“Un fantastico soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Patria Palace Lecce - MGallery Collection

Hai aggiunto Patria Palace Lecce - MGallery Collection ai Preferiti
Patria Palace Lecce - MGallery Collection
5.0 su 5 Hotel   |   Piazzetta Gabriele Riccardi 3, 73100 Lecce, Italia (Nome precedente: Patria Palace Hotel)   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Lecce
Bari, Italia
“Un fantastico soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel Patria Palace Hotel dal 25 al 27 aprile.....un hotel meraviglioso,ubicato nel centro di Lecce ad un passo da tutto ciò che sì desidera visitare. Il personale gentile e professionale,la colazione eccellente,le camere e gli ambienti pulitissimi (sono una maniaca dell'igiene). Ho viaggiato con mio marito e mio figlio di 18 mesi senza alcun disagio. Ritornerò al più presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Una posizione unica, di fronte alla basilica di Santa Croce. Nel pieno centro di Lecce, meravigliosa città barocca. L'albergo è stato recentemente ristrutturato e le camere sono ben arredate e comode. Il personale disponibile, professionale e mai invadente ( compare sempre quando hai bisogno di qualcosa...). Ci siamo anche fermati una sera per cena e ne è valsa la pena..Abbiamo trascorso un soggiorno piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi sono stato diverse volte sia per lavoro che per piacere. Non ho mai sentito la necessità di voler soggiornare in in altro hotel. Semplicemente impeccabile nella pulizia, cortesia e servizio. Le camere sono di dimensione media e tutte diverse. Posizione perfetta all'interno della città. Consiglio anche il ristorante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bitetto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

eccellente hotel nel pieno centro di lecce, ottima l'accoglienza e le stanze, da consigliare a tutti per un soggiorno di vero piacere nel centro di lecce, si trova a due passi da tutto. per chi vuole visitare tutto il centro storico e non vuole avere problemi, la posizione di questo hotel e' veramente ideale, ci ha permesso di girare in tutta tranquillita'. grazie a tutti e un saluto particolare a Salvatore....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni a Lecce soggiornando al Patria Palace Hotel. Volevamo consigliarlo sopratutto a una clientela molto esigente in campo alberghiero. Oltre naturalmente all'ottima posizione in cui si trova per visitare le bellezze di Lecce, e' da evidenziare la professionalita' del personale (oggi sempre piu' difficile trovarla all'interno degli alberghi). Un grazie particolare vorremmo porgerlo al Sig.Massimo del ricevimento che con la sua gentilezza, preparazione e conoscenza del territorio, ci ha consigliato i posti piu' giusti della Citta'.Grazie veramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'albergo è situato in una deliziosa piazzetta proprio di fronte alla Basilica di Santa Croce, emblema del barocco salentino,
A pochi passi dalla cantrale Piazza Sant'Oronzo, consente di visitare la città a piedi.
Camere. arredate con bei mobili in legno dai caldi colori e scenografici tendaggi.
Bei bagni.
Personale molto cortese e professionale in tutti i settori dell'albergo.
Buona la ristorazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni incantevoli al Patria. Albergo bello, centrale, pulito, confortevole dove da subito ti senti a casa grazie allo staff eccellente, qualificato e gentile. Abbiamo mangiato al ristorante dell'albergo e ne valeva proprio la pena. Dimenticavo di dire che la colazione è ottima. Consigliatissimo per chi vuole conoscere la meravigliosa Lecce.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Patria Palace Lecce - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Patria Palace Lecce - MGallery Collection

Indirizzo: Piazzetta Gabriele Riccardi 3, 73100 Lecce, Italia (Nome precedente: Patria Palace Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Lecce
N. 6 hotel di lusso a Lecce
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 12 hotel per famiglie a Lecce
Categoria hotel:5 stella/e — Patria Palace Lecce - MGallery Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, ACCOR, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Patria Palace Lecce - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Lecce
Patria Palace Hotel Lecce
Hotel Patria Palace Lecce
Patria Hotel Lecce
Lecce Hotel Patria
Patria Palace Albergo
Patria Palace Lecce - MGallery Collection Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Patria Palace Lecce - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.