“la base ideale per visitare Lecce” 5 su 5 stelle

Mirage Bed & Breakfast
Via 47 Reggimento Fanteria, 12 | Piazza Mazzini, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.21 di 236 B&B / Pensioni in Lecce
Verbania, Italia
“la base ideale per visitare Lecce”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per un b&b descritto come "nel pieno centro cittadino" ci sembrava poco costoso e ci aspettavamo qualche difetto nascosto. Invece questo b&b è assolutamente perfetto.
Innanzitutto è situato in un palazzo davvero centralissimo da cui piazza Sant'Oronzo si raggiunge in 5 minuti a piedi, ma in una via poco trafficata che assicura la massima tranquillità notturna (escluse porte delle camere che sbattono e persone che parlano a voce alta, ma non è colpa della struttura).
Le camere in cui abbiamo soggiornato, 2 matrimoniali di cui una uso singola, erano grandissime, e i bagni ancora di più.
Buoni gli arredi, le dotazioni e la pulizia.
Abbiamo apprezzato molto la colazione in camera, non solo perché era varia e abbondante (includeva addirittura il tipico pasticciotto leccese e frutta fresca), ma soprattutto perché ha risparmiato a persone dal risveglio "lento" come noi, la fatica di doversi vestire, recarsi in un locale comune e relazionarsi con altre persone.
Altra caratteristica molto valida, la convenzione con un garage privato nelle vicinanze, che a un prezzo competitivo assicura il parcheggio e la sorveglianza 24 ore, il che in un centro cittadino non mi pare poco.
Davvero una sistemazione ideale per visitare la splendida Lecce e da cui partire per esplorare tutto il Salento.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

...probabilmente sono stata un po' sfortunata nell'assegnazione della camera.
Ho soggiornato in questo B&B quattro notti per lavoro. Ero in una tripla, con altre due ragazze. La stanza comprendeva un letto matrimoniale e un singolo, dove dormivo io, posto praticamente in cucina. Purtroppo l'ambiente era molto rumoroso, con lo scarico del bagno proprio sopra il letto e rumori provenienti dall'esterno.
La pulizia era nella media, la colazione in camera era buona ma avrei preferito un ambiente comune per far colazione anche con gli altri colleghi che soggiornavano nel B&B.
Ho però avuto l'occasione di vedere le altre camere, molto belle e con bagno ampio, a differenza, purtroppo, di quello della mia camera.

Consiglio sulle camere: Quelle senza cucina! Il frigorifero è troppo rumoroso per dormirci accanto!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Avevamo prenotato al Leccesalento, per un qualche problema ci hanno però chiesto di soggiornare in questa struttura sempre gestita da loro
Vicinissima al centro, facilità di parcheggio in zona, ovviamente a pagamento, camere molto carine, pulitissime e personale estremamente cordiale: ci hanno anche offerto una stanza più grande solamente perché i due letti erano troppo vicini e non c'era molto spazio per passare
L'abbondante colazione viene servita in camera
Ottimo come base per scoprire la meravigliosa Lecce, ma anche il bellissimo mare del Salento

Ha soggiornato in Settembre 2014
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

B&B praticamente nel centro...La colazione viene servita in camera; è abbondante e varia.
La camera assegnataci spaziosa e ristrutturata da poco.
Rapporto qualità prezzo: ottimo
Non c'è niente altro da aggiungere....da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Abbiamo alloggiato presso questo B&B per 2 notti in 5 persone - io, mia moglie e i 3 figli - nella comodissima e accogliente Family room, composta da camera da letto, bagno, cameretta e cucina. Ottima e abbondante colazione servita in camera; personale molto gentile e disponibile. Posizionato in zona centrale ma tranquilla, consente di poter raggiungere velocemente il bellissimo centro cittadino.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

B&B a pochi minuti dal bellissimo centro storico di Lecce. Personale gentile e disponibile.Pulito e con arredo moderno e funzionale. Colazione ricca e buona. La direzione fornisce le chiavi del portone garantendo in tal modo autonomia nell'entrata/uscita.
E' un ottimo punto di appoggio per visitare i più bei luoghi del Salento ( Lecce, Gallipoli, Otranto, S.Maria di Leuca e le Maldive del Salento, porto Cesareo )

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Hotel in posizione centralissima! stanze stupende con arredi moderni e personale cordiale... Consigliato vivamente... tramite booking ottimissimo rapporto qualità prezzo... l'hotel è ubicato in un palazzo antico, se dovete uscire la sera non ci sono problemi, la direzione fornisce le chiavi del portone per potervi ritirare senza vincoli di orari

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Mirage Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mirage Bed & Breakfast

Indirizzo: Via 47 Reggimento Fanteria, 12 | Piazza Mazzini, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 236 B&B / Pensioni in Lecce
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirage Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirage Hotel Lecce
Mirage Bed And Breakfast
Mirage Bed & Breakfast Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Mirage Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.