“La vera cucina Italiana” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“La vera cucina Italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Giro per lavoro, e vedo moltissimi locali e mangio in ogni angolo dell'Italia, ma qui mi son sentito ... non un ospite, ma un amico a cena da amici, un locale accogliente, caldo e una cena squisita a prezzi che nella nostra Milano, impossibile trovarli, tutto fresco, la pasta fresca è da padrona, come la gentilissima cuoca, (non so se anche titolare) il pesce appena pescato, ma, al sud, lo sappiamo, è dicasa l'amore per la cucina, io amo il sud, le cuoche come Angela, amo il calore che emanano nelle loro pietanze, non esiste a Milano, anche se i cuochi sono del sud... a casa loro fanno da mangiare DIVINAMENTE, grazie per l'ospitalità.
Prezzi bassi e prodotti ottimi , consiglio spassionato, andateci.

• Visitato a Maggio 2012

Il 87% consiglia
Lecce
“Assolutamente raccomandato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Nel cuore della bellissima Lecce, questo locale offre un tipo di cucina assolutamente esclusiva, si distingue per i piatti proposti (oltre che per le tipiche specialità salentine) che le mani sapienti di Angela, titolare e soprattutto Chef, confezionano deliziando il palato (vedi agnolotti preparati al momento con ripieno di carne/pesce/formaggi o verdure) che puoi degustare solo ed esclusivamente al Pepe Rosa. Ogni venerdì possibilità di conoscere piatti etnici... (pochi ristoranti offrono tale opportunità a Lecce.... la paella è imperdibile!!)
L'ambiente è veramente raffinato ed elegante, che bene si abbina con la qualità del servizio e della cucina.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, ragion per cui, il Pepe Rosa si presta sia a pranzi/cene d'affari che a cerimonie o a cene di gruppo, ideale per una cena romantica a lume di candela con tanto di profumate decorazioni floreali su tutti i tavoli.
Ovviamente il tutto è coordinato da un ottimo servizio ai tavoli, attento, elegante e cordiale.
Il Pepe Rosa merita senz'altro un 10 con LODE.

• Visitato a Maggio 2012
Honolulu, Hawaii, United States
“esperienza da vivere gustando squisitezze inenerrabili”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

passegiando nelle stradine di lecce ho trovato questo piccolo ristorante che è stato una bella sorpresa biogna andarci per scoprirlo dall'esterno non si capisce, ma poi l'incontro con angela chef eccellente e donna deliziosa ci ha fatto andare fuori di testa saremmo rimasti a lecce solo per tornare da lei a farci trattare da re, con i suoi manicaretti preparati all'istante con prodotti freschi locali e il suo modo di fare simpatico e accogliente

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto PepeRosa hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci PepeRosa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di PepeRosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.