“Molti scivoli chiusi!” 3 su 5 stelle

Ladispoli, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Molti scivoli chiusi!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Parchi molto carini,sia la parte degli Studios che quella con gli scivoli acquatici.
Purtroppo siamo rimasti abbastanza delusi dal fatto che almeno la metà degli scivoli non sia mai entrata in funzione nonostante ci fosse stato assicurato che durante la giornata sarebbero entrati tutti in funzione tranne uno che era ancora in fase di realizzazione...per cui pur avendo pagato il biglietto normale (seppur usufruendo dello sconto famiglia) abbiamo fruito solo di poche attrazioni...

Visitato a Maggio 2012

“Poco pubblicizzato.... Ma Meraviglioso!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un parco veramente bello! Le attrazioni sono nuove e divertenti! Per grandi e per piu' piccoli.
Magma II e' meraviglioso ma... Attrezzatevi con mantellina antipioggia ed eventuale ricambio se non e' piena estate! Ci sono tante aree attrezzate con tavolini e panche x il pranzo al sacco. Gli spettacoli sono meravigliosi, a partire da Illusionist, ad arrivare a Zorro e Rambo! Siamo riusciti a vivere il parco tranquillamente perche' effettivamente la gente era ben distribuita all' interno: nessuna coda. Nel parco c' erano due giochi simulatori: scuola di polizia e' adatto anche ai bambini; il sottomarino e' abbastanza impressionante x i piu' piccoli, cosi' come Terminator, anche se e' bellissimo! Quindi attenzione! Ci torneremo sicuramente!! Davvero una bella giornata. Il parcheggio e' segnalato e costa 4 euro x tutto il giorno. Consigliamo di valutare nel corso della giornata il fatto di fermarsi a cena in uno dei ristoranti (tipo Medioeval Times.....etc): noi volevamo farlo al mattino, ma alle 18 - ora di chiusura del parco - eravamo esausti!!! Tanto le prenotazioni si possono fare all'interno del parco e non obbligatoriamente alla cassa di ingresso.

Vicenza, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Alternativo e divertente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ci sono stata due anni fa, era la prima volta, che dire...Una forza!! Coinvolgente e diverso dal solito.
Pulito e in ordine, spettacoli IMPERDIBILI, attrazione preferita 'Magma 2' spettacolooo!!
Ve lo consiglio per passare una giornata diversa dal solito.

Visitato a Settembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A parte lo spettacolo di Rambo, il sottomarino e Magma, il resto non è un granchè.
Deludente Hazard, lo spettacolo di Zorro e i vari giochi.
Sarebbe da rinnovare.
Lascia molto a desiderare.
Incapacità del personale a gestire qualche bullo di una comitiva scolastica.
Hanno lasciato che fumassero durante le file, non curanti della presenza di bambini.
Non hanno fatto rispettare le file, creando molto malcontento.
Hanno permess agli studenti di usare le automobiline a scoppio in maniera inappropriata, danneggiandole.
Dopo aver fatto le rimostranze al responsabile, nel suo ufficio all'entrata, lui rispondeva piuttosto scocciato e non prendeva alcun provvedimento.
Da notare che, a parte la scolaresca e poche famiglie, il parco era semivuoto nonostante la bellissima giornata.
Non lo consiglio a nessuno.

Brescia, Italia
“A dir poco deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Dato che la provincia di Brescia è tempestata di volantini del parco Muvieland abbiamo voluto provare in persona come era e francamente non ci vedrà mai più.
Deludente,i giochi sono vecchi,il parco è piccolissimo ed in più il prezzo del biglietto non rispecchia i servizi offerti.
All'interno del parco il cibo è veramente scadente.
Che dire....sconsigliassimo!!!!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Movieland Park hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Movieland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Movieland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.