“Perfetto anche per week-end molto vicino a milano” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping La Quercia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazise
Camping La Quercia
Hai aggiunto Camping La Quercia ai Preferiti
Località Bottona snc, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.20 di 38 Altre sistemazioni a Lazise
“Perfetto anche per week-end molto vicino a milano”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho soggiornato con la mia famiglia a metà di giugno, organizzazione perfetta bagni decisamente puliti, piazzole spazione animazione interessante e non invadente ma il pezzo forte sono le piscine con svicoli per grandi e piccoli.
Assolutamente consigliato per tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Consiglio Il camping La Quercia di Lazise a chi vuole dal campeggio Libertà, Pulizia e Divertimento x i propri ragazzi. Ci vado tutti gli anni nei week end col mio camper, e dalla metà agosto mi fermo x circa 2-3 settimane. Anche nel periodo di ferragosto è sempre molto vivibile.
Oltre al fornitissimo market interno, a poche centinaia di metri ci sono diversi Supermercati. Inoltre Lazise centro è raggiungibile a piedi (1000metri)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Buona struttura ben organizzata e pulita.., piazzole ampie e curate
Ogni anno rinnovano ed aggiungono servizi al camping..Vedi ad esempio la palestra ed il centro benessere creato recentemente , nuovi bungalow ecc
Soggiornano molti stranieri
L' unico neo e' la marea di bimbi che corrono ,nonostante il divieto, ai bordi piscina rischiando di travolgere quelli più piccoli..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato circa 5 giorni, in piazzola con roulotte, per il ponte del 1° maggio, quindi in bassa stagione. Campeggio grande e ben organizzato, con vista sul lago, ottimamente equipaggiato per le famiglie con varie attrazioni (piscine, minigolf, animazione).
Aspetti positivi: piazzole abbastanza ampie con prato e ben delimitate, servizi igienici nuovi (quelli vicino alla nostra piazzola, gli altri blocchi mi sembravano ancora vecchiotti) e puliti, pure riscaldati in bassa stagione, belle piscine anche se non immense (ma sufficienti), animazione eccezionale con spettacoli serali bellissimi (ancora in prova con varie anticipazioni, ma la mia bimba si è divertita un sacco), pizza buona e ad un prezzo ragionevole vicino alle piscine, market sufficiente, sito vicino e comodo ai parchi a tema (Gardaland, Parco Natura Viva e via dicendo).
Aspetti negativi: piazzole senza rubinetto o fontanella per l'approvvigionamento di acqua (grave mancanza per un 4 stelle!!!), solo corrente elettrica in piazzola; il bar con vista lago è carissimo se fai servizio tavolo; TROPPE case mobili e bungalow a ridosso del lago (più che un campeggio un rimessaggio, per quanto poi le casette siano di lusso, va a finire che il campeggio perde la sua identità iniziale, che è quella della vacanza plein air!), alcuni blocchi servizi ancora da rimodernare.
Menzione speciale: al capo animazione del 2012, motivato simpatico e gran bravo. E a tutta la troupe che lo segue!
In generale un buon campeggio. Noi ci siam trovati bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

il campeggio è super organizzato: parco, piscina, arena spettacoli, spa e altro. Assolutamente pulito ed ordinato. I bagni e le docce sono pulite anche nelle ore di massima affluenza. Il personale è impeccabile, sono cordiali e disponibili, anche se un pò troppo distaccati (siamo al nord del resto ;). L'unico neo a mio avviso sono gli orari dei negozi, troppo rigidi per chi si trova in vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo alloggiato per 3 notti in questo meraviglioso camping sul lago ed è stata un'esperienza molto positiva! Il maxi caravan che ci è stato assegnato era in una stupenda posizione fronte lago, nuovissimo, piuttosto spazioso e con un'ottima cucina attrezzata: abbiamo dovuto portar da casa la biancheria, i cuscini e la moka, per il resto c'era tutto. Mi ha colpito molto il bagno, davvero grande per una struttura del genere e con un vano doccia da hotel! Ma ciò che ci ha molto sorpreso è scoprire le piscine di questo camping: una con acqua calda ( circa 33 gradi) e idromassaggio, che prevede un costo aggiuntivo di 1,50€ per 20 minuti di completo relax; una olimpionica e due scivoli divertentissimi; una per i piccoli molto graziosa; una circolare, molto grande, su tre livelli di altezza, nel mezzo di un vasto prato all'inglese, circondata da lettino e sedie a sdraio. Inoltre il camping è dotato di una bella palestra, gratuita, e di una piccola SPA a pagamento ( 14 euro a coppia per 75 min.) oltre che bar, ristoranti, teatro, market e tabacchi. I prezzi in alta stagione sono piuttosto elevati ma in questo periodo come a settembre direi che sono piu che ragionevoli! Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ideale per persone veramente easy-going che decidono di organizzare una vacanza low-cost in piena natura e non si aspettano/pretendono il massimo del comfort, pulizia, privacy, relax, professionalità, qualità del cibo e del sonno.
I bungalow non sono tenuti perfettamente e correttamente a norma; alcuni risultano addirittura molto distanti dai servizi igenici relativamente puliti ed ordinati, ed è impossibile sperare di dormire in modo sereno dato che è fastidiosamente rumoroso ed alimentato da schiamazzi notturni occasionalmente appartenenti proprio allo staff privo di bon ton che alloggia sparpagliato ai camper degli ospiti.
Al 95% popolato da clientela straniera, soprattutto tedesca che ama vivere nella natura e non bada di certo alla cura del dettaglio o all’estrema e sana pulizia e alla presenza o assenza di batteri e animaletti che regnano nello sporco...
Indubbiamente una grande varietà di alberi e fiori profumati ricopre la superficie del campeggio in maniera curata, e regala una piacevole sensazione di fresco e libertà facendo da contrasto a tutto quello che realmente è il camping!!
Divertimento assicurato per piccolini con gli animatori per bimbi, per adulti invece abbastanza monotono l’intrattenimento che propone balletti, spettacolini e comicità davvero deludenti!!
Abbastanza fornito il market interno, buona la pizza.
Meglio gli altri camping in zona!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping La Quercia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping La Quercia

Indirizzo: Località Bottona snc, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina
Classificato al n.20 di 38 Altre sistemazioni in Lazise
20 ettari, capienza 4800 persone: un campeggio grande, ma a misura d’uomo e soprattutto di bambino grazie a strutture comodamente fruibili e  a servizi mirati  a soddisfare le esigenze di ognuno. La grande varietà di alberi e fiori che ricopre la superficie del campeggio dà la sensazione di soggiornare  in un fantastico giardino in riva al lago. Il verde, nostro fiore all’occhiello, è curato con prodotti biologici nel rispetto dell’ambiente  e per la sicurezza del cliente stesso. La nostra spiaggia in sabbia naturale è la più grande del lago (6500 mq) e costituisce un luogo ideale per i bagni di sole e per il divertimento dei vostri bambini. ... Altro   meno
Camping La Quercia Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Camping La Quercia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.