a soli pochi metri oltre la strada, tutti elementi che rendono piacevole anche il ricordo dei due giorni trascorsi (dispendiosi, ma belli). Anche perché il borgo di Lerici è davvero grazioso e deliziosa è la passeggiata lungo mare. Luoghi da viversi a piedi, rigorosamente. AVVERTENZA PER AUTOMOBILISTI: occhio alle multe! Al proposito, la reception dell'albergo annota le targhe delle auto transitate sfacciatamente in divieto (=chiunque entri nella galleria che conduce al paese) e si preoccupa di chiedere per queste la grazia :-) Grazie!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bg
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

la posizione è ottima peccato la scarsa pulizia.
consiglierei di rendere un po' più luminosa la zona pranzo e l'ingresso.
secondo me ci vorrebbe una bella ristrutturata.
il copriletto e le tende della camera erano evidentemente sporchi.
si respirava un aria un po' viziata in quasi tutto l'hotel.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
157 recensioni 157 recensioni
44 recensioni di hotel
Recensioni in 68 città Recensioni in 68 città
64 voti utili 64 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Sicuramente questo hotel vi ricorderà la casa della nonna al mare o la pensione dove andavate quando eravate piccoli.
In effetti come dicono in molti nelle recensioni precedenti il posto avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione, le parti comuni e la sala colazione fanno molto anni '70 e l'arredamento essenziale delle stanze segue a ruota a confermare l'impressione.
(Fantastica la cabina telefonica nella hall nell'era del wifi in camera...)
Il tutto purtroppo ad un prezzo che di retrò non ha proprio nulla (nel nostro caso 150 a notte con colazione la camera doppia).
Ma veniamo alle note positive, non tutto è da buttare, anzi:
- personale gentile pronto a darti indicazioni e suggerimenti per visitare le 5 terre
- la posizione è fantastica, attraversi la strada e sei in spiaggia (10 passi quella a pagamento, 30 quella libera)
- disponibile il posteggio, o meglio, ti danno un pass da mettere in vista in auto per posteggiare nei normali posteggi senza esser multato
- il terrazzino che disponevamo annesso alla nostra camera non era niente male
- wifi gratuito in camera

Concludendo potrebbe tranquillamente fare al caso vostro, basta sapere cosa ci si deve aspettare e cosa non si può proprio chiedere a questa struttura.
Colazione con buona varietà, la stanza era pulita, il tutto un po' retrò, il mare a 2 passi ma abbassate un filo il prezzo!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

l'Hotel è un 3 stelle ma non ne vale una. Nonostante la gentilezza del personale l'hotel è da ristrutturare completamente. noi abbiamo prenotato una volta a Lerici e al telefono e ci hanno dato una camera dietro (che può andare anche bene), ma buia, sporca con le ragnatele sugli stipiti e il ragno nella doccia. costo con colazione €130. A nostro avviso un furto. La vicinanza al mare e la bellezza di Lerici sono l'unico plus regalato all'hotel.
L&F

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

La struttura ci è sembrata alquanto vecchia e mal curata. La reception è buia e poco accogliente, bar apparentemente chiuso, ascensore decisamente poco rassicurante, porte e pavimenti ai piani tutti diversi tra loro come da lavori di ristrutturazione lasciati a metà, e un vago odore di chiuso ristagna in tutto l hotel. La camera ampia ma spartana cosi come la terrazza. Unica nota per noi positiva la posizione, di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Byron

Indirizzo: Via Biaggini n° 19, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 17 hotel in Lerici
Fascia prezzo (per notte): €113 - €153
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Byron 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Byron Lerici, Liguria
Byron Lerici
Byron Hotel Lerici

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Byron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.