“Da consigliare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 27 B&B / Pensioni in Lerici
Modena, Italia
“Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati accolti dalla gentilissima Signora Maria Grazia che si è prodigata per noi, unici clienti di un weekend piovoso. Albergo tranquillo, pulitissimo, silenzioso con giardino fiorito e delizioso; ottima posizione sia per il centro che per la discesa al mare.
La stanza con meravigliosa vista era dotata di pc e tv lcd. Piccola ma dotata di ogni comfort, con condizionatore.
E' un albergo a due stelle con buon rapporto qualità-prezzo ma la simpatia e la premura della Signora Maria Grazia lo rendono più gradevole, specialmente dopo aver visitato alberghi di grandi città europee con maggior numero di stelle incredibilmente sporchi e con personale poco disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolzano-Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

dico io, almeno la grazia di rispondere ad una richiesta ed evitare di mettere sbattere quasi in faccia il telefono ad un potenziale cliente.....
Ho chiesto disponibilitá di 6 camere a uso singola: forse la signora non ha capito che la doppia a uso singola non significa segare il letto a metá...
ad ogni modo ancora prima che potessi chiederle spiegazioni mi ha liquidato con un "No, no non lo posso fare!"
Ma é il modo di condurre un'attivitá?
Sará pure un posto paradisiaco e con un cibo incantevole, peccato che la cortesia non alloggi li.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

Un posto incantevole, avvolto da un silenzio a cui ormai il nostro udito non era più abituato! noi che veniamo dalla città di Milano, abbiamo con fortuna scoperto questa villa degli anni 60, dove ad accoglierti ci sono persone disponibili a qualunque esigenza si possa avere (e non capita spesso in un albergo di 2stelle!) infatti la proprietaria mi raccontava che presto da albergo passeranno a locanda. Appena arrivati abbiamo posato i bagagli in camera, recentemente riarredata, estremamente pulita e in ordine, e con una vista mare da togliere il respiro!il pomeriggio lo abbiamo passato girando per il borgo di tellaro (Se passate da La Spezia non perdetevi questa visita!). Al ritorno ci siamo accomodati in giardino (e chiamarlo giardino è veramente poco!oserei quasi definirlo un piccolo parco!)immerso negli ulivi e alberi d'arancio, dove a parlare era solo il silenzio e il cinguettio degli uccellini!A cena abbiamo deciso di provare a mangiare nel ristorante interno della locanda. recentemente ristrutturato e gestito da una coppia giovane e ricca di aspirazioni direi! ce ne siamo subito accorti dal prosecco che ci hanno gentilmente offerto insieme ad una "entratina " a base di misticanza, puntarelle ed olio alle acciughe...assaggiando questo abbiamo deciso di far scegliere allo Chef il nostro menù per la serata affidandoci completamente alle sue mani...che dire...è stato un vero e proprio percorso gastronomico che ci ha lasciato senza parole!
Il giorno dopo era già ora di ripreparare i bagagli per ripartire, ma ci siamo ripromessi di ritornare il primo weekend libero!e visto il nostro stupore della fortuna avuta trovando per caso questa oasi di pace, vogliamo assolutamente consigliarla a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

al ristorante di villa maria grazia, il giovane cuoco, Carletto è una giovane promessa della cucina.
un luogo intimo incantevole immerso negli uliveti sopra lo splendido mere di Fiascherino, una località unica al mondo.
Carlo si alza al mattino, va a fare la spesa e aquista il pesce della giornata con il quale prepara prelibatezze con una cura quasi ossessiva dando un tocco d'arte (il ragazzo dipinge anche ninete male!) ai suoi piatti unici e raffinati.
mescola la cucina locale con quella di ricerca, grazie alla sua curiosità è sempre intento a studiare ricette di grandi cuochi apportando la sua nota personale e contaminandoli con i prodotti del luogo.
un posto dove recarsi per mangiare delle cose diverse dal solito ma con prezzi più che ragionevoli: circa 35 euro bevande escluse.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Albergo Villa Maria Grazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Villa Maria Grazia

Indirizzo: Loc. Fiascherino 7, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.26 di 27 B&B / Pensioni in Lerici
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Maria Grazia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Grazia Hotel Fiascherino
Albergo Villa Maria Grazia Fiascherino
Albergo Villa Maria Grazia Lerici, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Maria Grazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.