“Nulla di che!” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 76 ristoranti a Lazise
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“Nulla di che!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Si presenta come un ristorante specializzato nel pesce di lago, in realtà all'interno si trova un bel camino con bracere e nel menù ci sono molti piatti di carne. Onestamente devo dire che non ho mangiato malissimo (anche se c'è molto di meglio), ho preso un filetto al pepe verde, una banalissima insalata e mezza bottiglia di vino, 40 euro. Direi che che si tratta di un locale adatto agli stranieri più che agli italiani.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo mangiato divinamente e serviti da un ottima cameriera che sa fare il suo mestiere

milano
“Una cena romantica e sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e mio marito volevamo passare una serata tranquilla e romantica. I gestori del Residence La Margherita di Lazise, dove soggionavamo, ci hanno consigliato questo ristorante carino e romantico. Al Kambusa hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Cena ottima Buonissimo l'antipasto Kambusa e perfetta la grigliata. Il personale gentile e simpatico e il sigrore al camino (penso sia il propietario) si è intrattenuto con noi in maniera molto cordiale.
Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Disorganizzazione del personale e pessima qualità dei piatti”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualità molto scadente delle portate, vongole piene di sabbia e spaghetti scotti. Abbiamo aspettato 1 ora per un piatto di tagliatelle all'olio e nessuno si e' scusato, non e' mancato il pelo dentro al bicchiere di vino e dulcis in fundo hanno sbagliato pure il conto mettendo una pasta in più. La tavolata di fianco a noi di distinti signori tedeschi ha rinunciato al pesce dopo un'attesa di solo 2 ore. Fate voi?!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Sestri Levante, Italia
“Ci torniamo tutti gli anni”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante frequentato annualmente quando torniamo in vacanza sul lago di garda...situato nel centro di Lazise...ottimo pesce alla griglia...ambiente ricercato e romantico a due passi dal lago...non abbiamo assaggiato i dolci...unica pecca di quest'anno ci hanno portato il contorno della grigliata con l'antipasto...prezzo non proprio economico....

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kambusa hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Kambusa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Kambusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.