“Ottimo Hotel per affari” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Weekend al 20% in meno
Classificato al n.4 di 22 hotel a Lecce
Napoli, Italia
“Ottimo Hotel per affari”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Soggiornato in questo ottimo hotel per viaggio di affari, la struttura è nuova e sorge in una zona tranquilla a pochi km dal centro storico di Lecce (cittadina molto carina). L'hotel ha uno stile molto moderno, bella ma non enorme la hall, il bar-caffetteria annesso, la sala colazione e gli spazi comuni. Belle le camere, molto ampie, ottimamanete arredate, pulite e funzionali. dotate di ogni confort, Grandi, molto puliti e funzionali i bagni. Ottima la colazione mattutina serivita in una bella sala da pranzo. Hotel dotato anche di Spa e piscina ma non li ho visitati. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Front Office alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per il Suo commento positivo e ci fa piacere apprendere che il Suo soggiorno è stato gradevole.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 dicembre 2011.
La posizione: non è certamente un albergo centrale, occorre infatti disporre di una macchina per raggiungere il centro. Personalmente non mi sono interessata circa eventuali collegamenti con il centro operati da servizi pubblici, disponendo, appunto, di una autovettura.
Le stanze(standard): sono in classico stile hilton sebbene un pò piccole, letti superlativi con possibilità di regolazione della durezza. Bagno molto ampio con doccia, tuttavia mi preme segnalare una stranezza: mancavano completamente accessori da toletta come cuffia da bagno o pettine, v'erano esclusivamente bagnoschiuma o prodotti similari.Peraltro mancava lo specchio di ingrandimento che in altri Hilton ho trovato, oltre ad accapatoi e ciabattine.per il resto la stanza era pulita, anche se il cartello posto sul pavimento sotto il letto diceva che l'ultima pulizia della moquette immagino) risaliva all'inizio di Dicembre.
Colazione: molto buona, v'è, infatti, la possibilità di farsi preparare pancakes, waffle, omelette ..direttamente dallo chef. c'era poi una ottima selezione di salato e dolce con diversi tipi di dolci e cornetti.Scarseggiavano invece le spremute. Peraltro devo sottolineare che il personale ha tardato nel servire le bevande, nonostante non vi fosse troppa gente.
Conclusivamente un buon hotel per chi vuol visitare Lecce, con il chiaro avvertimento che non si tratta di un albergo in centro città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hilton Garden I... L, Front Office alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Per quanto riguarda il suo commento sugli accessori in bagno, dobbiamo seguire gli standard del Brand Hilton Garden Inn che prevede i prodotti che Lei ha trovato in bagno. Comunque al ricevimento abbiamo a disposizione, senza nessun costo aggiuntivo, cuffie per la doccia, kit da cucito e vanity kit, nel caso in cui ad un nostro cliente dovessero servire.

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a Lecce, è eccellente su tutta la linea, le stanze sono arredate elegantemente e dispongono di king size bed, con controllo della durezza del materasso, quindi ottima qualità del sonno.
Il breakfast, è attivo già dalle 06.30 del mattino, comodo, e con buona scelta;
Personale affabile e attento alle richieste della clientela.
Insomma un ottimo hotel per il business, ma con una buona vocazione anche per chi vuole fare una vacanza.
Vicino alla zona storica di Lecce, è posizionato bene, si raggiunge presto la tangenziale di Lecce.
Ve lo consiglio...:))

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ci sono capitato casualmente una sera di estate, il posto è molto carino, diciamo che è un hotel di design, attento e curato nei particolari, di carino èc'è la terrazza, dove capita che in estate fanno aperitivi a bosrdo piscina, molto ben frequentato e poi Lecce ha una bella e buona gioventù.
Il rapporto qualità prezzo c'è in considerazione che è una struttura nuova. Insomma lo consiglierei, io lo preferisco a molti altri, se non altro perché è di nuova concezione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Anche se l'hotel Hilton Garden Inn non è proprio in centro città, grazie alle indicazioni stradali, è facilmente raggiungibile.
Vi ho soggiornato per lavoro e la struttura ha risposto positivamente alle nostre esigenze, offrendo multe sale riunioni di diverse dimensioni e rispondenti a qualsiasi esigenza.
Le camere sono in stile moderno ed, almeno al primo piano, sono tutte comode e confortevoli.
All'interno TV satellitare, frigo bar, cassaforte, moquette ed un ottimo arredamento, piacevole e sobrio.
Le camere con balcone in comune.
Il bagno spazioso e confortevole con un ambiente doccia generosissimo.
L'Hotel offre bus navetta da e per centro città e terminal per aeroporto.
Disponibili salette con computer con stampante, fotocopiatrice e quant'altro utile per esigenze varie.
Ho avuto un problema di malfunzionamento della doccia e, gli addetti alla reception, hanno prontamente provveduto ad inviare un tecnico per intervenire in merito.
Ottimo e particolare il ristorante CUBE che offre un a cucina tipica pugliese raffinata e deliziosa, meritevole di essere provata. Il servizio è d'eccellenza, i vini altrettanto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Sulmona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato all'Hilton Garden Inn per incontro di lavoro: buoni i servizi business (molte sale e attrezzate), sebbene la posizione prevalentemente nel piano interrato tagli fuori l'uso del cellulare. La struttura non è in centro ma ha ottime camere: letti king size con materassi eccellenti, arredo elegante e moderno, graditissimo il drink set in camera con bollitore e scelta di the e caffè anche in versione senza caffeina. In bagno set cortesia "scenografico" (persino il collutorio),ma privo di qualcosa di essenziale, come la cuffia doccia o la spugna per lucidare le scarpe. In compenso phon efficace e lustrascarpe nei corridoi. Non mi sarei aspettata la camera comunicante in una struttura del genere (o non mi sarei aspettata che mi dessero una camera comunicante, pur con porta ovviamente chiusa), ma in compenso ampio balcone, utile per chi fuma e divide la camera con un non fumatore. Hotel consigliato soprattutto per chi ama essere in forma, grazie all'utile palestra, meno a chi preferisce fare un giro a piedi in centro, dopo il lavoro. In ogni caso, una buona struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo soggiorno e siamo contenti che abbia apprezzato il nostro hotel esprimendo un giudizio positivo.
Il nostro hotel si rivolge ad una clientela varia, che spesso include anche le famiglie: è per questo che offriamo camere comunicanti ma dotate di doppia porta di sicurezza.
Confidiamo di averLa ancora come nostra gradita ospite in futuro.
Cordiali saluti
milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

buon hotel in posizione non centrale ma comoda.
classica struttura hilton, nuova con camere piccole, ma ben arredate
spazi comuni con moquette, stireria, plaestra, centro massaggi e piscina
l'albero ha un servizio di navetta per il centro (si ferma un pò presto)
buona la colazione con un ampio buffet
personale gentile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver preferito il nostro hotel per il Suo soggiorno e per il giudizio positivo.
Cordiali saluti

Conosci Hilton Garden Inn Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Lecce

Indirizzo: Via Cosimo de Giorgi 62, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lecce
N. 2 hotel con spa a Lecce
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 4 hotel di lusso a Lecce
N. 6 hotel romantici a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Lecce 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton EMEA, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Lecce
Hilton Garden Inn Lecce Hotel Lecce
Hilton Garden Inn Lecce Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Lecce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.