“Un due stelle che ne vale certo di più!” 5 su 5 stelle

Hotel Castello Sant'Antonio
Loc. Montioni, 6, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.14 di 25 hotel a Lazise
Venezia
“Un due stelle che ne vale certo di più!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'albergo è molto carino e in una posizione incantevole. Situato proprio sulla collina sopra Lazise gode di una splendida vista sul Lago di Garda a soli 2 minuti di macchina dai parcheggi di Lazise.
La stanza era molto pulita e ben attrezzata con finiture più che buone.
La colazione a buffet servita in una piccola sala molto intima e ben arredata era ricca e disponeva anche di un angolo di salato.
I gestori sono stati molto disponibili e fanno anche prevendita a prezzi scontati per i vari parchi di attrazioni sul Garda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato un fine settimana, con mio marito e mia figlia di 5 anni, nella camera tripla vista lago con giardino (nella dependance). L’albergo è pulito, la camera abbastanza spaziosa e buona la colazione servita in veranda. L’unico “neo” è il bagno, davvero troppo piccolo. Abbiamo trovato tutti molto gentili ed il sig.re Stefano si è prodigato in informazioni turistiche. Non male avere da loro i buoni sconto per i parchi divertimento ed il bellissimo parco termale.
Nulla da ridire. Va bene così!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
VENETO
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ciao a tutti, sono da poco rientrata dal mio ennesimo weekend sul Lago di Garda! Ormai sono in zona lago un mese si e uno no :-), talmente comodo e piacevole che è difficile stufarsi e per staccare va sempre bene!
Da poco ho scoperto questo hotel e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta! Ho girato molto negli ultimi anni e ne ho viste di tutti i colori, vi assicuro! Devo dire che questo albergo, per essere un 2 stelle, è molto curato e confortevole.
Le camere sono pulite e la vista che si gode dal balconcino / giardinetto è meravigliosa...
Parlo di giardino perchè viaggiando con Bono, il mio cane, mi hanno dato una camera nella dependance al piano terra con il giardinetto privato..una libidine per il mio cucciolo!
La mattina un'ottima colazione a buffet (e vi assicuro che il cibo non manca, molta varietà, pure le uova :-)) ) e poi un tuffetto in piscina, l'ideale per iniziare la giornata!
Veramente sono soddisfatta di questa struttura e anche il personale è molto cordiale.
....prima o poi si stuferanno di vedermi :-)
Buone vacanze a tutti
Gio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sembrava che fosse tutto stupendo poi quando siamo arrivati ci hanno portati in camera e non avevano nulla dei confort che ci avevano detto al telefono!
Non c'era la televisione, non c'era il bidet, nè l'asciuga capelli, la doccia piccola e si allagava tutto il bagno.
L'aria condizionata non è autonoma e funziona fino all'una di notte, si congelava in pieno agosto!
Ci avevano detto che c'era la cena compresa e invece non hanno la cucina e siamo andati nei ristoranti convenzionati... in macchina... perchè andare a piedi è mezz'ora di strada.
Personalmente non mi vedranno più!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con il mio fidanzato per tre giorni. E' una piacevolissima struttura, il personale è molto cordiale e la posizione è davvero gradevole. La stanza era vista lago con un balconcino con sedie e tavolino. La colazione è servita a buffet e in estate può essere consumata nella terrazza esterna. Nel complesso è davvero da consigliare. E' possibile avere biglietti per i parchi ed ha convenzioni con alcuni ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Eravamo di passaggio nella zona del Garda, che non conoscevamo, in viaggio verso la montagna. Questo albergo, reperito e prenotato via internet, è stato una piacevole sorpresa. In alto sopra il paese di Lazise, è in una posizione molto tranquilla e panoramica. Noi alloggiavamo nella dependance, in una camera evidentemente rinnovata da pochissimo tempo, sufficientemente spaziosa per due adulti e due bambini. Il personale si è dimostrato molto disponibile nel fornirci informazioni e biglietti per i parchi della zona. La colazione, consumata nella terrazza, offriva una buona varietà e qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Castello Sant'Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello Sant'Antonio

Indirizzo: Loc. Montioni, 6, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 25 hotel in Lazise
Hotel Castello S.Antonio, hotel 2 stelle situtato a 1,7 km dal Lago di Garda. In posizione panoramica, gode di un'ottima vista lago ed è circondato dal verde.Viene effettuato servizio di pernottamento e prima colazione a buffet.Piccolo angolo relax con piscina.Si accettano animali.Biglietti scontati per i parchi divertimento della zona, Gardaland, Movieland, Parco Natura Viva, Parco Termale dei Cedri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L. e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello Sant'Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Sant'Antonio Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castello Sant'Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.