“ottima pizza-pessimo posto-scarso servizio” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Kathmandu, Nepal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“ottima pizza-pessimo posto-scarso servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

la pizzeria si presenta molto piccola con pochi posti , alle pareti le foto delle pizze che anno vinto i vari campionati italiano , del mondo eccc...
arriviamo al dunque ! la pizza è buona non eccezionale ma buona ! lo stesso per il prezzo , se si prende una pizza normale costa il giusto ma se andiamo su una pizza che a vinto una gara si spende molto di più.
Il servizio non è granchè ! cè una ragazza sola .... che fà da cameriera e cassiera ! questo spiega che per avere una pizza o qualsiasi altra cosa ci vuole una vita !!!
consiglio la prenotazione durante i gioni festivi perche i posti a disposizione sono pochi.
in poche parole andateci per la pizza e basta !
ah se ci andate d inverno per andare alla toilette ricordate il giubbotto...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“pizza normale”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

sono stata solo una volta in questa pizzeria a Lerici...il locale è grosso e pulito...il personale è gentile.....non ho mangiato la pizza che ha vinto i campionati mondiali però la mia era una pizza normale...il servizio è molto lento...abbiamo dovuto aspettare tanto sia per le bevande che per le pizze e il locale non era neanche pieno!e il prezzo davvero alto!

• Visitato a Ottobre 2010
    • 3 su 5 stelle Cibo
Genova
“Pizza normale, servizio insufficiente, attesa infinita”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ieri sera io e il mio fidanzato abbiamo deciso di provare questa pizzeria, stimolati dai tanti titoli di cui La Gerla può farsi vanto . Nonostante i pochi posti all'interno del locale abbiamo atteso mezz'ora per poter ordinare (anche solo le bevande!) e un'ora per due pizze. Guardandoci intorno tutti i clienti (anche loro in attesa!) avevano facce scoraggiate e insofferenti...nessuno dei tavoli intorno al nostro aveva qualcosa da spizzicare, fatta eccezione per qualche grissino! Il servizio, inoltre, molto frettoloso e poco cortese. Seppure siamo due ragazzi giovani e su certi aspetti possiamo anche chiudere un occhio..... ci siamo proprio sentiti ignorati e trasparenti! Pizza normale, per un'attesa e un servizio del genere almeno confidavamo in una pizza eccezionale! Non ci torneremo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il ristorante é abbastanza accogliente r là pizza veramente buona. Io Ho preallarme pizza premiata nei campionati mondiali 2005 e posso dire che é ottima, crema di zafferano, mozzatella, gamberi avvolti nel lardo e peperoncino a fili! Anche tutte le altre pizze sembravano ottime. Il servizio un po' lento, ma visto il periodo pieno di turisti, giustificabile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Pizza eccezionale, servizio pessimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci sono andato ieri sera ed era pieno di gente. Abbiamo aspettato un pò più del solito ma l'attesa ne è valsa la pena perché la pizza è ottima, soprattutto quella che ha vinto il campionato del mondo nel 2005. Unica nota negativa, che è valsa 1/5 nel servizio, quando ho chiesto la farinata di ceci, che so essere tra le migliori, mi è stato detto che non c'era. Dieci minuti dopo una cameriera mi è passata sotto il naso con una padella di ceci che ha portato a un suo conoscente. Almeno non farmela vedere ...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Gerla hanno visto anche

Conosci Pizzeria La Gerla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria La Gerla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.