“È sempre un piacere” 4 su 5 stelle
Recensione di TENUTA CARADONNA

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecce
TENUTA CARADONNA
Hai aggiunto TENUTA CARADONNA ai Preferiti
Lecce, Italia   |
Classificato al n.16 di 22 hotel a Lecce
“È sempre un piacere”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono un cliente abituale di questo ristorante e sono sempre soddisfatta dei piatti che giungo in tavola. Gli antipasti della casa sono abbondanti e buonissimi, vasta scelta di primi, forse un pò meno di secondi che sono un pò troppo banali. Personale sempre cordiale e disponibile

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Si mangia molto bene ma solo per cerimonie. Bella location con piscina,buona scelta di vini e cibo ottimo ed abbondante. Solo un piccolo neo nella mancata pulizia del pavimento dovuto ad un cameriere che ha fatto cadere dell olio ed una signora ci è scivolata.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Ci ricorderemo del nostro matrimonio come il giorno più bello della nostra vita, anche perché l'abbiamo festeggiato qui!!!!Buffet degli antipasti meraviglioso, tutto era squisito e tutti gli ospiti, molti da fuori regione, hanno gradito tantissimo. Il personale ha gestito tutto al meglio con estrema professionalità. Tutto veramente ottimo!Perfetta anche la sala con le volte a stella e la piscina finale!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio...che dire?!
STUPENDA! UN SOGNO! Lo staff è fantastico di una gentilezza e professionalità ineguagliabili, la location meravigliosa ed il cibo ottimo!!! La consiglierei a tutti!!!
La stanza non era una suite, ma che importa?!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Lequile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Un Matrimonio indimenticabile non solo per noi protagonisti ma anche per tutti gli ospiti, grazie infinite alla Professionalità e cortesia di tutto lo Staff della Tenuta, un posto incantevole, un pranzo da sogno con abbondanti porzioni per tutti e gustossimi piatti , grazie infinite e con molta sincerità lo consiglierei a chi vuole davvero vivere un giorno da favola.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

In occasione di un matrimonio, abbiamo trascorso due giorni alla tenuta. Luogo stupendo, immerso nel verde e circondato da ulivi ( penso di non aver visto alcuna struttura artificiale dalla tenuta). Pur essendo dicembre, le aree all'esterno erano curate e ordinate. Il luogo è un oasi di bellezza e tranquillità. Le stanze sono dotate di tutti i comfort, sono silenziose e pulite.
Pietanze ottime, personale molto cortese e disponibile.
Sicuramente da rivisitare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Sono stata in questo posto in occasione del matrimonio di amici. Il posto è davvero bello e curato, molto verde intorno la piscina pulita. La cena è stata altrettanto buona il personale gentile. Unica pecca è stato il pernotto. La stanza era piccola con arredi poco curati. Il frigo bar piccolo adagiato a terra e rumoroso,il letto matrimoniale era enorme composto da due letti singoli dove le reti erano rumorosissime e cigolanti. Il balcone della camera dava sulla super strada perciò altro rumore esterno. Insomma location bella curata (esternamente), cibo ottimo, personale gentile e qualificato, unica pecca la camera!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci TENUTA CARADONNA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TENUTA CARADONNA

Indirizzo: Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Classificato al n.16 di 22 hotel in Lecce
TENUTA CARADONNA Lecce, Puglia
Tenuta Caradonna Hotel Lecce

Se siete i proprietari o gestori di TENUTA CARADONNA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.