Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“voto 6+ : buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Byron

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Byron ai Preferiti
Hotel Byron
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Byron
3.0 su 5 Hotel   |   Via Biaggini n° 19, 19032 Lerici, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 17 hotel a Lerici
milano
Recensore super
145 recensioni 145 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 61 città Recensioni in 61 città
56 voti utili 56 voti utili
“voto 6+ : buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Sicuramente questo hotel vi ricorderà la casa della nonna al mare o la pensione dove andavate quando eravate piccoli.
In effetti come dicono in molti nelle recensioni precedenti il posto avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione, le parti comuni e la sala colazione fanno molto anni '70 e l'arredamento essenziale delle stanze segue a ruota a confermare l'impressione.
(Fantastica la cabina telefonica nella hall nell'era del wifi in camera...)
Il tutto purtroppo ad un prezzo che di retrò non ha proprio nulla (nel nostro caso 150 a notte con colazione la camera doppia).
Ma veniamo alle note positive, non tutto è da buttare, anzi:
- personale gentile pronto a darti indicazioni e suggerimenti per visitare le 5 terre
- la posizione è fantastica, attraversi la strada e sei in spiaggia (10 passi quella a pagamento, 30 quella libera)
- disponibile il posteggio, o meglio, ti danno un pass da mettere in vista in auto per posteggiare nei normali posteggi senza esser multato
- il terrazzino che disponevamo annesso alla nostra camera non era niente male
- wifi gratuito in camera

Concludendo potrebbe tranquillamente fare al caso vostro, basta sapere cosa ci si deve aspettare e cosa non si può proprio chiedere a questa struttura.
Colazione con buona varietà, la stanza era pulita, il tutto un po' retrò, il mare a 2 passi ma abbassate un filo il prezzo!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    3
    11
    4
    2
Vedi recensioni su
1
11
2
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

l'Hotel è un 3 stelle ma non ne vale una. Nonostante la gentilezza del personale l'hotel è da ristrutturare completamente. noi abbiamo prenotato una volta a Lerici e al telefono e ci hanno dato una camera dietro (che può andare anche bene), ma buia, sporca con le ragnatele sugli stipiti e il ragno nella doccia. costo con colazione €130. A nostro avviso un furto. La vicinanza al mare e la bellezza di Lerici sono l'unico plus regalato all'hotel.
L&F

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

La struttura ci è sembrata alquanto vecchia e mal curata. La reception è buia e poco accogliente, bar apparentemente chiuso, ascensore decisamente poco rassicurante, porte e pavimenti ai piani tutti diversi tra loro come da lavori di ristrutturazione lasciati a metà, e un vago odore di chiuso ristagna in tutto l hotel. La camera ampia ma spartana cosi come la terrazza. Unica nota per noi positiva la posizione, di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Byron

Indirizzo: Via Biaggini n° 19, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 17 hotel in Lerici
Fascia prezzo (per notte): €120 - €171
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Byron 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Byron Lerici, Liguria
Byron Lerici
Byron Hotel Lerici

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Byron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.