Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference
4.0 su 5 Hotel   |   Provinciale Lecce - Cavallino, 32, 73100 Lecce, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.2 di 22 hotel a Lecce
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Leone Di Messapia in occasione di una breve vacanza nel Salento e ne siamo rimasti entusiasti.
L'albergo, alle porte di Lecce, è di nuovissima costruzione e curato in ogni minimo dettaglio. Le stanze sono moderne e dotate di ogni comfort (nella nostra doppia standard, un letto enorme e comodissimo, un bagno spazioso con doccia per due persone, e addirittura la possibilità di scegliere diverse tipologie di cuscini!!).

La sorpresa più gradita è stata la buonissima colazione servita al mattino, ricca di prodotti tipici e non (buonissima la cheese cake e la brioche con nutella e crema!). Il personale sempre attentissimo e veramente cortese!
L'albergo inoltre è situato in una posizione comoda per raggiungere il centro di Lecce, ma anche per spostarsi verso il mare, sia Ionico sia Adriatico.
CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Sapere di avervi regalato un'esperienza che abbia soddisfatto le vostre aspettative ci rende estremamente felici. Ci auguriamo che possiate tornare a trovarci prestissimo insieme a dei vostri amici e familiari, approfittando ancora delle speciali offerte per l'estate pensate principalmente per coppie e famiglie. A presto e un grosso grazie da tutto lo staff!

• Ebraico per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

In vacanza qualche giorno nel Salento con mio marito, abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni di tripadvisor e siamo rimasti soddisfatti. L'hotel si trova in località Cavallino (attenzione, è proprio lungo la strada e bisogna tenere bene d'occhio l'insegna). Moderno, camere ben arredate e dotate di ogni comfort, disponibilità di parcheggio gratuito nel piazzale antistante l'hotel (il piazzale è annesso alla struttura dell'hotel).
Alla hall si accede da porte scorrevoli di un acceso colore arancio che dall'interno rendono molto cool l'ambiente della reception e dell'adiacente bar.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Ricevimento alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissima Ospite

grazie per il tempo dedicato alla Sua recensione , siamo contenti che si sia trovata bene qui da noi. La posizione su una strada a scorrimento veloce richiede attenzione ma presto la struttura sarà ben segnalata, siamo in attesa della autorizzazioni per installare i segnali.
Per il resto lavoriamo tutti i giorni per la soddisfazione dei nostri clienti e di certo siamo attenti a questo aspetto.
La ringrazio per essere stata presso di noi e a nome di tutto lo Staff la saluto con cordialità.
aosta
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

In tour del Salento con la famiglia, scelto come base per visitare Lecce in base alle recensioni su trip advisor, ha rispettato ampiamente tutte le premesse e aspettative. In buona posizione per raggiungere il centro in pochi minuti, struttura nuovissima e piacevole. Camere molto ampie (eravamo in quattro) e ben arredate, buona colazione e personale molto cortese. Il tutto serve a non rimpiangere il fatto di non essere nello splendido centro storico di Lecce.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Reception alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissimo Sig.Stefano

naturalmente grazie per la Sua recensione, lo scriviamo con la contentezza di sapere che è stato bene con la sua famiglia presso di noi.
Effettivamente Lecce è una splendida città, ma noi saremo di parte nel dirlo; siamo invece felici che a scriverlo sia Lei e che abbiate avuto modo di vivere la città e il nostro interland piacevolmente anche grazie al nostro lavoro. Mandiamo a Lei e alla Sua famiglia un saluto cordiale , inutile dirLe che al Leone di Messapia è sempre il benvenuto.

Lo Staff dell'Hotel
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stato con la famiglia nel mese di Giugno per visitare il Salento, devo dire che la posizione è ottimale per raggiungere le varie città e spiagge della zona! Hotel eccellente come struttura, completamente nuovo, camere ampie e spaziose e dotate di ogni comfort, colazione ottima ed abbondante. Una menzione particolare per il personale, molto professionale e gentilissimo, sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Sicuramente ci ritornerò appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Ricevimento alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig. Macrì
è stato un vero piacere averLa tra i nostri ospiti e non possiamo che ringraziare per la positiva recensione. Ricordiamo il suo soggiorno e le sue splendide bimbe e insieme a tutto lo Staff Vi ringraziamo e Vi aspettiamo ancora presso il nostro Hotel.
Un saluto Cordiale dallo Staff
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Fantastico nuovo hotel, vicinissimo a Lecce, e sopratutto puoi scegliere ogni giorno una spiaggia diversa del Salento. Da lì puoi raggiungere: Gallipoli in 40 minuti, Porto Cesareo in 30 minuti, Otranto e Torre dell'orso in 40 minuti., Insomma puoi vivere la movida Leccese, e le migliori spiagge del Salento, soggiornando in una moderno ed accogliente Hotel. Internet gratis, parcheggio gratis, ricca colazione a buffet e camere spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Chiara V, Ricevimento alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Sig.ra Cettina

è stato un piacere averLa tra noi ancora una volta ed è molto gratificante che ci abbia lasciato un nuovo commento positivo.
Riuscire a soddisfare i nostri ospiti è un lavoro che richiede attenzione e grande disponibilità, e noi lo facciamo con grande passione, per questo speriamo di poterLa ancora una volta ospitare con piacere.
Un saluto da tutto il nostro Staff
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel situato in posizione strategica appena fuori Lecce adatto a chi si vuole spostare in auto nel Salento.L'albergo e'moderno con stanze comode e pulitissime ottima la colazione e soprattutto la gentilezza e la cortesia del personale,dalla reception alla sala delle colazioni all'addetta delle pulizie.Che dire, le recensioni che avevo letto prima di sceglierlo mi avevano invogliato e sono molto soddisfatto della scelta.Complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sig. Roberto

La ringraziamo per esser essere stato da noi e aver trovato il tempo di lasciare un commento sulla nostra struttura.
Notiamo con piacere la Sua soddisfazione e sono i commenti come il Suo a darci la carica per fare sempre meglio tutti i giorni.
Speriamo di poterLa accogliere ancora e nell'attesa le rinnoviamo i nostri saluti più cordiali.
Lo Staff dell' Hotel
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Una struttura nuovissima, uno staff estremamente cortese, pulizia impeccabile, il posto ideale dove soggiornare se ci si trova nei pressi di lecce!
Ho trascorso una sola notte presso l'hotel, ma è bastata ad apprezzare i servizi che offre! Le camere sono eccezionali: oltre che tenute in ottimo stato, sono ampie e luminose, fornite di condizionatore; il bagno offre una vasca da bagno con idromassaggio, è ampio anch'esso e perfettamente pulito. Non trascurabile è la cortesia con cui si viene accolti dal personale! Assolutamente consigliato per chi vuole trascorrere un soggiorno con i fiocchi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chiara V, Ricevimento alle BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile ospite

Grazie per il Suo cortese commento e per i giudizi espressi nei nostri confronti e della struttura. Il Suo gradimento è certamente il risultato finale a cui noi aspiriamo e per cui tutti i giorni lavoriamo , poterLa leggere in questi termini conferma la bontà del nostro lavoro e ci fa mettere sempre più impegno. La salutiamo cordialmente e La aspettiamo ancora per un altro piacevole soggiorno. Lo Staff"

Conosci BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference

Indirizzo: Provinciale Lecce - Cavallino, 32, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Lecce
N. 2 hotel romantici a Lecce
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 3 hotel per famiglie a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PLUS Leone Di Messapia Hotel & Conference Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.