“Credevo meglio” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Porta d'Europa, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.18 di 22 hotel a Lecce
“Credevo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho alloggiato al Grand Hotel Tiziano per ragioni di lavoro circa un mese fa, mi era stato consigliato da altri colleghi perchè abbastanza vicino al nostro ufficio. Ho trovato la stanza poco curata con uno sgradevole odore di fumo (parlo da fumatore che non fuma in camera). La tv su SKY si vedeva bene ma senza volume, il digitale terrestre un disastro. Il bagno aveva bisogno di molta manutenzione. La colazione nella media. Sul personale nulla da eccepire tutti molto gentili e disponibili; data la mole di ospiti che gira nell'albergo facevano il possibile per accontentare tutte le richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

in realtà dovrei fare 2 recensioni per questa struttura, una per la parte vecchia e una per la nuova ala.

La parte "vecchia" (camere standard) sono da evitare secondo me in quanto sono quasi fatiscienti, la moquette è sporca e maleodorante ti viene voglia quasi di non disfare le valigie.

Nell'ala nuova invece appena costruta ci sono le superior decisamente all'altezza di un hotel a quattro stelle, camere ampie e pulite.
Per le zone comuni posso dire che sono discrete ben tenute. Il wi-fi è a pagamento.

Per la posizione penso sia ottima come zona di partenza per gli spostamenti in quanto i trova e ridosso della tangenziale dal quale si possono raggiungere tutte le meravigliose località del salento.

Anche il centro storico si può raggiungere a circa 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Albergo in posizione esterna al centro città, che si raggiunge con una passeggiata di circa venti minuti.
Struttura moderna, piuttosto disadorna e fredda.
Camera comoda, silenziosa, con pavimento in legno (ricorda le cabine pre-assemblate delle navi da crociera) e bagno molto ampio. Alcuni canali di Sky sono gratuitamente presenti sul televisore.
Prezzi del frigobar accettabili. Connessione wireless gratuita solo nella hall.
Quotidiani disponibili, in una unica copia ciascuno, nella hall.
La colazione è discreta, con scarsa attenzione da parte del personale, praticamente assente. Al mio arrivo, per tre giorni di fila, alle 7.50 del mattino, molti gusti di succhi di frutta e cornetti erano esauriti e non venivano rimpiazzati.
Palestra ottimamente attrezzata e dal costo di soli 5 euro al giorno (10 per la Spa).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

mi trovavo nell'Hotel domenica scorsa per le elezioni provinciali di un gruppo politico.
Son rimasto a pranzo con amici e ho apprezzatol'ottimo ristorante con tante possibilità di scelta dei vari menu. Eccellente il personale. Essendo del posto difficilmente pernotterò ma consiglio ai visitatori della Splendida LECCE una puntata in questo posto bellissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

ho pernottato una notte, e devo dire che l'accoglienza è stata corretta, la camera pulita ed ordinata il bagno funzionale. La colazione sufficentemente completa.
Unico neo una leggera difficoltà nel trovare la giusta temperatura dell'acqua nella doccia.
Arredo ovviamente datato, non essendo l'otel recentissimo ma perfettamente funzionante.Posizione stupenda appena fuori dalla superstrada, ma non lontano dal centro storico della stessa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Seattle, Washington
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ai confini della città, è comodissimo per spostarsi verso tutto il Salento.

Hotel molto carino, stanze accoglienti e con buona vista sulla città.
Il ristorante è variegato e la cucina è molto buona.

Il personale è professionale e, soprattutto quello del ristorante, simpaticissimo.

Peccato giusto che la Wi-Fi non arrivi in camera e, dato che era inverno, non ho potuto godermi le piscine viste in foto.

Sicuramente da consigliare, e il prezzo è molto buono.
E magari ritornarci d'estate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono rimasta molto contenta.... molto molto bello io sono stata nella junior-suite e posso dire che stato meraviglioso...un esperienza stupenda... era tutto perfetto molto elegante.... complimeti davvero stupendo....il personale molto gentile, un accoglienza molto gradevole, posto molto elegante,perfetto... ritornerò!!!!

Consiglio sulle camere: il mio piano era tranquillissimo....molto silenzioso... io consiglierei la suite-junior e il massimo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Tiziano e dei Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Tiziano e dei Congressi

Indirizzo: Viale Porta d'Europa, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Lecce
N. 10 hotel di lusso a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tiziano e dei Congressi 4*
203 camere Classic, 68 nuove camere Superior realizzate con i più moderni criteri di abitabilità e, infine, le camere Executive. Notevole anche l'offerta enogastronomica nel Ristorante Michelangelo. L'hotel offre soluzioni per meeting ed eventi di successo con spazi da 10 a 1000 posti a sedere, tutti con ingresso indipendente, controllo autonomo del suono e dell'illuminazione. Le sale sono equipaggiate con la più moderna tecnologia e alcune sono illuminate da luce naturale. Sono dotate di aria condizionata, schermo, videoproiettore, set completo di cancelleria, connessione a Internet ad alta velocità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Priceline, Orbitz, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Expedia, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tiziano e dei Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiziano Lecce
Grand Hotel Tiziano Lecce
Gran Hotel Tiziano
Grand Hotel Tiziano e Dei Congressi Lecce, Puglia
Grand Hotel Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.