“Atmosfera incantevole per piatti d'autore” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, enoteca
Per: Dehors
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
lecce
“Atmosfera incantevole per piatti d'autore”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Premetto che piazza Fanfulla, per la statua, ha su di me un impatto caratterizzante! Il posto io l'adoro anche per questo; il personale è gentile, diposto a descrivere fino alla noia ogni piccolo dettaglio dei piatti che sta per servire, abbiamo provato sia il piatto di polipetti al sugo che gli spaghetti alle acciughe: favolosi!!!

Ottima la carta dei vini, ottimi i dolci, il conto un poochino salato, ma ne è valsa la pena.

Lo cosniglio a chi vuole passare una serata lontana dalla solita "mangiata salentina" ma che vuole degustare qualcosa di particolare!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Parma, Italia
“che ospitalità!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ci torniamo spesso, almeno un paio di volte all'anno. un'accoglienza davvero eccezionale, almeno per quanto ci riguarda; prima o dopo la cena (sempre ottima!) ci si può accomodare, per un aperitivo o per un digestivo, in quella sorta di nicchia con divani in pelle e con un'architrave in pietra leccese che funge da tavolino... Michele è un fantastico padrone di casa e Cristina, sempre sorridente, è un braccio destro all'altezza! lo consiglio a chiunque trascorra una serata a Lecce

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Forte Dei Marmi, Italia
“la semplicità per poter essere elegante non dovrebbe essere mostrata troppo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Locale per tutte le eta ma estremamente arrangiato ed esternamentenella piazzetta retrostante somiglia piu ad un cantiere aperto,tavoli in discesa o salita a seconda dell'accomodazione.Allora vi chiederete perchè non ci siamo accomodati dentro;be,a meno che uno non voglia sudare come una salsiccia sulla brace o sedersi direttamente in cucina è meglio che rinunci.Nonostante tutto è un ottimo ristorante per chi cerca risparmio,gentilezza del personale,e buoni piatti casalinghi.Mi dispiace,potrebbe essere carino con una riforma radicale..........

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
“Lecce gourmand da non mancare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

bella location nel cuore di Lecce. piccolo dehors estivo con pochi tavoli e servizio ben curato. cucina pugliese con rivisitazioni dello chef. ottimi antipasti e piatti di primi molto abbondanti. un antipasto e un primo più che sufficienti per sentirsi sazi. Buona cantina. Chidete un tavolo sul fronte e non all'interno della strada laterale, meno piacevole e più angusta. Prezzo/qualità ottimo, da non perdere. Prenotazione obbligatoria altrimenti non trovate posto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“...e chi l'avrebbe detto???”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

24 agosto 2011....primo gg di festeggiamenti per il patrono s. oronzo. Potete immaginare il caos e la gente. Eppure in qs piazzetta di Lecce ci sembra di essere nella ns masseria...Tavoli all'aperto senza pretese e menù scarso ci hanno fatto pensare alla solita fregatura per turisti; ma il titolare ha consigliato benissimo! Pesce fresco, cucinato con semplicità ma con quel giusto senso di creatività che anche qui a Milano dovrebbero imparare. Verdure cotte, buonissime, molto genuine; gamberoni al sale con battuto di verdurine; piccolo sufflè di baccalà; spaghetti dal gusto originale con spada ed un sentore di spezia indiana....o con pomodorini e alici e pan grattato...secondi e dolci degni di nota. Insomma: a prima vista... chi l'avrebbe detto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Corte dei Pandolfi hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Corte dei Pandolfi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Corte dei Pandolfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.