“Pessimo posto nn andateci!!!!” 1 su 5 stelle

Via Cavour 58/60, Lerici, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 98 Ristoranti a Lerici
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pessimo posto nn andateci!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati in questo ristorante convinti di trovare ancora la vecchia gestione che era eccellente invece ci siamo trovati in un locale dove il servizio è stato PESSIMO ( Sono passato 40 minuti x avere l'acqua!!!! ) , abbiamo chiesto un antipasto che si componeva di diversi assaggini che, se nn glielo ricordavamo noi si erano persi x strada!!! La qualità del cibo è stata scadente ... Consiglio vivamente ai proprietari di prestare maggiore attenzione a tutto perché altrimenti a parer mio chiuderanno molto presto!!! Sconsigliato al 100%

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Lerici, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“no comment”
2 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

dire di aver fatto la fame è niente! Soprattutto con un bambino di 6 anni che non è stato neanche considerato nel conteggio delle porzioni che , comunque erano già scarse per due che figurarci per tre!!!!!!Pensavamo, all'uscita dal locale, di trovare il classico striscione con la scritta "scherzzia a parte"!!!

Visitato a Marzo 2012
alto adige
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Come in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Entrare alla Piccola Oasi sembra un tuffo in una sala da pranzo di famiglia, da una zia un po' stravagante ma con carattere da vendere... L'approccio può lasciare perplessi ma non ci si deve spaventare. Ci vuole un po'di spirito e lasciarsi guidare e Anna, da un passato anni settanta, vi condurrà con sbrigativa sapienza e praticità sul percorso di proposte che, abbracciando la tradizione ligure, vi consentirà di apprezzare piatti semplici, misurati e preparati con cura e leggerezza. Il menù è a prezzo fisso e le portate sono elencate all'ingresso o nel web. Sicuramente un luogo ed un'ispirazione in controtendenza rispetto a certa appariscente e vuota proposta di cui la zona è purtroppo ricca.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arcore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piccolo ristorante simpaticissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

E' un posticino molto carino dove ti offrono diverse delizie liguri servite con un tempismo perfetto. La signora Anna, oltre ad essere una cuoca superlativa, è molto simpatica, affabile e si mostra ai suoi clienti mentre in cucina prepara al momento i suoi delizioni gnocchi. Oltre ad aver mangiato bene è stata una serata molto divertente ed il tutto per la modica cifra di 21 €. Consigliatissimo !

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Sedetevi e mangiate !”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Una volta entrati alla Piccola Oasi non dovrete far altro che accedere al cortile interno e mangiare (in estate). A tutto e sul momento pensa la Sig.ra Anna che vi dirà di volta in volta cosa state per mangiare. Singolare, la signora, così come la cucina. Niente pesce e piatti tradizionali. Nelle altre recensioni trovate tutti i dettagli, dal beretto "california" al fatto che non si fanno differenze di età, gusti, allergie, etc... il menù è veramente fisso ! Prenotate o non arriverete al cortile.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Piccola Oasi hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Lerici, Riviera ligure

Conosci La Piccola Oasi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piccola Oasi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.