“non te l'ho aspetti da un motel..” 4 su 5 stelle

Hotel Aloisi
3.0 su 5 Motel   |   Via Taranto, 297, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.16 di 21 hotel a Lecce
Bari, Italia
“non te l'ho aspetti da un motel..”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

essendo un motel e la sua ubicazione nn ti aspetti che sia cosi eccellente e buono direi...ci ho soggiornato per lavoro e devo dire che mi sn trovata molto bene il personale è molto disponibile e accogliente,le camere hanno un arredamento semplice ed essenziale e al ristorante nonostante il trattamento di mezza pensione ho mangiato benissimo mai delusa in 4 giorni dal menù cosi come anche la colazione abbondantissima la mattina... l unica forse pecca e che per raggiungere l hotel è possibile farlo solo con il numero 28 della linea urbana o con il taxi il che nn e molto economico...però lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio vivamente per le belle parole spese, e per il tempo dedicatoci nello scrivere la recensione.
I commenti dei nostri clienti sono per noi fonte di gratificazione e utilissimio strumento di analisi interna.
Mi auguro di poterla riospitare presto.

4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Il mio giudizio per questo motel è relativo al solo ristorante in quanto non ho avuto modo di provare le stanze. Frequento invece spesso il ristorante per pranzi veloci di lavoro. E’ possibile mangiare alla carte oppure c’è un menù a prezzo fisso sui 18€ comprendente un primo, un secondo, un contorno e l’acqua. Per ogni portata ci sono due scelte. Si mangia abbastanza bene e il servizio è veloce: si può anche scegliere una parte del menù spendendo poco più di 10€. Lo consiglio per chi cerca un pasto veloce ma di buona qualità rispetto ad un fast food.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio, a nome di tutto lo staff, per il tempo speso nello scrivere una così bella recensione sul nostro ristorante, che, per sua natura, ben si presta a pranzi e cene di lavoro
La nostra mission è infatti proprio quella che ha appena descritto: rendere un servizio veloce ed efficiente a dei costi contenuti, prestando sempre moltissima attenzione nella scelta e nella cura delle materie prime.
Mi auguro di poter continuare ad averla nostro graditissimo ospite!
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

ottima struttura.... l'accoglienza, la disponibilità di tutto il personale e la ottima cucina sono essenziali per chi trascorre buona parte della settimana lontani da casa.. . posizione strategica, in pochissimo tempo si puo' raggiungere qualsiasi punto della città senza imbottigliarsi nel traffico cittadino grazie agli imbocchi delle tangenziali, zona tranquilla.. lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per il tempo dedicatoci e per il contributo fornito tramite la sua recensione positiva.
Mi fa piacere che abbia gradito la nostra posizione strategica sia rispetto al centro della città che rispetto al resto della provincia; infatti la tangenziale consente di spostarsi comodamente evitanddo gli ingorghi del traffico cittadino.
Spero di poterla ospitare presto.
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Dovevo recarmi a Lecce per un weekend e ho trovato una notte in questo hotel al prezzo di un B/B. La rete internet gratuita in tutte le camere non e'particolarmente brillante in termini di performance ma perfettamente usabile. Le stanze sul retro sono piu tranquille di quelle che danno sulla strada ma il rumore del traffico e' attutito dai doppi vetri e da una certa distanza di cortesia. Disponibile il parcheggio custodito incluso nella tariffa. Ma la cosa che mi ha maggiormente colpito e'stata la estrema cortesia e pazienza dei giovani che mi hanno accolto, molto apprezzata....!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile Ospite,
in primis la ringrazio per il tempo dedicato nello scrivere la recensione.
Un sentito ringraziamento inoltre per il contributo fornito tramite il suo commento positivo, fonte per noi di gratificazione e conferma dell'impegno profuso ogni giorno nello svolgimento del nostro lavoro.
Mi auguro di poterla ospitare presto.
Un cordiale saluto,
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

finalmente!!! è proprio questo che sento di dover dire! era da tempo che non mi capitava di rimanere pienamente soddisfatto da una struttura ricettiva! un ottimo rapporto qualità prezzo: camera spaziosa, luminosa, ma, soprattutto, pulita (cosa molto rara di questi tempi!!!), personale disponibile e sorridente, colazione abbondante e di loro produzione, sono rimasto pienamente soddisfatto anche dall'abbondante pranzo e dalla cena.
La struttura non è in centro, ma considerato che Lecce non è enorme questo non risulta un problema.Inoltre essendo vicino alle tangenziali è molto facile entrare ed uscire dalla città.Parcheggio ampio, custodito e gratuito.
Pienamente soddisfatto, ci tornerò!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio moltissimo per il contributo fornito tramite la sua recensione.
Sapere di aver soddisfatto le sue aspettative è per noi fonte di gratificazione e stimolo a fare sempre meglio.
Mi auguro di poterla riavere presto nostro ospite.
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima la pulizia. La colazione abbondatissima con cornetti, crostate e pasticciotti tutto caldo e da loro prodotto. Disponibile il personale e accorto nelle richieste. Abbiamo anche cenato li' per due sere spendendo poco e mangiando bene.
L'hotel e' ubicato in periferia, il Che' rende comodo sia entrare in citya' Che uscire. Davanti c' e' anche una benzina , comoda in funzione Della partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio vivamente per il suo commento positivo, fonte per noi di sincera gratificazione!
In particiolare mi fa piacere che abbia apprezzato la vicinanza alla stazione di rifornimento carburante, una commodity per chi, considerando la carenza di altri mezzi di trasporto tipica del nostro territorio, si sposta utilizzando principalmente l'auto.
Spero di poterla riavere presto come nostro gradito ospite.
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono capitato in questo Motel dopo brutte esperienze in un' altra struttura di Lecce.
Motel situato in prossimità della tangenziale, quindi molto utile per gli spostamenti, camere singole essenziali (...in linea con il prezzo); cucina buona con menù che variano tutti i giorni.
Buona la colazione.
Ottimo il personale...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Cliente,
la ringrazio per il contributo fornito con la sua recensione, e mi auguro di riaverla presto come nostro ospite.
I miei più cordiali saluti,
Adriana Aloisi
Proprietaria
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Zenit Hotel Salento
Eos Hotel
N. 11 di 21 a Lecce
4.5 su 5 stelle 361 recensioni
Grand Hotel Tiziano e dei Congressi

Conosci Hotel Aloisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aloisi

Indirizzo: Via Taranto, 297, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.16 di 21 hotel in Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aloisi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aloisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Aloisi Lecce
Motel Lecce
Motel Aloisi Hotel Lecce
Lecce Motel Aloisi
Hotel Aloisi Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aloisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.