“Ottimo B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Duca Lecce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecce
B&B Duca Lecce
Hai aggiunto B&B Duca Lecce ai Preferiti
Via Duca degli Abruzzi 81, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.92 di 233 B&B / Pensioni in Lecce
“Ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo scelto per questo w.e. lungo (ma mai troppo) di visitare Lecce.... bellissima città, piacevole, a dimensione d'uomo... con un tempo da favole. Siamo stati molto fortunati con il B&B, ci siamo arrivati a piedi direttamente dalla stazione e sempre a piedi ci siamo mossi agevolmente per visitare il centro storico.... Accogliente, pulito e in posizione strategica. Simpaticissimo il proprietario.... ottimi i consigli che ci ha dato in questi giorni.... sopratutto a livello culinario... ci ha suggerito delle prelibatezze locali da portare via con noi.... fantastico week-end!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

L'accoglienza del salento è leggendaria... ma non ci aspettavamo cosi' tanto!!! La citta' e' magnifica e merita una sosta per perdersi nelle viuzze illuminate dai caldi riflessi della pietra leccese. Sopratutto ottima scelta del b&b: posizione strategica, pulito, confortevole, curato nei particolari... il gestore un ragazzo simpaticissimo che ci fornito consigli preziosi per capire meglio questa terra dalle infinite risorse... ospitalita' e generosita' che non dimenticheremo facilmente!! Dopo qualche giorno in citta' (e prima di ritornare a parigi dove viviamo) abbiamo soggiornato una settimana al Relais Villa Tarantino, gestita dallo stesso proprietario e li' le sorprese sono continuate.... Stiamo gia' progettando di tornarci in primavera....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho avuto la fortuna di trascorrere le mie ferie estive nel meraviglioso salento...vacanza fantastica coronata dall accoglienza e dai servizi impeccabili di questo B&B!!! Condivido in pieno le altre recensioni sia sul rapporto qualita'/prezzo,sia sulla simpatia e disponibilita' del giovane proprietario che oltretutto possiede un B&B anche vicino Gallipoli,esattamente a Nardo' : "Relais Villa Tarantino" dove grazie alla sua estrema cortesia ho potuto trascorrere gli ultimi giorni del mio magico soggiorno....e' stata un esperienza che mi ha arricchita sia culturalmente,ma soprattutto umanamente e sono certa tornero' presto a rivivere questi magici posti.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Il B&B risulta elengante ,pulito e molto accogliente, caratterizzato da un ambiente familiare , e con la sua posizione centrale permette di visitare la città a piedi; inoltre, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il titolare molto simpatico ed ospitale è sempre disponibile per consigli su posti/locali da visitare e non solo per Lecce....

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Questa estate abbiamo optato per trascorrere le vacanze non nelle solite sovraffolate località marine ma nel cuore del centro storico di Lecce ed abbiamo scoperto questo b&b situato a due passi dal centro storico. Camera molto curata e pulita, cortesia e prezzi contenuti sono il punto di forza di questo b&b.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la posizione favorevole permette di visitare il centro tranqulliamente a piedi.Servizio puntuale e molto cortese, il proprietario mi ha accolto in modo molto ospitale dandomi molte informazioni utili. La camera mi ha colpito per un arredamento elegante e allo stesso tempo soft. Pulizia e servizio eccellenti. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Lecce e il Salento tutto.grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Inizio del ns viaggio in Salento da Lecce: al B&B Duca trovato su internet. Fantastica posizione super-strategica e comoda appena fuori dal centro di Lecce, vicinissimo al parcheggio del catasto dove si può parcheggiare gratuitamente. Lo stabile è fatiscente, vecchio e poco rassicurante il quartiere che lo ospita ma appena si entra si scopre una realtà completamente diversa: la camera è modernissimamente arredata, pulita, ordinata e molto accogliente. Giulio davvero professionale, simpatico, disponibile e utilissimo con le sue dritte sulla città

Conosci B&B Duca Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Duca Lecce

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 81, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.92 di 233 B&B / Pensioni in Lecce
B&B Duca Lecce Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Duca Lecce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.