“Rita e Claudio da Trieste. Ci siamo stati molto bene.” 5 su 5 stelle

Nonna Jole
via Guglielmo Paladini, 26, 73100 Lecce, Italia   |
Classificato al n.48 di 232 B&B / Pensioni in Lecce
Trieste, Italia
“Rita e Claudio da Trieste. Ci siamo stati molto bene.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

abbiamo passato due notti e sembrava di essere in famiglia...Il proprietario Gianpaolo ti accoglie già dal portone e ti porta su persino il trolley (ci sono delle scale un po' ripide ma non tragiche..) Le stanze sono solo 4 arredate di tutto e di più, pulizia e pace: noi eravamo nella stanza "Campanile" da cui vedi proprio il campanile della Cattedrale! Anche la colazione sembra di essere a casa con in più il pane fresco e i dolci favolosi di pasticceria che ordini a Gianpaolo la sera prima.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da raccomandare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Bed and breakfast nella zona centrale di Lecce, camere ben arredate e pulite.
ho alloggiato nella stanza campanile dotata di terrazzino esterno con un piacevole sguardo sulla città. Per raggiungerla si devono fare parecchi gradini. La colazione che varia secondo le richieste del cliente è ottima come la pasticceria leccese. Il Proprietario gentile. Il sonno non disturbato dalla movida leccese perchè leggermente defilato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Bergamo, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

B&B centralissimo, camere carine e ben arredate, ottimo rapporto qualità/prezzo. La colazione sul terrazzino della camera campanile è un modo x iniziare bene la giornata! I proprietari vi daranno dritte sui ristoranti e mettono a disposizione diverse brochure.
Sconsigliato però a chi ha difficoltà a salire le scale, non c'è l'ascensore, ma una scala bella ripida.
Fatevi rilasciare la ricevuta!

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la camera campanile, è quella + in alto, vista campanile, con balcone e la + lontana dal
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci vado spesso:) .. è di una pulizia disarmante...location stupenda nel centro storico di lecce..movida spettacolare,le camere e la struttura è piuttosto protetta per l'acustica (nn si sente casino praticamente)..la colazione è ottima ed a scelta..x chi vorrebbe qualcosa in più..BASTA CHIEDERE.. L'unica pecca..sn le scale per il mio fantastico "campanile"... devi toglierti i tacchi dopo le 03:00 (sai com'è...la movida ;)..il negramaro..ecc...)....Bravi Giampaolo e Alessio ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono tornata pochi giorni fa dal mio soggiorno leccese, ed una delle cose che mi è piaciuta di più è stato proprio questo B&B.
La stanza che ho scelto si chiama "Il Campanile": è situata nella parte piu alta della casa, vi si accede dopo tre rampe di scale ( un po ripide ) e si arriva ad un bellissimo terrazzino che regala una bella vista sul centro storico di Lecce. La camera è raccolta e curata nei particolari, molto intima e silenziosa. Il propietario del "Nonna Jole", Giampaolo, è gentile e pronto a consigliarti e fornirti indicazioni utili per i tuoi giri da turista.
La posizione di questo B&B è davvero ottimale, perchè è proprio nel centro storico ma defilato dai rumori della movida notturna leccese.
Mi sono trovata molto bene e per questo motivo lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

In questo B&B ho soggiornato 2 notti x Pasqua con un'amica e ci siamo trovate davvero benissimo.Appena arrivate ci ha subito accolto il proprietario con estrema cortesia e gentilezza offrendoci subito una buona colazione.La camera era confortevole e pulita e tutte le mattine ci veniva servita una ricchissima colazione direttamente in camera.Si trova in centro storico quindi comodissimo a tutto,sia a locali che a negozi.Un'esperienza da rifare sicuramente in questo B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un B&B da consigliare, si è subito accolti dal proprietario, il Sig. Giampaolo, persona estremamente cortese ed informata che facilita con la sua presenza ed i suoi consigli la permanenza nella città del Barocco. La struttura è concepita in maniera tale da sentirsi subito a casa e tutto è agevole e fruibile. Si trova in pieno centro della città e ci si muove meravigliosamente a piedi arrivando ovunque in una zona a traffico limitato, benchè per i clienti del B&B sia previsto un passì' per la zona centrale.
Un saluto al Nonna Jole, spero di tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Nonna Jole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nonna Jole

Indirizzo: via Guglielmo Paladini, 26, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.48 di 232 B&B / Pensioni in Lecce
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Jole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Jole Lecce, Puglia
Nonna Jole Hotel Lecce
Lecce Hotel Nonna Jole

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Jole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.