“Come stare a casa propria” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B Le Comari Salentine ai Preferiti
B&B Le Comari Salentine
Via Duca degli Abruzzi 67, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.14 di 258 B&B / Pensioni in Lecce
“Come stare a casa propria”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato 2 notti in questo b&b. Posizione ottima: vicino alla stazione e al centro. La proprietaria è molto disponibile e gentile. Le camere sono molto molto grandi, ristrutturate, pulite e con un bel bagno. Soprattutto il letto è comodo. Purtroppo ero lì per lavoro e per motivi di orario non ho potuto fare colazione (pasticceria salentina, che mi sono perso!). La proprietaria era molto dispiaciuta di questo. A disposizione c'è sempre la macchinetta del caffè e il frigo (acqua, latte e succhi di frutta gratis): a volte un bicchiere d acqua la notte vale oro! Purtroppo manca l ascensore e le camere sono al secondo piano. Consigliato per tutto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo B&B la settimana scorsa e posso dire che è stato un vero piacere. Posizione comodissima per chi come noi cercava una via di mezzo tra stazione e centro città. In soli 10 minuti si arrivava a piedi nel pieno centro di Lecce. Siamo arrivati alle 11 del mattino e la camera era già pronta. Pulizia impeccabile, camera molto carina e grande, oltre al bagno in camera c'era anche un cucinino.La signora è stata gentilissima, ci ha fornito un bel pò di nozioni riguardo a Lecce e ci ha anche consigliato dei ristoranti dove poter mangiare e non spendere tanto.Ottima la colazione con pasticciotti leccesi buonissimi!!Unico piccolo neo la doccia che non funzionava benissimo...ma per il resto tutto alla grande!!!Ci siamo sentiti come a casa nostra! Lecce è una città molto bella, piena di vicoletti che io adoro :)
Sicuramente se torneremo a Lecce ritorneremo in questo B&B.Grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
deluenz, Direttore alle B&B Le Comari Salentine, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Doccia sostituita, grazie di tutto. Speriamo di rivedervi presto.
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

io e la mia amica abbiamo passato 3 giorni alle comari salentine ed era come essere a casa ci siamo trovate benissimo sicuramente ci torneremo, dista poco dalla stazione ed è a due passi dal centro vicino ci sono alcuni negozi per fare la spesa e le persone sono tutte gentilissime.
La camera era spazziosissima e avevamo a disposizione il cucinino e un terrazzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Bed and Breakfast ottimo soprattutto molto accogliente, stanze comodissime e piacevole l'atmosfera che abbiamo trovato ...per non parlare della ricca colazione con prodotti tipici leccesi... Un ringraziamento alla Sig.ra De Lucia nonché proprietaria del BeB per la sua massima disponibilità a offrirci indicazioni sui posti più conosciuti della città oltre che venirci incontro riguardo la disponibilità di check-in e check-out ....Infine la posizione è ottima perchè vicino al centro ...!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo Bed and Breakfast a due passsi (veri, basta attraversare la strada) dal bellissimo centro storico di Lecce.
La Sig.ra De Lucia è molto simpatica e ci ha dato ottimi consigli su ristoranti e negozi.
Il punto forte è sicuramente la Colazione, con prodotti di pasticceria locale buonissimi; non seconda comunque la perfetta pulizia della camera e del bagno.
Unica pecca la luce la mattina, dato che che non ci sono persiane. Ma tutto sommato va bene cosi visto che non eravamo a lecce per dormire ma per visitare questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la recensione. Le vostre indicazioni sono fondamentali per rendere un servizio migliore. Abbiamo, infatti, installato una "veneziana" alla finestra per impedire che entri la luce del mattino. Auguriamo a tutti i nostri clienti un ottimo riposo e un dolce risveglio.
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido B&B situato appena fuori dalla zona a traffico limitato con possibilità di parcheggio gratuito per l'auto nelle vicinanze.
Guidati dagli ottimi suggerimenti della proprietaria siamo arrivati in pochi minuti in centro a piedi e abbiamo trascorso una splendida serata nelle vivaci piazze di Lecce.
La nostra camera era ampia, luminosa, dotata di wi-fi gratuito TV e aria condizionata.
Arredamento ed accessori praticamente nuovi.
Da segnalare l'abbondante colazione che include persino il pasticciotto fresco, un tipico dolce leccese di pasta frolla e crema accompagnato da brioches di vario tipo e cereali , latte caldo e freddo caffè, the e cacao solubile.
La possibilità di usufruire di bevande fresche e yogurt nel frigorifero della stanza comune nel corso della giornata e la disponibilità e simpatia della sig.ra De Lucia rendono poi il soggiorno veramente indimenticabile.
Da consigliare a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
giulianova
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

A due passi dal centro della Firenze del Sud... Accompagnati dalle indicazioni precise di Paola (la proprietaria), travolti dalla sua simpatia... Il soggiorno è stato splendido! :)
Coccolati anche da una colazione oltremodo abbondante e tipica del posto.
Nel periodo primaverile poi la città è più accogliente e viva che mai.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference
Mantatelure
Mantatelure
N. 2 di 258 a Lecce
5.0 su 5 stelle 303 recensioni

Conosci B&B Le Comari Salentine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Comari Salentine

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 67, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.14 di 258 B&B / Pensioni in Lecce
Il bed & breakfast "Le Comari Salentine" è un’ottima soluzione per trascorrere una piacevole vacanza a Lecce. La sua posizione nel centro storico, a due passi dalla stazione, permette di addentrarsi a piedi tra le stradine tipiche della città vecchia e di visitare tutte le sue maggiori attrazioni (Piazza S. Oronzo, la Chiesa di Santa Croce, il Duomo, l'Anfiteatro e Teatro romano, il Castello Carlo V, ecc.). Inoltre è poco distante dalle principali arterie di collegamento con le maggiori località balneari del Salento. Il nome “Le Comari Salentine” trae spunto dalle creazioni in terracotta dell'artista salentina Maria Gabriella Epifani esposte nel suo laboratorio artigianale a Lecce e nel B&B. Saremo lieti di accogliere i nostri ospiti offrendo la degustazione di prodotti tipici del Salento serviti in modo tradizionale. Le tre camere “Comare Irene", “Comare Rosa” e "Comare Rita" sono ampie e arredate con gusto; possono ospitare fino a quattro persone e sono dotate di bagno, riscaldamento, aria condizionata, Tv digitale, WiFi, piccolo cucinino, divano letto, scrittoio, bollitore elettrico, phon, ecc. Lo spazio Buffet dove vengono servite le colazioni mattutine offre una vasta scelta di prodotti sempre freschi ed è attrezzato con frigo, macchina per il caffè e tostapane.Accettiamo pagamenti con carta di credito e bancomat. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Le Comari Salentine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Le Comari Salentine Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Comari Salentine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.