“davvero eccellente!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 44 B&B / Pensioni in L'Aquila
Napoli, Italia
“davvero eccellente!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Consiglio x chi deve soggiornare a L'Aquila il b&b Massari,strutture nuove e ben tenute,camere pulitissime e caldissime d'inverno,i proprietari sono persone fantastiche e disponibili alle esigenze dei propri clienti......io ci vado ogni week end da più di un anno e mi trovo benissimo...ottima anche la cucina con il ristorante aperto fino a tardi dove si possono gustere tante specialità,

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Essere al B&B Massari è “Come essere a casa” dove l’attenzione, la sensibilità, il rispetto e l’accoglienza verso gli ospiti sono intese nella loro accezione più pura, come quando si riceve la visita di un caro amico.
Un ambiente unico che ti regala serenità, immerso nel verde ma allo stesso tempo a due passi dalla grande città. Un'accoglienza fantastica... grazie di tutto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Jesi, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ottime se stanze, calde e accoglienti, in legno, davvero bellissime! Piu che un B&B sembra un hotel a 2-3 stelle, pulizia in camera! Ottima accoglienza da parte dei propietari e una cucina davvero buona. Oltretutto i prezzi sono molto competitivi anche in alte stagioni. Consigliato! La zona non è delle migliori per andare a sciare, ma facendo due conti si risparmia molto di piu qui e in 30 min si arriva alle piste!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Consiglio a tutti il B&B Massari.
Ci si sente come a casa.I gestori sono molto simpatici,cortesi e disponibilissimi.
La gente d'Abbruzzo è meravigliosa,semplice e alla mano!Tutti i clienti del bar si sono dimostrati molto aperti e gentili con me,e mi è sembrato davvero di stare in una città quasi da sogno,nonostante tutti i tristi avvenimenti recenti!
Il mio giudizio è ottimo!
Bravi i Massari

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono rimasta molto contenta del mio soggiorno: le camere sono accoglienti, tutte in legno e con un bagno spazioso che per noi donne e` un must. Le pulizie erano quotidiane e non ci hanno mai fatto mancare asciugamani extra. Era bello poter star seduta nel patio a rilassarmi ed ammirare le colline vicine. La colazione si fa in un bar ma e` molto vicino. Li` di fronte c`e` anche un piccolo centro commerciale con farmacia, pasticceria etc....Lo staff del b & b e` stato molto gentile e disponibile. Insomma, da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ambiente fantastico... il proprietario mi è venuto a prendere addirittura alla stazione!!! Cosa impensabile per altri B&B dove vedi i proprietari solo appena arrivi e quando devi pagare!! Molto comodo perchè hanno anche un ristorante...e per il centro commerciale basta attraversare la strada !! La pulizia è ottima,stanze calde e vista magnifica!! Se dovessi tornare in Abruzzo l'estate prossima,sicuramente tornerò al B&B Massari!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Che sorpresa, non pensavo di trovare il ristorante dove sono stato recentemente con i ragazzi dell'oratorio su questo sito! Ho avuto la fortuna di soggiornare presso il B&B Massari e ho trovato una grande accoglienza da parte dei gestori. Ottimo è stato il servizio e di qualità il cibo. Eccezionale la simpatia e la disponibilità di Emanuele a farci sentire come in famiglia! E pensare che eravamo arrivati in 27 senza preavviso, ma subito si sono prodigati di organizzare il servizio per la cena nel ristorante. Lo consiglio a tutti! Non vedo l'ora di tornare a L'Aquila per sentirmi come a casa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Massari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Massari

Indirizzo: Via Roma S.S. 17 | Scoppito, 67019 L'Aquila, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > L'Aquila
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 44 B&B / Pensioni in L'Aquila
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Massari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Massari Hotel L'aquila
Bed And Breakfast Massari
B&B Massari Abruzzo, Italia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Massari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.