“Il meglio del nostro Salento” 5 su 5 stelle
Recensione di Suite68

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecce
Suite68
Hai aggiunto Suite68 ai Preferiti
3.5 su 5 Pensione   |   Via Leonardo Prato 7, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.75 di 238 B&B / Pensioni in Lecce
Pisa, Italia
“Il meglio del nostro Salento”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima notte del nostro viaggio nel salento e abbiamo apprezzato molto di piu' questo splendido B&B di altri hotel 4 stelle superior della zona. Ottima l'accoglienza informale (visti gli orari ci hanno telefonato la mattina del nostro arrivo per avvertirci), centralissima posizione in palazzo storico ben ristrutturato con camere accoglienti ed arredamento moderno di design (ben oltre la media). Piacevole l'idea delle biciclette a disposizione e la colazione servita, Wi-Fi gratuito in TUTTA la struttura, bella terrazza non pubblicizzata sul sito. Prezzi piu' che consoni. Volendo essere pignoli, non ottimale l'insonorizzazione delle camere!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ho recentemente soggiornato nella suite all'ultimo piano. Arredamento essenziale ma di gusto. Bellissima terrazza ad uso esclusivo. Ne esiste un'altra a disposizione di tutti gli ospiti, altrettanto bella. Posizione centrale e comodissima. Palazzo d'epoca, ristrutturato, pulito e curato. Colazione abbondante. Aspetti non troppo positivi: appena entrati nella stanza c'era un forte odore di umido, evidentemente la stanza non veniva arieggiata da un po'. La notte faceva molto caldo. Finestre aperte = poca privacy. Il riempimento dello scarico del water era piuttosto rumoroso e lento. La terrazza e' un incanto, ma le sdraio erano sporche, non abbiamo potuto utilizzarle perche' non c'erano teli a disposizione. Consiglierei, ai gestori,un po' di semplice attenzione ai dettagli, perche' l'ottima accoglienza non perda valore. Nel complesso e' un bel B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Suite68? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite68

Indirizzo: Via Leonardo Prato 7, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Classificato al n.75 di 238 B&B / Pensioni in Lecce
Categoria hotel:3,5 stella/e — Suite68 3.5*
Suite 68 Lecce
Suite68 Hotel Lecce
Suite68 Lecce, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Suite68, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.