“Bellissimo e buonissimo” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Bellissimo e buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto,pesce freschissimo,ottimo servizio e splendida location nel centro di Lerici,veramente consigliato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
“Bontà troppo nascoste!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono qui! È mezzanotte e siamo arrivati alle 21:45 avendo prenotato. Finora ci hanno servito solo gli antipasti!!! Buona la degustazione di pesce crudo e cotto ma niente di eccezionale. Il servizio è lentissimo! E, vogliamo parlare dei moscerini che hanno invaso il nostro tavolo? Abbiamo dovuto aspettare che staccassero la lampadina appesa sul nostro tavolo e che quindi attirava una quantità incredibile di moscerini e zanzare. Per chi nn li sapesse si mangia in un vicolo all'aperto. Carino ma gestito male come situazione.Ah ci dicono che stanno arrivando i primi ma rinunciamo... È mezzanotte inoltrata e gli spaghetti ai ricci proprio non ci vanno piú! Paghiamo gli antipasti e andiamo via. Il cameriere mortificato ci fa uno sconto. Ci spiace ma queste bontà sono rimaste nascoste!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“buono ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

abbiamo preso un antipasto di mare:insalata tiepida ed era buonissimo,il pesce molto fresco e molto saporito. come primo abbiamo presi entrambi la carbonara di mare e ad entramhi non ha per niente entusiasmato.. nel complesso cmq e'un buon ristorante, con la bottiglia di vino e senza dolci sessanta euro

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“Un'altra piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Portate ben curate e non banali, la degustazione di pesce è intrigante con piatti presentati in modo eccellente e dall'ottima qualità di gusto. Servizio attento senza essere eccessivamente pesante. Consiglio vivamente le pietanze di pesce ben curate e piacevolissime al palato, ottimo anche il polpo grigliato ed eccellenti le trofie al pesto d'altra parte siamo in liguria.
Forse il locale è troppo piccolo ed i tavoli nel passaggio in strada del vicolo in cui si trova il locale appaiono un pò forzati comunque ci si adatta perfettamente.

Visitato a Giugno 2012
Corte Franca, Italia
“Veramente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Fantastico l'antipasto. Il ristorante si trova in una delle vie più caratteristiche di Lerici. Il personale é molto attento,veloce e cordiale.
Fatevi consigliare il vino più adatto al piatto scelto. E per finire tenete uno spazio per il dolce.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bonta Nascoste hanno visto anche

San Terenzo, Lerici

Conosci Ristorante Bonta Nascoste? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bonta Nascoste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.