“sublime” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via della Pergolana 9, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 hotel a Lazise
“sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso Aprile, avevamo un sacco di "pretese" per questo viaggio: bel centro benessere, comodità per la nostra piccola bambina, vicinanza a qualche passeggiata, vasta scelta di cibo...e tutto è stato realizzato, anzi, anche di più...
Molto bello, pulito e funzionale il centro benessere, acqua riscaldata nella piscina interna e professionale il personale del beauty center, punti importanti x chi come me ha grandi aspettative in una SPA. Molto bella la piscina esterna (con vista lago) che dispone di un ampio giardino ben curato e attrezzato con lettini e sdraio. La pulizia regna sovrana in ogni ambiente. La colazione è a dir poco strepitosa, dolce, salato e cuoco che lì al momento ti cucina uova, bacon e tanto altro... Il pranzo ha un menù più "semplice" ma buono mentre la cena è sbalorditiva, ampio buffet di antipasti e dolci.
Personale molto gentile e servizievole, soprattutto attento alle esigenze dei più piccoli (cosa rara in altri hotel).
Dall'hotel ci si collega subito alla bellissima passeggiata che ti porta in 5 minuti al centro di Lazise oppure si possono raggiungere altri bei paesini sempre affacciati sul lago.
Ottimo rapporto prezzo/qualità, sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

avendo bisogno di "staccare" dal mondo per almeno un paio di giorni ho voluto fortemente alloggiare in questa struttura che ritengo veramente al top! Dalla camera, una Junior Suite, alla ristorazione, alla colazione, alle piscine ed alla zona Wellness tutto è stato, come mi aspettavo, perfetto! Anche il meteo ci ha aiutato e i momenti trascorsi nella pace e nel silenzio del giardino a bordo piscina sono stati veramente indimenticabili!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
mirano
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati ospiti di questa struttura il 14/5/2012 purtroppo solo per una notte. atmosfera rilassante,molto bello e sopratutto pulito... staff gentile anche la vista lago era bellissima! ideale per chi vuole fare una bella passeggiata! la piscina esterna era molto bella e cè anche un piccolo bar,anche se nell'area relax ti offrivano da bere e frutta fresca! che dire se volete staccare la spina andate! AH AGGIUNGO CHE SONO ABBASTANZA PRETENZIOSA QUINDI FIDATEVI!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo deciso di prenotare un fine settimana in questa struttura e abbiamo scelto il periodo dal 2 al 5 marzo. Al momento della prenotazione ho appreso che sarebbe stato il primo fine settimana di apertura della struttura. Avendo una bambina piccola ho avuto delle perplessita' nel prenotare... Il dubbio che tutto non fosse pronto o preparato nel migliore dei modi mi ha fatto tentennare, ma alla fine ... Ho prenotato. Che dirvi.... Ovviamente il fine settimana e' stato fantastico. La struttura molto curata, il personale cordiale e disponibile. Al tavolo trovavamo sempre posizionato il seggiolone e la prima sera alla nostra bambina e' stato consegnato un foglio e dei pastelli per colorare. Il sabato sera il dolce ci e' stato servito al bar al piano superiore accompagnato da musica dal vivo. Ovviamente le portate era sempre di ottima qualita' e rifinite nei minimi particolari.
Quest'anno abbiamo sfruttato tantissimo la zona della piscina e delle saune, anche qui la pulizia e l'ordine la fanno da padroni. La nostra bimba si e' divertita moltissimo a fare il bagno nella piscina piccola con l'acqua riscaldata.
Non posso che confermare la mia fiducia a questa struttura e Darle un'arrivederci all'anno prossimo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
BERSONE
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Non posso dare che delle ottime impressioni soggiornando in questo hotel anche se solo per un week end. Reception competente e gentile, ristorante perfetto curato nei minimi dettagli sia come buffet stra-ricco che come servizio al tavolo. Camera, bagno e balcone spaziosi, arredati modernamente e soprattutto puliti. Centro wellness tranquillo e ampio per potersi rilassare ma anche divertire. La piscina esterna era ancora chiusa per il freddo ma sicuramente è grande come lo spazio esterno. Attenzione riservata ai piccoli ospiti che merita visto che anche noi avevamo un bimbo di 2 anni e mezzo. Dall'esterno si nota che all'interno c'è un'organizzazione e un lavoro d'equipe unici e molto preparati. Complimenti. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo appena trascorso un magnifico fine settimana al " corte valier", la location è da favola, direttamente sul lago, le stanze sono ampie e arredate modernamente, centro benessere molto pulito piscina ampia con vari tipi di idromassaggi . La colazione abbondante e varia ed anche la cena è stata una piacevole sorpresa, ampio bufet di antipasti e una scelta tra quattro primi e quattro secondi , per non parlare poi del bufet dei dolci.....
Insomma se volete passare un week end veramente speciale il "corte valier" è il luogo ideale...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Lati Positivi: senza dubbio uno dei migliori hotel da noi visitati sul Lago di Garda...il "Corte Valier" racchiude il meglio di quanto da tempo cercavamo sia come struttura ricettiva che come centro benessere. Posizione fantastica in quanto si affaccia sul lago; camere ampie, luminose, letto king-size, bagno dotato di ottimi prodotti da toilette e doccia spaziosissima...ed era una camera comfort!Una delle migliori colazioni mai assaggiate sia per il dolce che per il salato; centro benessere accogliente, tenuto in maniera impeccabile per pulizia e sempre rifornito di asciugamani; zona esterna con parco curato in ogni dettaglio; parcheggio gratuito. Personale estremamente gentile. Qualità-prezzo mai come questa volta così alta...complice anche l'offerta di marzo!

Lati Negativi: mala gestione del late check out. Un briciolo di accortezza in più avrebbe fatto piacere...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Corte Valier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corte Valier

Indirizzo: Via della Pergolana 9, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Lazise
N. 2 hotel romantici a Lazise
N. 2 hotel per famiglie a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corte Valier 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corte Valier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Valier Lazise, Lago Di Garda
Corte Valier Lazise
Lazise Hotel Corte Valier

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corte Valier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.