“Alternativo e divertente” 5 su 5 stelle

Vicenza, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Alternativo e divertente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ci sono stata due anni fa, era la prima volta, che dire...Una forza!! Coinvolgente e diverso dal solito.
Pulito e in ordine, spettacoli IMPERDIBILI, attrazione preferita 'Magma 2' spettacolooo!!
Ve lo consiglio per passare una giornata diversa dal solito.

Visitato a Settembre 2011

3 recensioni per questa attrazione
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A parte lo spettacolo di Rambo, il sottomarino e Magma, il resto non è un granchè.
Deludente Hazard, lo spettacolo di Zorro e i vari giochi.
Sarebbe da rinnovare.
Lascia molto a desiderare.
Incapacità del personale a gestire qualche bullo di una comitiva scolastica.
Hanno lasciato che fumassero durante le file, non curanti della presenza di bambini.
Non hanno fatto rispettare le file, creando molto malcontento.
Hanno permess agli studenti di usare le automobiline a scoppio in maniera inappropriata, danneggiandole.
Dopo aver fatto le rimostranze al responsabile, nel suo ufficio all'entrata, lui rispondeva piuttosto scocciato e non prendeva alcun provvedimento.
Da notare che, a parte la scolaresca e poche famiglie, il parco era semivuoto nonostante la bellissima giornata.
Non lo consiglio a nessuno.

Brescia, Italia
“A dir poco deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Dato che la provincia di Brescia è tempestata di volantini del parco Muvieland abbiamo voluto provare in persona come era e francamente non ci vedrà mai più.
Deludente,i giochi sono vecchi,il parco è piccolissimo ed in più il prezzo del biglietto non rispecchia i servizi offerti.
All'interno del parco il cibo è veramente scadente.
Che dire....sconsigliassimo!!!!!

Visitato a Giugno 2012
torino
12 recensioni per questa attrazione
“bella giornata”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

non e' un parco da passarci due giorni ma uno sicuramente merita, ci sono attrazioni adrenaliniche per i piu' grandi e altre piu tranquille per famiglie, Magma II e' veramente bella, per i piu' grandi, amanti del brivido la horror house e' fatta veramente bene, carine le parate che passano nel parco durante la giornata

Visitato a Gennaio 2012
Viareggio, Italia
“Adoro Movieland”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Da sei anni vado regolarmente a Movieland e trovo il parco molto ben fornito, pulito, divertente, non dispersivo...insomma non è mai una delusione. Le attrazioni sono per grandi e piccoli, i vari punti di ristoro sono alla portata di tutti...e molto vari. Movieland è sulla falsa riga degli Universal Studios e ogni anno troviamo qualche attrazione nuova. Uno degli aspetti più gradevole è la pulizia. Non si trova neanche un pezzo di carta per terra. E il personale è molto cordiale. Insomma, il posto ideale per una vacanza con amici o in famiglia...

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Movieland Park hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Lazise, Provincia di Verona
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Movieland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Movieland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.