“molto buono” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 17 Gelati a Lecce
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Cucina: Caffè, Pub
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Artena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 167 voti utili
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ottima pasticceria, dopo poter gustare molti prodotti tipici tra cui il pasticciotto e gelati molto buoni. Negli anni il prezzo è aumentato rispetto alla media generale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 246 voti utili
“SOSTA OBBLIGATORIA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

La pasticceria "NATALE" è un'istituzione a lecce. Se avete voglia di un buon gelato allora dovete obbligatoriamente fermarvi qui. Assortimento di gusti unico. Uno più buono dell'altro. Pasticciotti molto buoni. Sicuramente da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monte Porzio Catone, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Dopo una giornata a Lecce, una pausa ci vuole...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Impressione decisamente ottima. La pasticcieria si presenta bene, è grande, luminosa e con ampie vetrine, come struttura è decisamente curata. All'interno credo ci siano almeno 6 metri di di banconi a vetrine con all'interno gelati e dolci. Essendo una giornata molto calda io ne ho approfittato per rinfrescarmi con un gelato, e mi sono avvicinata. Mi sono avvicinata al bancone e sono rimasta ammaliata dai molti gusti. Indecisa cronica, ho iniziato a scorrerli tutti, cercando di capire quali si potessero combinare meglio. Le ragazze dello staff, dietro al bancone, si sono mostrate da subito disponibili, permettendo a me e alle mie amiche di assaggiare alcuni gusti. Io sono solita affidarmi sempre ai soliti gelati, quale cioccolato o limone, ma questa volta grazie alla gentilezza dello staff, ho deciso di prendermi un cono con un gusto che produceva quell'unica pasticceria. Ora come ora non ne ricordo il nome ma lo ho trovato veramente squisito. Unica minima pecca, per cui pero non mi sento di abbassare la valutazione, erano che mancavano alcuni gusti base come per esempio il pistacchio, ma credo che la cosa sia volontaria: sicuramente ci tengono a dare l'immagine di gelateria di classe, e forse hanno deciso di non vendere alcuni gusti un po meno "raffinati" che magari avrebbero guastato l'immagine elegante del bancone dei gelati.

Visitato a Maggio 2012
lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“dolci e gelati di qualità superiore”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

se si vuole assaggiare il dolce più tipico del salento, ossia il pasticciotto, non si può non fare un salto da Natale. buonissimi anche i gelati. è spesso pieno di gente dunque..bigliettino e pazienza ma ne vale la pena

Visitato a Gennaio 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“probabilmente la migliore gelateria di lecce.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Posta nella centralissima via Salvatore Trinchese, a pochi passi da Piazza Sant'Oronzo, è sicuramente una delle migliori gelaterie/pasticcerie leccesi.
Parole d'ordine sembrano essere sempre: pulizia e professionalità.
Ricercati e vari i gusti dei gelati e dei semifreddi. Sempre molto ampia la scelta.
Ottima anche la qualità, della cialda e del gelato (consiglio di provare il pistacchio).
Ricercati sono anche i decori delle vterine, sempre nuovi e sempre accattivanti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Natale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.