“VACANZA DA INCORNICIARE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 257 B&B / Pensioni in Lecce
Occhiobello, Italia
“VACANZA DA INCORNICIARE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ottima accoglienza da parte dei proprietari, gentili e sempre disponibili, colazioni superbe. Servizio e pulizia ineccepibili, camera spaziosa, ben curata e dotata di tutti i confort . Situato in un piccolo paesino dove trovi tutto cio' che serve, inclusi buoni ristoranti con ottimo rapporto qualita'-prezzo . Località in posizione strategica per visitare gli splendidi centri del Salento e raggiungere spiagge per tutti i gusti e abitudini, con un mare ovunque degno di nota . Ci si trova immediatamente a proprio agio e vien voglia di andare ad abitarvi .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

E' un piacere scrivere questa recensione sul b&b Li Ccoti. Abbiamo passato due settimane splendide a Cannole. I proprietari Anna e Fernando sono di un'ospitalità unica. Ci siamo sentiti fra amici. La struttura ha camere nuove e funzionali e la pulizia è impeccabile. Punto di eccellenza è la colazione: abbondante, anzi abbondantissima, con frutta fresca, brioche calde e pasticcioti, biscotti, marmellate fatte in casa, succhi di frutta... fantastica! Il b&b non è sul mare ma le belle spiagge degli Alimini, di Torre dell'Orso, San Foca etc... si raggiungono con 15 minuti o poco più di viaggio in auto. Si raggiungono facilmente anche Otranto, Gallipoli, Lecce e Leuca. In agosto da non perdere la Sagra della Municeddha. In conclusione, che dire... speriamo di tornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
fernandocannole, Proprietario alle B & B Li Ccoti, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2011
Ciao da Anna e Fernando i proprietari del B&B "Li Ccoti" siamo molto contenti per la Vostra sorpresa ricevuta su tripadvisor. Per noi trovare delle belle recensioni è una gran soddisfazione ed è la miglior pubblicità che un ospite può fare per una semplice e piccola struttura come la nostra. Ancora grazie, Ciao e alla prossima.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Anna e Fernando ci hanno accolto facendoci sentire quasi di famiglia. Anna passava tutti i giorni per pulire la spaziosa e accogliente stanza in cui eravamo alloggiati e cambiare gli asciugamani. Colazione ottima a bouffet nel portico sul retro della casa. Consiglio: fatevi spiegare bene dov'è il ristorante "Lo Zenzero" che conviene rispetto ai costosi ristoranti di Otranto, o chiedete di poter utilizzare il caminetto all'aperto del B&B per qualche grigliata di pesce.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ci tengo a scrivere questa recensione perché io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene in questo b&b. La colazione era molto abbondante e ricca e i gestori molto disponibili. La festa della Munichedda ha riempito il paese di gente ed è stata molto particolare. Il posto è tranquillo e le camere sono ampie e comode. Ovviamente non è vicino al mare ma la posizione permette di visitare in macchina tutte le bellissime spiagge dei dintorni. Noi siamo stati anche a Lecce, Otranto e abbiamo fatto il giro della costa fino a Gallipoli non è così lontano! Consiglio questo b&b e consiglio il salento! Chi può magari non ad agosto perché le spiagge sono molto affollate!!! Spero di esservi stata utile! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Romano Canavese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Per due estati consecutive (2006-2007) ci siamo regalati una vacanza da sogno in Salento con base a Cannole al B&B Li Ccoti.
Il giudizio è positivo sotto tutti i punti di vista: cordialità e disponibilità dei due propietari, Anna e Fernando, pulizia, qualità e funzionalità degli arredi...tutto perfetto..anche un comodo parcheggio. La colazione viene servita in veranda: è molto abbondante. Tutto fresco di giornata (brios e dolci locali freschi di pasticceria), marmellata fatta in casa, latte, caffè, frutta. La veranda e il barbecue sono a disposizione dei clienti: noi abbiamo sfruttato questa zona per l'aperitivo serale molto romantico vicino agli ulivi. Sul retro della casa un ampio orto e ulivi..una vera oasi per rilassarsi in mezzo alla natura! Il B&B si trova a circa 12 km dalla bellissima spiaggia di sabbia Alimini. Ci torneremo ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference
DOLCE PRIMULA 2.0
DOLCE PRIMULA 2.0
N. 62 di 257 a Lecce
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci B & B Li Ccoti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Li Ccoti

Indirizzo: via Bagnolo, 29 | Cannole, 73020 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.29 di 257 B&B / Pensioni in Lecce
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Li Ccoti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B & B Li Ccoti Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B & B Li Ccoti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.