“Ristorante che si distingue a Lecce...” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 391 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 25 - USD 50
Cucina: mediterranea, biologica, pesce
Descrizione: Le campagne del Salento ci regalano prodotti unici, dal sapore antico. Peperoni, melanzane, pomodori, zucchine, fagiolini, fagioli, ceci, lenticchie, cipolle, aglio, carciofi, olio e vino. Le Terre Rosse li raccoglie per voi e li trasforma in piatti genuini, che rispettano i dettami della tradizione rivalutando ed esaltando gli aromi di un tempo. Il tutto al giusto prezzo. Perche da noi la qualita è un diritto, non un privilegio. Queste sono Le Terre Rosse. Il gusto a chilometro zero. NOI CREDIAMO IN COLORO CHE PERSEGUONO I LORO SOGNI... NOI CREDIAMO NEI NOSTRI SOGNI!
Alba, Italia
“Ristorante che si distingue a Lecce...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Dopo aver provato molti ristoranti a Lecce, attirato dalle dalle recensioni lette , abbiamo provato il locale. Impressione positiva già dall'accoglienza: flut di Prosecco con un piccolo snack preparato fresco dalla cucina; poi un antipasto ed un assaggio di 2 primi, il tutto concluso con un meraviglioso dolce. E' una cucina leggera, sapientemente presentata ed illustrata, ce rivisita in chiave moderna alcuni piatti tipici della cucina Salentina.
Alla fine, dopo aver pagato il conto, ci ha offerto un Rhum della Martinica , servito con pezzetti di cioccolato fondente.
Assolutamente da provare (è un po'fuori dal centro della meravigliosa Lecce).

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“esperienza molto positiva”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Accoglienza molto cordiale,introduzione ai vari piatti molto educativa e ottimo cibo.
Primi da gustare perchè molto particolari e raffinati.
Tra le mie esperienze più positive.Da tornarci.Non si spende poco ma è giustificato dalla qualità del cibo e del servizio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Una cucina di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Sono stata a cena con la mia famiglia e alcuni cugini che vivono a Caracas. Locale sobriamente elegante e di atmosfera. Personale molto gentile.Il menù era talmente invitante che é stato difficile scegliere. Abbiamo optato per più assaggini sia di antipasti sia di primi piatti. Eccezionali! Piatti squisiti presentati con classe. Altrettanto buonissimi anche i secondi e i dessert. Siamo andati via con il desiderio di ritornare e provare gli altri piatti ugualmente invitanti. I nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti e ci hanno ringraziato per averli portati in un posto dove si mangia così bene. Grazie Terre Rosse x l'accoglienza e per la vostra eccellente cucina!

“splendida cena”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

ci siamo stai ieri sera attirati dalle recensioni lette , è stata una cena veramente indimenticabile in un ambiente di una raffinata semplicità. Matteo ci ha accolto con un flut di Prosecco e una confettura di olive nere ( ho scritto confettura non per errore! ) e poi ci ha guidato sapientemente alla scoperta della sua cucina che rivisita in chiave moderna quanto c'è di meglio nella cucina Salentina.
Ci ritorneremo prima di ripartire per casa.
PS: se ci capitate fatevi offrire a fine cena il Rhum della Martinica , servito con pezzetti di cioccolato nero : un'esperienza.
Rapporto qualità prezzo da 10 e lode
V & L

“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ristorante elegante e di atmosfera al punto giusto cibo buonissimo e curato nella presentazione. Il ristorante non è economico ma per atmosfera e pietanze servite ha un buon rapporto qualità prezzo. È adatto sia per cene romantiche ma anche in famiglia noi ci siamo stati con le nostre tre figlie. Proprietari gentilissimi e pronti a dare ottimi consigli.

• Visitato a Aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Le Terre Rosse hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Terre Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.