“Struttura nuova, pulizia eccellente, sul lago” 5 su 5 stelle

Hotel Corte Valier
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Pergolana 9, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 hotel a Lazise
Lugo, Italia
“Struttura nuova, pulizia eccellente, sul lago”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel è di recentissima costruzione e dotata di ogni comfort.
Gli ambienti sono molto ampi e curati.
Le camere son grandi, spaziose e quasi tutte vista lago, infatti l'hotel è letteralmente sul lago, lo separa solo il suo parco con piscina esterna.
I servizi son ampie e dotati di ogni accessori, la doccia in camera è immensa e con diversi getti d'acqua.
Il centro benessere è ampio e con tutte le funzioni essenziali, calidarium, bagno turco e sauna finlandese, anche se l'ho trovato molto affollato, almeno quando ci son andato io.
C'è inoltre una piscina abbastanza grande, con zona idromassaggio e percorso kneip.
C'è anche una zona relax con servizio di tisane calde, acque e qualche snack o frutta.
La colazione è stra abbondante, varia dal dolce al salato, a prodotti "dietetici" o per chi ha allergie o intolleranze varie.
Il cuoco ti cucina direttamente le uova nel modo che tu preferisci.
Per quanto riguarda la cena, anche qui c'è un buffet che solo questo basterebbe a riempirti...infatti la cena che è stata molto buona, è composta da piatti raffinati ma allo stesso tempo non abbondanti nelle portate.
Ci è stato comunque chiesto se gradivamo il bis dei primi.
La carta dei vini è notevole anche se un po' cara.
L'hotel è in generale ben pulito, il personale passa a far pulizie di continuo.
Nel dopo cena c'è il piano bar e nella stessa zona un buffet di dolci e frutta abbondantissimo e diversificato.
aaahh dimenticavo....sempre compreso nello stesso bar, prima di cena viene offerto l'aperitivo.
Per quanto riguarda i prezzi, bè sicuramente non è a buon mercato, ma direi che è rapportato al servizio che danno.
E' compreso altresì un garage dal quale si arriva direttamente al piano delle camere

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo beneficiato di una tariffa particolare nel mese di dicembre per un w-e, per staccare la spina è stato perfetto. L'hotel è moderno, pulitissimo, la colazione abbondante e varieggiata. Il personale molto cordiale e disponibile. Consigliamo di prenotare i trattamenti di benessere al momento della riservazione. Abbiamo cenato in albergo il sabato sera, ma il cibo lasciava molto a desiderare. La vista dalla camera è splendida e la zona è molto tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un week end eccezionale. L'Hotel è raffinato, molto tranquillo e rilassante e di gusto.
Noi abbbiamo alloggiato nelle camere fronte lago e la vista è bellissima.... e soprattutto gode di una posizione molto comoda a due passi dal centro di lazise. Nella spa e nella zona piscina ci si può rilassare e rigenerare.
La cucina merita.... buffett di antipasti e menu' alla carta, il tutto in un ambiente molto raffinato e con personale gentilissimo.
Ci ritorneremo, magari in primavera .per godere anche della bellissima piscina esterna e dell'abiente naturale cha la circonda.

lugano
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Sono stata al Corte Valier quattro giorni per l'epifania con la mia famiglia.
L'Hotel è bellissimo, le camere molto spaziose con un enorme doccia e una bella terrazza, (noi avevamo una juior suite).
Abbiamo mangiato molto bene al ristorante, avevamo la mezza pensione, cibo molto curato e servizio impeccabile, camerieri molto gentili!
Bella piscina interna con diversi idromassaggi, (acqua 30 gradi), percorso kneipp, diverse saune, bagnoturco, solarium, palestra.
C'è anche una grandissima piscina esterna per l'estate.
Tutto perfetto.
Complimenti a tutto il personale, molto gentili!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Non posso che confermare le tre recensioni (e molte altre che mi precedono): eccellente sotto ogni punto di vista! Stanze spaziose e pulitissime, letti comodi, bagni ben attrezzati, colazione molto varia, abbondante e con prodotti di buona qualità. Posizione ottimale: sul lungolago pedonale (quindi tranquillo) e a una breve passeggiata dal centro. Personale cordiale ed efficiente. Zona wellness ampia e ben attrezzata: l'unica pecca è rappresentata dal fatto che la sala relax che si affaccia sulla piscina ha anche una porta che comunica con la stessa, con conseguente via vai di gente (e bambini) che inevitabilmente turba la pace che lì dovrebbe esserci! Consiglierei un miglior isolamento dell'area e il potenziamento della beauty farm: ho faticato a trovare posto per i trattamenti. Ho particolarmente apprezzato il fatto che, pur facendo il check-out l'ultimo giorno di apertura dell'hotel prima dei due mesi di chiusura, tutti i servizi erano perfettamente funzionanti. Persino il buffet della colazione era ricco e vario, non facendo minimamente percepire ai clienti presenti che si trattasse dell'ultimo giorno di attività: davvero bravi!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati alla Corte Valier in occasione del capodanno, cenone + due notti con un bimbo di 4 anni. Tutto meraviglioso. L'accoglienza rapida e cordiale, addirittura avevamo dimenticato il beauty case in ascensore, il tempo di accorgercene davanti alla camera che già un addetto della reception ci veniva in contro per consegnarcelo.
Ristorante molto carino moderno ma di classe, cenone squisito con piatti particolari , ricercati e di gusto. Buffet di dolci strepitoso e abbondante.
Camere molto spaziose, pulite,la nostra al piano terra dava direttamente sul giardino con vista lago.
Centro benessere ottimo, piscina con acqua calda e piscina dei bimbi con acqua molto calda, idromassaggio, gioco di luci e acqua tutto all'insegna del relax.Molto apprezzato l'albero di natale illuminato presente sia nella piscina sia nella sala relax.
Sala relax ben fatta, dava sulla piscina ma era separata da una vetrata in modo che gli eventuali "schiamazzi provenienti dalla piscina non disturbassero le persone in relax. Area tisane ottima con scelta di tè e infusi e biscotti. Zona benessere con due saune, un bagnoturco ed una vasca di acqua gelida alimentata dal ghiaccio sciolto.
La posizione meravigliosa, dal giardino si accede direttamente alla passeggiata lungo lago che in 10 minuti a piedi ti porta in centro a Lazise.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel per natale.... sono stata proprio bene!! ottima scelta! alla reception sono molto carini ,le camere pulitissime ,spaziose con un bel terrazzo grande,il bagno rifornito con tanto di accappatoi bianchi e ciabattine da poter usare liberamente per la wellness. la cena della vigilia buona,idem il pranzo di natale,usano molto la novelle cousine super curata nei dettagli,l hotel era tutto stile natalizio con abeti illuminati e musica soft. la parte della piscina coperta deliziosa,degna di una spa...lo stesso per sauna e palestra. complimenti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corte Valier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corte Valier

Indirizzo: Via della Pergolana 9, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Lazise
N. 2 hotel romantici a Lazise
N. 3 hotel per famiglie a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corte Valier 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, WINTRADE S.R.L., WINTRADE S.R.L., LogiTravel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corte Valier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Valier Lazise, Lago Di Garda
Corte Valier Lazise
Lazise Hotel Corte Valier

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corte Valier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.