“La casa delle porte!” 5 su 5 stelle
Recensione di Antico Glicine B&B

Antico Glicine B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lerici
Antico Glicine B&B
Catene, 19, 19032 Lerici, Italia   |
Classificato al n.5 di 25 B&B / Pensioni in Lerici
“La casa delle porte!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia per 4 giorni incantevoli. Paola, Zabo (il cane) e Coda (il gatto) ci hanno accolto nel loro B&B che è una reggia sul golfo. Con le sue attenzioni ci ha fatto stare veramente bene. Svegliarsi al mattino con la vista che ti riempie gli occhi di mare e di azzurro ti fa iniziare bene la giornata. La colazione ad hoc ( a noi piace il salato!) servita sul terrazzo è davvero squisita.
La casa si trova sulla collina sopra lerici, circa una ventina di minuti per scendere al mare a passo svelto, qualcosa in più per risalire!
il servizio autobus è comunque efficiente, almeno uno ogni ora. Con la macchina è facile da raggiungere e si trova parcheggio. Se si vuole andare al mare in auto bisogna lasciarla in un parcheggio a pagamento a 200 metri dalla spiaggia libera più vicina.
Le camere sono confortevoli e silenziose, la villa piena di porte, piante, oggetti dal sapore antico.
Non meno importante, a un chilometro sopra la villa si trova un osteria (osteria di Redarca) dove a pranzo si mangia un ottimo pasto completo con 12/15 € mentre a cena si puo gustare il pesce che i pescatori portano fresco tutti i giorni accompagnato da una selezioni di vini notevole. (la spesa giustamente sale intorno ai 40€ a testa ma con vino a fiumi)
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

ci siamo fermati di cammino verso la francia dove andavano in vacanza... ci è piaciuto talemnte tanto che ci siamo fermati anche al rientro. la Casa ha un tono un po' decadente ma si adatta bene alla città. la signora che ci vive è incantevole ed anche disponibilissima. vista mozzafiato e lontana dai rumori del casino. non è vicinissima alla spiaggai (cmq ce la si fa a piedi).
piacevolissimo per fare una sosta dii relax.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

La villa del '700 è affascinante ed in una posizione stupenda; Paola è accogliente, gentile ed amichevole. Insomma si sta benissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Un bellissimo bed and breakfast, mi sono subito innamorata del panorama. La colazione è servita su una terrazza che ha una vista che toglie il fiato, si vede porto venere e la costa ligure. La proprietaria e gentilissima e molto disponibile. La spiaggia e 15 minuti a piedi ma anche la passeggiata alla spiaggia e stata divertente, poi per il rientro abbiamo preso la navetta che ferma proprio davanti al b&b.
La consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Antico Glicine B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antico Glicine B&B

Indirizzo: Catene, 19, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.5 di 25 B&B / Pensioni in Lerici
Antico Glicine Hotel Lerici
Antico Glicine Bed And Breakfast
Antico Glicine B&B Lerici, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Antico Glicine B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Antico Glicine B&B ai Preferiti