“Pasqua 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 229 B&B / Pensioni in Lecce
Ferrara
“Pasqua 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

In questo B&B ho soggiornato 2 notti x Pasqua con un'amica e ci siamo trovate davvero benissimo.Appena arrivate ci ha subito accolto il proprietario con estrema cortesia e gentilezza offrendoci subito una buona colazione.La camera era confortevole e pulita e tutte le mattine ci veniva servita una ricchissima colazione direttamente in camera.Si trova in centro storico quindi comodissimo a tutto,sia a locali che a negozi.Un'esperienza da rifare sicuramente in questo B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

potenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un B&B da consigliare, si è subito accolti dal proprietario, il Sig. Giampaolo, persona estremamente cortese ed informata che facilita con la sua presenza ed i suoi consigli la permanenza nella città del Barocco. La struttura è concepita in maniera tale da sentirsi subito a casa e tutto è agevole e fruibile. Si trova in pieno centro della città e ci si muove meravigliosamente a piedi arrivando ovunque in una zona a traffico limitato, benchè per i clienti del B&B sia previsto un passì' per la zona centrale.
Un saluto al Nonna Jole, spero di tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Se il B&B dovrebbe essere tradotto in BED and breakfast, da nonna iole non si può dormire dato che si trova in una via del centro di lecce dove si svolge la movida notturna leccese (ovvero musica e chiasso fino alle 2 di notte).
Bagno dalle dimensioni minime. Colazione appena sufficiente.
Penso non serva aggiungere altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
greve in chianti
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo b&b dal 26 al 29 marzo e devo confermare tutto quanto scritto di buono nelle precedenti recensioni. La camera da me prescelta era la Campanile, molto intima e silenziosa con un ampio terrazzino attrezzato con tenda da sole, tavolo e poltroncine che si affaccia sui tetti del centro storico e sul bellissimo campanile.In estate deve essere veramente fantastico poter fare colazione all'aperto!!Colazione molto buona con diverse possibiltà di scelta, dai tipici "pasticciotti" ai vari cornetti, oppure fette biscottate, marmellate yougurt, caffè cappuccino etc., insomma la classica colazione italiana!!!Servita direttamente in camera all'ora prescelta direttamente da Giampaolo il cortese e simpatico proprietario. Che altro dire, pulizia impeccabile, doccia fantastica, insomma se dovete andare a visitare la splendida Lecce vi consiglio sicuramente di alloggiare al Nonna Jole e non ve ne pentirete!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho scelto questo B&B in occasione di un recente ritorno a Lecce (la mia città di nascita), visto che la casa dei miei genitori era... sovraffollata! Il giudizio è ottimo: il posto è centralissimo, a pochi metri dal duomo, le camere pulite e spaziose: c'è anche un angolo cucina in cui potersi preparare una cenetta, anche se il proprietario è un ottimo punto di riferimento nel caso in cui voleste mangiare nei dintorni. TV con sky (mi è tornato utile per vedere un pezzo di fiorentina-juve), ottima colazione servita in camera e comprensiva di pasticciotto salentino ;-)). Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo delizioso posto nel luglio del 2009 e ci siamo trovati benissimo. Il pregio principale è senza dubbio la cortesia straordinaria dei gestori che ci hanno trattati come degli amici. Il difetto è la scala un po' scomoda, ma ci hanno aiutati coi bagagli. Lo consigliamo caldamente a chiunque voglia un posto accogliente in pieno centro

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Nonna Jole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nonna Jole

Indirizzo: via Guglielmo Paladini, 26, 73100 Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.47 di 229 B&B / Pensioni in Lecce
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Jole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Jole Lecce, Puglia
Lecce Hotel Nonna Jole
Nonna Jole Hotel Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Jole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.