Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo hotel, soprattutto con bambini” 1 su 5 stelle
Recensione di Filippone Hotel & Ristorante

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Filippone Hotel & Ristorante ai Preferiti
Filippone Hotel & Ristorante
4.0 su 5 Hotel   |   Via Duca degli Abruzzi 173 | Gioia dei Marsi, 67055 L'Aquila, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.13 di 21 hotel a L'Aquila
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
11 voti utili 11 voti utili
“Pessimo hotel, soprattutto con bambini”
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

è un hotel completamente isolato da tutto e da tutti. Siamo stati a Capodanno, hall e sala colazione gelide. Personale scortese, soprattutto l'addetta alla sala ristorante che non prende appunti quando prende le prenotazioni e non considera i bambini dei clienti dell'hotel, salvo poi farli pagare come clienti normali.
Non lo consiglio assolutamente, anche la colazione veramente scarsa. Durante la notte, inoltre, alla reception non rimane nessuno e ci si ritrova chiusi dentro.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

28 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    7
    7
    2
    4
Vedi recensioni su
8
4
Da solo
0
7
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Altro che 4 stelle! da fuori sembra un bell'albergo ma da dentro proprio no.
Oltre a questo una coppia di amici aveva un cagnetto di media-piccola taglia che non è stato fatto entrare costringendoli a recarsi altrove mentre poi nell'albergo e nella piscina (piccolina, sporca e piena di ragazzini urlanti) girava indisturbato un altro cagnetto che però era di amici del proprietario, mahhh...
Di sicuro da non tornare più!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terni, Italia
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
37 recensioni di hotel
Recensioni in 53 città Recensioni in 53 città
45 voti utili 45 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato con mia moglie e i nostri due figli di 2 e 4 anni, dal 20 al 23 agosto. Avevo già preso contatto telefonico e.mail concordando un prezzo con il servizio prenotazioni relativamente ad una Junior Suite, con aggiunta di un letto e una culla, con trattamento di pensione completa.
Quando sono al momento del conto mi è stato detto che le bevande non erano comprese, mostro al responsabile la stampa dell'e.mail e contesto la cosa, adducendo anche il fatto che se dovevo pagarlo avrebbero dovuto darmi una carta dei vini in modo che avrei potuto scegliere cosa bere e quanto spendere... il tipo non sente ragioni e mi addebita acqua e vino della casa. Avevo preavvisato che la sera di domenica non saremmo rimasti a cena, ma il tipo irremovibile mi addebita anche quella dicendomi che gli accordi sono accordi... Poi forse "pentito" arriva mentre stiamo mangiando a pranzo di unedì prima di partire, con una bottiglia di vino offerta dalla casa... quando lo avevo già avvisato che non avrei bevuto vino visto che mi stavo apprestando a guidare... veramente comico!
Purtroppo non finisce qui: durante la prermanenza ho notato quanto segue

1. Piscina scrostata nei bordi e all'interno, nella zona antistante sporco e non curato, la mattina si trovava sempre di tutto anche in acqua;
2. Ospiti che portavano a spasso il cane nel prato inglese del piccolo parco a fianco piscina, che non venivano redarguiti da nessuno, così i bambini che giocavano dovevano stare attenti a non insudiciarsi con gli escrementi lasciati qua e là;
3. Camera sporchissima! Quando ho provato a far funzionare la vasca con idromassaggio, dagli erogatori è uscito di tutto: muffa, ciuffi di capelli e altri residui appiccicosi...
4. Un'ala dell'albergo in piena ristrutturazione, senza le dovute limitazioni di sicurezza dovevamo controllare i bambini a vista per evitare che dal giardino penetrassero nel cantiere con intuibili consegunenze;
5. Nella zona adiacente all'albergo vi è un'azienda agricola che già dalle quattro del mattina inizia a far funzionare i suoi macchinari inevitabilmente rumorosi ...
6. Un ascensore lentissimo per 48 camere disposte su quattro piani, per scendere o salire bisogna programmare la cosa...
Concludendo vorrei avvisare eventuali visitatori che intorno all'albergo non c'è niente, ma veramnete niente, Pescasseroli dista 26 chilometri di strada di montagna e il lago di Scanno a circa 50 chilometri...
Ragazzi non fidatevi! Neanche delle immagini sul sito!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Filippone Hotel & Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Filippone Hotel & Ristorante

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 173 | Gioia dei Marsi, 67055 L'Aquila, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > L'Aquila
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.13 di 21 hotel in L'Aquila
Fascia prezzo (per notte): €79 - €97
Categoria hotel:4 stella/e — Filippone Hotel & Ristorante 4*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Filippone Hotel & Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Filippone Hotel & Ristorante Abruzzo, Italia
Filippone Hotel And Ristorante

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Filippone Hotel & Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.