“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

+39 0832 243752
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Sushisalento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 393 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 11 - USD 33
Cucina: Giapponese, pesce, Sushi, Pub, asiatica fusion
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sushisa.lento è un ristorante alle porte della fantastica cornice del centro storico della città di Lecce, a pochi passi dalle mura antiche.L’ambiente luminoso, sui toni del bianco, offre un design moderno e ricercato sia nella sala principale all’interno, che negli orari serali offre un caldo gioco di luci e colori, sia nel suo spazio esterno con i tavolini all’aperto.Passione per i colori nella presentazione dei piatti, ricchi di specialità giapponesi per tutti i tipi di palati, dagli intenditori ai meno esigenti ed esperti.Il sushi non solo è un piatto leggero, sano e genuino, dalle innumerevoli proprietà nutritive, che rispetta freschezza, sapore, colore e consistenza di ogni cibo, ma da anche attenzione particolare all’estetica! È un alimento che prepariamo con sapienza e fantasia, secondo le più restrittive tecniche e regole sanitarie e con l’esperienza e la creatività dei nostri chef. La clientela ha un’ampia possibilità di scelta tra zuppe, carpacci, nigiri di pesce crudo, deliziosi piatti misti di hosomaki, futomaki, uramaki, che offrono la possibilità di assaggiare ogni tipo di specialità della cucina giapponese, dai sapori classici alle pietanze e ricette create appositamente dallo staff.Il personale è sempre pronto ad accogliere con cortesia e cordialità la clientela, dalle famiglie, pronte a gustare nuove specialità, alle coppie che apprezzano l’ambiente intimo e confortevole, ai gruppi di amici che condividono il divertimento di provare pietanze etniche e fantasiose. Aperti ogni giorno a pranzo e a cena, si organizzano anche catering per eventi e si effettua servizio take away e consegna a domicilio.
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Amo il sushi e lo ordino spesso per portarlo a casa, essendo un locale che effettua anche il take away. Sia io che i miei amici abbiamo trovato i piatti che ci siamo fatti preparare di ottima qualità. Ogni volta ho sono stata trattata con cortesia e gentilezza. L'ambiente è carinissimo. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Ottobre 2011

Lecce, Puglia, Italy
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Non sono un appassionato di sushi, tuttavia mo il pesce come pasto in tutte le forme sia servito. Per questo, nonostante non sia un cliente abituale di cucina giapponese nè tantomeno un appassionato, quando mi trovo nei pressi di una nuova attività di questo tipo la "provo". E devo dire che da Sushisalento ho mangiato il più buon sushi mai provato in vita mia. Andateci!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Amo molto il sushi, ed ho voluto provare la nuova gestione di questo SushiSalento.
L'impressione è stata ottima. Ho divorato un mb 38, completissimo. A me è piaciuto tutto, ho trovato il cibo delizioso. Poi, ho apprezzato l'atmosfera asettica del posto che trasuda "pulizia" (importantissimo per chi normalmente è diffidente sul cibo crudo come me).
Locale carino e curato, servizio adeguato. Con me sono stati molto cortesi.
Insomma...ci torno di sicuro!

• Visitato a Dicembre 2011
“Sushi Master Encomiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sempre buono, materia prima ricercatissima e preparazioni rigorosamente Express.
Pasquino, Sushi master, riesce a stupire sempre con la sua versatilità nelle varie preparazioni. Dovrebbero migliorare la location ed organizzarsi piú "da ristorante"?
Buona selezione di birre e vini, rapidissimo nome delivering.

• Visitato a Novembre 2011
“Nessuno nasce imparato..”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ciao a tutti... due cose su questo ristorante:
1) L'ho trovato per caso su internet durante il mio solito surf sulla gastronomia locale. Il sito web non è male. Snello, veloce, con i prezzi in vista e con l'opportunità di consegna a domicilio (che fa molto USA).
2) L'ho provato già due volte ma sempre con lo stesso risultato: a fine pasto mi sono ritrovato con 32,00 euro (no bevande) in meno e ancora tanta fame..
Ora ho capito come mai i giapponesi sono tutti magri!
L'ambiente mi piace... moderno e con linee pulite.. sembra di stare in un igloo (detto positivamente).
Ciao e alla prossima.
Ps: ho visto il cuoco far provare a un suo cliente un pezzo a scelta.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sushisalento hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Sushisalento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sushisalento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.