“carinissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di All'Ombra del Barocco (Libreria Liberrima)

All'Ombra del Barocco (Libreria Liberrima)
Corte dei Cicala, 73100 Lecce, Italia
0832 245524
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.145 in classifica su 415 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: All'Ombra del Barocco è il Caffè Enoteca-Ristorante di Liberrima,luogo di incontro dove hanno luogo numerosi eventi:degustazioni enogastronomiche, cene concerto, incontri con gli autori.I menù comprendono: - caffetteria- tè- dessert- aperitivi- piatti tipici- assortita carta dei vini.
Brindisi, Italia
“carinissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Passeggiando per la splendida Lecce abbiamo deciso di fermarci All'ombra del Barocco per gustare qualche stuzzichino...tutto veramente buono, prezzi nella norma...devo però tirare le orecchie al barman...mi è stato servito un Bellini "scadente": si sentiva molto il prosecco, e la pesca bianca dov'era??? il prosecco era stato diluito con un banale succo di pesca gialla!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Polignano a Mare, Italia
“Bella l'idea, pretenziosa la cucina”
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ci siamo recati con entusiasmo e la prima impressione e' stata positiva, fino a quando ci hanno servito le pietanze. I signori gestori dovrebbero sapere che gli alimenti quando vanno a male dovrebbero essere buttati e non serviti ai tavoli. Dopo aver informato il responsabile del servizio che la carne servita era rancida non e' seguita nessuna giustificazione e nell' indifferenza piu' assoluta non sono seguite nessun tipo di scuse.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“una pausa molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

carino, menu interessante, con piatti tradizionali e non solo.
ottimo il fatto che sia aperto anche in giorni ed orari in cui a lecce è difficile mangiare.
l'attigua libreria poi è davvero interessante.
servizio un po' lento ma nell'insieme piacevole, soprattutto un buon modo per fare una pausa durante la visita alla città, senza di rischiare di finire in un "posto per turisti".

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Lecce
“piacevole pausa!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono capitata per caso in questo piccolo locale per una pausa da shopping natalizio. Ambiente confortevole, caldo e accogliente per godere di un po’ di relax sorseggiando una calda tisana e stuzzicando fragranti biscotti. Mi è piaciuto particolarmente perché situato al centro di Lecce ma al riparo dalla calca di questi giorni, il clima che si respira porta istintivamente ad usare toni bassi e parole pensate. Tornerò per provare la cucina.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Lecce
“buono!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Cosa dire di questo posto che è diventato da poco anche un pò più ristorante. Funziona come Bar tutto il giorno, la sera e a pranzo ristorante. Come bonus, ci si entra, e si possono leggere i libri esposti all'interno del locale. Personale professionale e molto gentile. Il locale organizza anche concerti, con artisti che suonano vari generi musicali. Sono stato anche alla proiezione di un film, peccato però che la qualità della tela o del proiettore non fosse ottima. Non è un ristorante nel vero senso della parola, ma è più cose insieme. Bella la formula. Adatto per chi vuole una serata diversa e non solo cibo.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto All'Ombra del Barocco (Libreria Liberrima) hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci All'Ombra del Barocco (Libreria Liberrima)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di All'Ombra del Barocco (Libreria Liberrima), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.