“Ottima pizza e ottimi panini a Lecce” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 394 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 2 - USD 6
Cucina: pizzeria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Piccola Pizzeria nel centro storico di Lecce, ottima pizza e gustosi panini fatti in casa, grande cortesia e passione dei proprietari rendono questo piccolo posticino un luogo del mangiar bene.
Brindisi, Italia
“Ottima pizza e ottimi panini a Lecce”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottimo posto per una breve sosta golosa... La pizza che si può gustare in questo piccolo e accogliente locale nel centro storico di Lecce è davvero buonissima! Da provare in particolare quella con salsiccia e friarielli, vera prelibatezza napoletana, e la classica margherita, profumata e succulenta...
Buonissimi anche i panini, che si possono ordinare anche sul momento: consiglio in particolare quelli con bufala, crudo, rucola, insalata e pomodori e quelli "alla carrettiera" con salsiccia, friarielli e scamorza affumicata... Le materie prime sono sempre freschissime! Ma in questo piccolo posticino, i cui proprietari vi accoglieranno con il sorriso, potrete trovare sicuramente tante varietà adatte a tutti i gusti.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
lecce
“Profumo di sole, sapore mediterraneo !”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Incrociare lo sguardo di Maurizio, Paolone e Giorgio è cadere nella trappola della tentazione della vera pizza napoletana trasferita al sole del Salento e condita con le fantasie del barocco leccese. Bisogna provare per credere. Profuno di sole e sapore mediterraneo. E viceversa. Profumo mediterraneo e sapore del sole condiscono i gusti di Pizza&Co. Andateci. O, se ci siete già stati, tornateci.

Brindisi, Italia
“la pizza e' davvero la numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

pizze prelibate, prodotti genuiti e di 1° scelta. Puoi scegliere tra tante varietà: provate la pizza con salsiccia e mozzarella di bufala o salsiccia e friarielli! Se siete a Lecce non mancate di fare un salto da Pizza OK. Maurizio è davvero fantastico, disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra. E' molto felice e soddisfatto della sua professione. E' un piacere parlare con lui. Complimenti!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima accoglienza, Ottimi panini!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Passeggiata a Lecce in dolce compagnia, ore 23:00 languorino e voglia di qualcosa di buono. Tra locali, bar, puccerie, ristoranti, pub, ecc. la scelta è decisamente infinita; ma l’occhio cade su una lavagnetta su cui c’era scritto qualcosa di molto invitante. Ci siamo detti: entriamo solo per dare un’occhiata a ciò che il banco offre … Effettivamente la scelta era davvero poca, ma il simpatico e bravissimo Maurizio ci fa capire che lui prepara tutto sul momento, ciò per garantire un prodotto appena sfornato, ricco e fragrante. Ha fatto l’elenco delle infinite cose stuzzicanti che poteva farci degustare, ma quando disse: pane morbido a trancio appena sfornato, mozzarella di bufala campana affumicata e crudo, fu subito l’idillio per i nostri palati. Panino eccellente, accompagnato da una fresca birra Corona, degustato facendo piacevole chiacchiera tra noi e Maurizio, che con la sua simpatia “napoletana” ci ha un po’ spiegato la sua filosofia ed il suo lavoro. Da consigliare per chi passeggiando nel centro di Lecce decide una veloce pausa a prezzi ottimi e con ingredienti di qualità!

Veglie, Italia
“Vuoi la Vera PIZZA? La trovi solo a "Pizza&Co".”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Puoi andare in qualsiasi pizzeria in Lecce, la pizza la fanno bene un po' ovunque, chi piu' e chi meno...ma se cerchi la VERA & UNICA PIZZA in citta', la trovi solo e soltanto in "Pizza&Co". Entri e rimani folgorato da cotanta gustosa varieta' (anche personalizzata) e qualita', inerente l'alimento tanto amato da noi leccesi: la Pizza! Da considerare che la migliore pizza, nulla togliendo a nessuno, tantomeno ai Salentini, la fanno i Napoletani...bene! In Pizza&Co, il personale e' di Napoli! Da buon intenditore, poche parole! Angelo & Francesca!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizza&Co hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pizza&Co? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizza&Co, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.