“Un'idea regalo sempre azzeccata!” 5 su 5 stelle

Tipo: Negozi specializzati
Attraction Details
Torino, Italia
17 recensioni di attrazioni
“Un'idea regalo sempre azzeccata!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Frequento da qualche anno Lecce e devo dire che la cartapesta è un'ottima idea regalo che ha sempre meravigliato chi l'ha ricevuta, oltre che un'ottima occasione per crearsi un magnifico presepe in casa.
In particolare la bottega di Riso è quella dove ho fatto più acquisti per via della finezza e precisione dei dettagli della cartapesta e della grazia dei volti in terracotta. Trovo molto belle ed originali sia le statuette sacre (angeli e natività) che quelle dei mestieri.
Per i prezzi si parte da 40€ per un angelo, tutto sommato corretto considerando che è tutto rigorosamente fatto a mano (e guai a insinuare il contrario i gestori sono molto orgogliosi in tal senso, ho assistito di persona!).
La bottega si trova poi su corso V.Emanuele e questo contribuisce al suo fascino complessivo.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Cartapesta di Claudio Riso hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Cartapesta di Claudio Riso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cartapesta di Claudio Riso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Cartapesta di Claudio Riso ai Preferiti