“Tutta roba fresca e ben fatta” 5 su 5 stelle

Al n.8 in classifica su 394 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Cucina: gelato, caffetteria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
foggia
“Tutta roba fresca e ben fatta”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Oltre al fatto che è una pasticceria famosa, ci ha colpito la folla che c'era all'interno.
Abbiamo provato il gelato ed il pasticciotto tipico leccese ed entrambi ci hanno deliziato e ricostituito dopo la lunga passeggiata nel centro storico, all'interno del quale c'è la pasticceria. Ho comprato inoltre la cotognata, che mi hanno detto essere tipica di Lecce e che non ho trovato in altre pasticcerie. Anche questa si è rivelata all'altezza delle aspettative.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

SALERNO
“Sara' sicuramente un 'istituzione a lecce ma I dolci non sono irresistibili mentre...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il gelato alla nocciola e' ottimo...ho preso un bigne' al cioccolato molto invitante ma devo essere sincero non da meritare i giudizi piu' che positivi che ho letto !!!...anche i dolci alle mandorle non rispecchiano pienamente le recensioni ,sicuramente l'atmosfera creata dalle vetrine ben curate invita comunque a fermarsi...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Nocera Inferiore, Italia
“Un buon gelato.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

In pieno centro storico e pluri consigliata è impossibile non fare una sosta! Un buon gelato e tanti gusti tra cui sceglere, per farsi tentare più volte!! Non particolarmente gentili, nè sorridenti, ma decisamente rapidi nello smaltire la gente che si affolla al banco. Purtroppo non ho provato la pasticceria anche se aveva un'aria invitante.

Visitato a Novembre 2011
latina
“gelato ottimo e pasticciotto supebo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

che meraviglia questo dolce salentino!!!! lo avevo già assaggiato , ma non quello straordinario di questa pasticceria-gelateria di antica tradizione. la fila fuori lunga a garanzia di bontà, personale gentile ma evidentemente affaticato. il gelato al cioccolato buonissimo e la nocciola eccellente. una tappa obbligata nella bellissima lecce.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Frascati, Italia
“se sei ghiotto di pasta di mandorle”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ottimo gusto salentino, Natale è famoso in tutta la Provincia ma anche a Roma....Ottimo il servizio "sottovuoto" per portarti in viaggio le sue dolcezze. Non andateci in orari di punta se vuoi sciegliere con calma. Usatelo come punto di riferimento per le gite nel centro storico ( un pasticcioto una visita, una bocca di dama un'altra visita... )

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Natale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.