“Comoda posizione, struttura recentissima” 4 su 5 stelle

Leone di Messapia
4.0 su 5 Hotel   |   Provinciale Lecce - Cavallino, 32, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.2 di 22 hotel a Lecce
Bergamo, Italia
“Comoda posizione, struttura recentissima”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

In vacanza qualche giorno nel Salento con mio marito, abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni di tripadvisor e siamo rimasti soddisfatti. L'hotel si trova in località Cavallino (attenzione, è proprio lungo la strada e bisogna tenere bene d'occhio l'insegna). Moderno, camere ben arredate e dotate di ogni comfort, disponibilità di parcheggio gratuito nel piazzale antistante l'hotel (il piazzale è annesso alla struttura dell'hotel).
Alla hall si accede da porte scorrevoli di un acceso colore arancio che dall'interno rendono molto cool l'ambiente della reception e dell'adiacente bar.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Ricevimento alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissima Ospite

grazie per il tempo dedicato alla Sua recensione , siamo contenti che si sia trovata bene qui da noi. La posizione su una strada a scorrimento veloce richiede attenzione ma presto la struttura sarà ben segnalata, siamo in attesa della autorizzazioni per installare i segnali.
Per il resto lavoriamo tutti i giorni per la soddisfazione dei nostri clienti e di certo siamo attenti a questo aspetto.
La ringrazio per essere stata presso di noi e a nome di tutto lo Staff la saluto con cordialità.

471 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

aosta
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

In tour del Salento con la famiglia, scelto come base per visitare Lecce in base alle recensioni su trip advisor, ha rispettato ampiamente tutte le premesse e aspettative. In buona posizione per raggiungere il centro in pochi minuti, struttura nuovissima e piacevole. Camere molto ampie (eravamo in quattro) e ben arredate, buona colazione e personale molto cortese. Il tutto serve a non rimpiangere il fatto di non essere nello splendido centro storico di Lecce.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Reception alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissimo Sig.Stefano

naturalmente grazie per la Sua recensione, lo scriviamo con la contentezza di sapere che è stato bene con la sua famiglia presso di noi.
Effettivamente Lecce è una splendida città, ma noi saremo di parte nel dirlo; siamo invece felici che a scriverlo sia Lei e che abbiate avuto modo di vivere la città e il nostro interland piacevolmente anche grazie al nostro lavoro. Mandiamo a Lei e alla Sua famiglia un saluto cordiale , inutile dirLe che al Leone di Messapia è sempre il benvenuto.

Lo Staff dell'Hotel
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia nel mese di Giugno per visitare il Salento, devo dire che la posizione è ottimale per raggiungere le varie città e spiagge della zona! Hotel eccellente come struttura, completamente nuovo, camere ampie e spaziose e dotate di ogni comfort, colazione ottima ed abbondante. Una menzione particolare per il personale, molto professionale e gentilissimo, sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Sicuramente ci ritornerò appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Ricevimento alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig. Macrì
è stato un vero piacere averLa tra i nostri ospiti e non possiamo che ringraziare per la positiva recensione. Ricordiamo il suo soggiorno e le sue splendide bimbe e insieme a tutto lo Staff Vi ringraziamo e Vi aspettiamo ancora presso il nostro Hotel.
Un saluto Cordiale dallo Staff
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Fantastico nuovo hotel, vicinissimo a Lecce, e sopratutto puoi scegliere ogni giorno una spiaggia diversa del Salento. Da lì puoi raggiungere: Gallipoli in 40 minuti, Porto Cesareo in 30 minuti, Otranto e Torre dell'orso in 40 minuti., Insomma puoi vivere la movida Leccese, e le migliori spiagge del Salento, soggiornando in una moderno ed accogliente Hotel. Internet gratis, parcheggio gratis, ricca colazione a buffet e camere spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Chiara V, Ricevimento alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Sig.ra Cettina

è stato un piacere averLa tra noi ancora una volta ed è molto gratificante che ci abbia lasciato un nuovo commento positivo.
Riuscire a soddisfare i nostri ospiti è un lavoro che richiede attenzione e grande disponibilità, e noi lo facciamo con grande passione, per questo speriamo di poterLa ancora una volta ospitare con piacere.
Un saluto da tutto il nostro Staff
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel situato in posizione strategica appena fuori Lecce adatto a chi si vuole spostare in auto nel Salento.L'albergo e'moderno con stanze comode e pulitissime ottima la colazione e soprattutto la gentilezza e la cortesia del personale,dalla reception alla sala delle colazioni all'addetta delle pulizie.Che dire, le recensioni che avevo letto prima di sceglierlo mi avevano invogliato e sono molto soddisfatto della scelta.Complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sig. Roberto

La ringraziamo per esser essere stato da noi e aver trovato il tempo di lasciare un commento sulla nostra struttura.
Notiamo con piacere la Sua soddisfazione e sono i commenti come il Suo a darci la carica per fare sempre meglio tutti i giorni.
Speriamo di poterLa accogliere ancora e nell'attesa le rinnoviamo i nostri saluti più cordiali.
Lo Staff dell' Hotel
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Una struttura nuovissima, uno staff estremamente cortese, pulizia impeccabile, il posto ideale dove soggiornare se ci si trova nei pressi di lecce!
Ho trascorso una sola notte presso l'hotel, ma è bastata ad apprezzare i servizi che offre! Le camere sono eccezionali: oltre che tenute in ottimo stato, sono ampie e luminose, fornite di condizionatore; il bagno offre una vasca da bagno con idromassaggio, è ampio anch'esso e perfettamente pulito. Non trascurabile è la cortesia con cui si viene accolti dal personale! Assolutamente consigliato per chi vuole trascorrere un soggiorno con i fiocchi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chiara V, Ricevimento alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile ospite

Grazie per il Suo cortese commento e per i giudizi espressi nei nostri confronti e della struttura. Il Suo gradimento è certamente il risultato finale a cui noi aspiriamo e per cui tutti i giorni lavoriamo , poterLa leggere in questi termini conferma la bontà del nostro lavoro e ci fa mettere sempre più impegno. La salutiamo cordialmente e La aspettiamo ancora per un altro piacevole soggiorno. Lo Staff"
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'Hotel è situato a breve distanza (ca 4 Km) dal centro di Lecce che è facilmente raggiungibile in pochi minuti.
Siamo rimasti mollto soddisfatti dalla struttura con camere estremamente confortevoli e notevoli spazi a disposizione.
Il personale è stato estremamente gentile e disponibile e ci ha aiutato ad organizzare la nostra vacanza con preziosi suggerimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Chiara V, Receptionist alle Leone di Messapia, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Vi ringraziamo per il commento e siamo lieti di aver contribuito alla buona riuscita della Vostra vacanza. Ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente, magari nel periodo estivo, per farVi apprezzare al meglio tutta la splendida costa del Salento.

Un saluto dallo Staff dell’Hotel Leone di Messapia.

Conosci Leone di Messapia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Leone di Messapia

Indirizzo: Provinciale Lecce - Cavallino, 32, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Lecce
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 2 hotel di lusso a Lecce
N. 3 hotel per famiglie a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Leone di Messapia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leone di Messapia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leone Di Messapia Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Leone di Messapia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.