“buono il pasticciotto!” 4 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 392 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Cucina: gelato, caffetteria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Puglia, Italia
“buono il pasticciotto!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Seguendo come sempre i consigli degli amici di Tripadvisor, sono andata a mangiare il pasticciotto in questa pasticceria che viene definita da molti come la migliore a Lecce. Il pasticciotto era davvero buono, anche se me l'aspettavo caldo, mentre era freddo. Farcito con crema, non c'erano altre varianti. L'impasto è davvero fragrante e diverso dalle imitazioni che si possono trovare in altri posti in Puglia. Unico rammarico... la gentilissima ragazza che ci ha serviti, con le stesse mani, ha prima pulito la vetrina, poi ha fatto 3 starnuti, e poi ha preso i pasticciotti...

Visitato a Maggio 2012

“Niente di meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Lecce, il barocco, la storia e.. i dolci del signor Natale, il gelato, il cioccolato .... davanti alle sue vetrine si torna bambini.. quando si appoggiavano le mani sulla vetrina per scegliere le caramelle - Da adulti non lo puoi più fare ma puoi regalarti una magnifica e golosa sosta, proiprio lì, davanti all'anfiteatro in piazza Sant'Oronzo gustando dell'ottimo gelato
A proposito... "il gelato al limone sa' davvero di limone" e tutti i gusti, tantissimi, hanno proprio il sapore di una volta
Mignon e macarons francesi, muffins e cupcakes... sì ora vanno molto di moda ma non sono i dolci del signor Natale che sono dei piccoli capolavori buonissimi!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cave, Lazio, Italy
“Pausa rinfrescante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Dopo una giornata passata sotto il sole leccese, abbiamo cercato ristoro in questa gelateria che si trova vicinissima sia alla piazza principale di Lecce, sia alla Villa. La gelateria offre tantissimi gusti innovativi e invitanti. i prezzi non erano nè esorbitanti, nè economici, ma per la porzione offerta erano accettabili. I dipendenti si sono mostrati gentili e disponibili, forse approfittando del momento di calma e non hanno avuto problemi a farci assaggiare i gusti da loro offerti per aiutarci nella scelta. Nonostante la bellissima presentazione convetrine ricche e lussuose e gli interni freschi e luminosi, il gelato non era un granchè, i gusti erano fin troppo delicati e tendevano facilmente a confondersi. Interessante è il gusto Pasticciotto, con crema e biscottini croccanti dentro, comunque sia non è nulla di esaltante.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
itri
“Buonissimi dolci ma............................cassiere maleducato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata a Lecce per il ponte del 1° maggio ed ho mangiato in questa pasticceria uno dei migliori pasticciotti, se non il migliore, ma...................il giorno dellla mia partenza sono passata per prendere un pò di bontà da portare ai miei cari e non ho gradito il gesto del tizio alla cassa (Il proprietario?) che in maniera maldestra ha impedito alla commessa di darmi i mostaccioli che stavano imbustando in quel momento, rifilandomene altri che una volta a casa ho scoperto essere molto più vecchi di quelli assaggiati.Signor non so come.......frequenti qualche lezione di bon ton e prenda esempio dalla commessa che si è rivelata molto più professionale e gentile, non ho detto niente al momento solo per non mettere in difficoltà la ragazza ma il suo comprtamento mi ha molto infastidita..... MALEDUCATO è un complimento, non basta vendere dolci buoni per avere buone recensioni!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
“La classe a volte e' acqua!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Premesso che sono stata in questa gelateria altre volte e che sulla qualita' della pasticceria e della gelateria non ho dubbi... Vi chiedo si puo' pagare una coppetta di sola panna montata per una bimba di tre anni DUE euro??? Sono rimasta senza parole sia io che la sua stessa commessa che mi ha messo la panna nella coppetta.... Mahhh pensavo fosse un caso, magari la serata no del titolare ... Beh no non e' cosi' sappiate che un comune cono piccolo con gelato e panna Montata o solo gelato o solo panna montata costa 2 EURO... Considerando che le altre gelaterie vicine vendono i coni meno mi sembra un prezzo esagerato...

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Natale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.