“la semplicità per poter essere elegante non dovrebbe essere mostrata troppo” 2 su 5 stelle
Recensione di Corte dei Pandolfi

Cucina: italiana, enoteca
Per: Dehors
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Forte Dei Marmi, Italia
“la semplicità per poter essere elegante non dovrebbe essere mostrata troppo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Locale per tutte le eta ma estremamente arrangiato ed esternamentenella piazzetta retrostante somiglia piu ad un cantiere aperto,tavoli in discesa o salita a seconda dell'accomodazione.Allora vi chiederete perchè non ci siamo accomodati dentro;be,a meno che uno non voglia sudare come una salsiccia sulla brace o sedersi direttamente in cucina è meglio che rinunci.Nonostante tutto è un ottimo ristorante per chi cerca risparmio,gentilezza del personale,e buoni piatti casalinghi.Mi dispiace,potrebbe essere carino con una riforma radicale..........

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Varese, Italia
“Lecce gourmand da non mancare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

bella location nel cuore di Lecce. piccolo dehors estivo con pochi tavoli e servizio ben curato. cucina pugliese con rivisitazioni dello chef. ottimi antipasti e piatti di primi molto abbondanti. un antipasto e un primo più che sufficienti per sentirsi sazi. Buona cantina. Chidete un tavolo sul fronte e non all'interno della strada laterale, meno piacevole e più angusta. Prezzo/qualità ottimo, da non perdere. Prenotazione obbligatoria altrimenti non trovate posto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“...e chi l'avrebbe detto???”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

24 agosto 2011....primo gg di festeggiamenti per il patrono s. oronzo. Potete immaginare il caos e la gente. Eppure in qs piazzetta di Lecce ci sembra di essere nella ns masseria...Tavoli all'aperto senza pretese e menù scarso ci hanno fatto pensare alla solita fregatura per turisti; ma il titolare ha consigliato benissimo! Pesce fresco, cucinato con semplicità ma con quel giusto senso di creatività che anche qui a Milano dovrebbero imparare. Verdure cotte, buonissime, molto genuine; gamberoni al sale con battuto di verdurine; piccolo sufflè di baccalà; spaghetti dal gusto originale con spada ed un sentore di spezia indiana....o con pomodorini e alici e pan grattato...secondi e dolci degni di nota. Insomma: a prima vista... chi l'avrebbe detto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“LENTI LENTI LENTI LENTI LENTI”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino. Tendono a mettere tavoli ovunque pur di aver più posti a disposizione, si mangia benino ma prima che ti prestino attenzione e che ti portino il menù passano all'incirca 10 minuti, poi per ordinare altri 20 minuti, la scelta è scarsa. Devo dire che la cameriera che mi ha servito era gentile e simpatica, ma siamo ho ordinato alle 21.40 degli spaghetti al pesce spada e mi sono arrivati alle 23.00!
Il cibo è buono ma non vale la pena di spendere così tanto quando il servizio è inaccettabile e l'attesa sembra infinita.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

posizionato in una splendida piazzetta, in un angolo tranquillo del centro di lecce, ottimo il servizio e superlativa la cena. Abbiamo mangiato pesce cucinato in modo semleice ma allo stesso tempo con abbinamenti saporiti e particolari (buonissima la menta con il crudo di ricciola). Ottimo il sautè di cozze in bianco con gli odori (valorazzato il sapore delle cozze davvero fresche). La carta dei vini è un pò limitata ma di buona qualità. Interessante la scelta di vini naturali non solo provenienti da vitigni autoctoni.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Corte dei Pandolfi hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Corte dei Pandolfi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Corte dei Pandolfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.