“senza impegno ma con gusto” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
lecce
“senza impegno ma con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

piacevole luogo d'incontro, collocazione suggestiva a due passi dal simbolo del Barocco Leccese, Santa croce. Ideale per pastesteggiare in compagnia con una variegata scelta di vini, senza impegno...stuzzichini con prodotti tipici locali.Ottimi i salimi e discreta la varietà dei formaggi. Birra artigianale davvero sorprendente. Pochi i posti e non comodissimi. Consigliate le serate a tema .... memorabile quella delle polpette.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Napoli, Italia
“Stuzzichini d'autore”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non è un ristorante ma è un locale da segnalare per una colazione di livello, di qualità e di quantità. Tapas gustosissime, burrata eccellente, torte da leccarsi i baffi ( mangiatevi la sbriciolata e soprattutto la torta al pasticciotto), vini al bicchiere di livello. Le ragazze sono gentili, sorridenti e attente ai bisogni. Il prezzo finale è stato ottimo in rapporto con quanto mangiato e soprattutto ci è stato rilasciato regolare scontrino fiscale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
AndreaFavale, Proprietario alle Mamma Elvira Enoteca, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Ciao Nautilus1959, grazie mille per l'ottima recensione. Cerchiamo sempre di selezionare i prodotti migliori e di offrire il servizio che vorremmo trovare quando siamo noi i clienti. Ci fa molto piacere quindi che qualcuno apprezzi l'impegno che ci mettiamo. Grazie ancora e a presto.
Andrea
“Sapori Genuini”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Premessa: Non è un ristorante.
Tuttavia è ottimo per un aperitivo in un'atmosfera sobria e tranquilla.
Hanno solo prodotti locali e km 0. E, cosa non trascurabile è in pieno centro.
Il servizio è buono.
L'unica pecca è il prezzo..
Purtroppo è decisamente caro, 2 spritze ed 1 bicchiere di primitivo 22,50 e..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
AndreaFavale, Proprietario alle Mamma Elvira Enoteca, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Caro Pollus, grazie per la recensione. E spero di rivedervi presto. Mi dispiace che abbiate pensato che siamo cari. Il vostro conto era: Spriz x2 = €7 + Calice di Negroamaro = €3,5; AperiTapas x 20 (a €0,60 l'una) = €12; totale €22,50 - Sinceramente, credo che non avreste potuto spendere di meno per gli stessi prodotti in nessun altro wine bar della città, anche considerando che tutti gli ingredienti che utilizziamo per le Tapas sono di qualità molto alta e selezionatissimi.
Terremo conto come nostra abitudine di questo feedback e cercheremo di fare di meglio.
Grazie ancora.
Andrea
Sirmione, Italia
“gastronomia di livello”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

tripadvisor ha un grande pecca, ha una sola categoria per quanto riguarda il cibo, e quindi devi recensire ristorante, pizzerie, gelaterie e gastronomie tutte insieme....secondo me è sbagliato perchè, ad esempio, questa è una gradissima gastronomia, come in poche città ci sono, peccato però che viene mescolata con ristoranti, alcuni peggio e altri meglio...cmq tornando a Mamma Elvira consiglio, oltre che andarci a fare compre per riportarsi a casa i sapori leccesi, andarci magari a bere un bicchiere di vino con qualche tartina che fanno loro...ottimo davvero! bravissimi

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Lecce, Italia
“Quando la gastronomia soddisfa davvero!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Non è un ristorante ma una gastronomia dove si possono assaggiare i gustosissimmi prodotti che si vendono. tutto decisamente molto buono e tra l'altro anche da poter rifare a casa con i prodotti che si possono acquistare. Deliziose le tapas a base di formaggi, salumi e specialità sottolio tutto accompagnato da 2 calici di buon vino. Ambiente veramente carino dove di possono degustare i prodotti della cassa al banco o su tavoli. Da non trascurare la gentilezza del personale ed in particolare del titolare. Andateci!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mamma Elvira Enoteca hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Elvira Enoteca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mamma Elvira Enoteca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.