“Imbarazzante” 1 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 29 B&B / Pensioni in Lerici
Parabiago, Italia
“Imbarazzante”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Faccio parte anch'io di quel gruppo di 18 persone descritto qui sotto. Oltre a quello che è già stato detto, voglio aggiungere che il posto è gestito da uno squilibrato, con evidenti problemi di mente. Dopo aver sbagliato la prenotazione, non contento, a metà "pranzo" esce dalle cucine e inizia ad insultare uno di noi, colpevole solo di avergli chiesto (in maniera del tutto educata) del vino. In oltre, nel lavandino riservato ai clienti, la loro figlia, sì e messa a lavare un gatto. Cosa per nulla igienica.
Quando noi ci siamo rifiutati di pagare i 30€ chiesti, volevano rifarsi sulla cifra per un bambino che aveva mangiato solo un piattino di riso in bianco, chiedendoci 20 e qualcosa euro invece dei 10 pattuiti.
Può capitare a tutti di sbagliare una prenotazione, ma dopo ciò, trattarci in quella maniera è vergognoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

la spezia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

con amici abbiamo organizzato il pranzo di ferragosto: prenotato per 18 persone, chiamando con largo anticipo e più volte e il risultato è stato che... si erano dimenticati la nostra prenotazione! ci hanno sistemato alla buona e il cibo che ci hanno dato erano gli avanzi ... tutte le volte che la signora portava due pirofile in crroce diceva: "è solo un assaggio" avevano finito il crudo, hanno presentato due primi che insieme facevano mezza porzione, arrosto non per tutti (i fortunati ne hanno mangiato una sola fettina) un micro-pezzetto di rosticciana al sugo, una microscopica fetta di torta e del limoncino avariato. nelle varie telefonate per confermare il numero ci era statao consigliato addirittura di non fare colazione per la quantità enorme di cibo!!! e alla fine hanno avuto il coraggio di chiedere 30 euro a testa, ne abbiamo dati solo 25 e non ci metteremo mai più piede!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

il posto è incantevole, comodo per visitare il golfo dei poeti, Marco e Anna sono gentilissimi. Le camere sono perfette e il cibo - anche senza glutine per me che sono celiaca - è eccellente. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Sono appena tornata da un soggiorno di quattro giorni presso l'agriturismo La Rosa Canina - Lerici. L'esperienza è stata piuttosto deludente: per raggiungere l'agriturismo è consigliabile una Jeep, perchè si trova alla fine di una strada lunga circa 10 Km strettissima, in pessime condizioni, in buona parte sterrata, totalmente buia e tremendamente tortuosa. Le camere sono piccole, senza tapparelle nè persiane, solo tendine che nulla garantiscono alla privacy, la pulizia è scarsa, il cibo abbondante, biologico ma di scarsa qualità. Tutti gli ospiti mangiano allo stesso tavolone, prendendo il cibo da uno stesso piatto da portata e a colazione un unico barattolo di marmellata, nutella, yogurt e biscotti serve per tutti gli ospiti. Oltretutto spesso l'agriturismo ospita degli eventi (battesimi, feste di compleanno ecc.) e in quelle occasioni gli ospiti che pernottano vengono esclusi da pranzo o cena, e vi assicuro che non è facile trovare un altro posto nei dintorni per mangiare senza dover percorrere quella maledetta strada. Contattemi se desiderate info su costi, foto o ulteriori dettagli. Consiglio questo agriturismo solo a persone con molto spirito d'avventura e davvero abituate ad uno stile frugale.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Rosa Canina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Rosa Canina

Indirizzo: Localita Monte Branzi, 16, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.10 di 29 B&B / Pensioni in Lerici
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Rosa Canina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Rosa Canina Hotel Lerici
Agriturismo La Rosa Canina Lerici, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Rosa Canina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.