“bello” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
FIRENZE
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

appartamenti spaziosi e ben curati adatti a chi vuole abbinare il relax del lago (lazise è una piccola e meravigliosa bomboniera) con le attrazioni vicinissime ( a pochi chilometri dal parco zoo e dagli altri parchi tematici della zona), ottima accoglienza, lo consiglio a famiglie numerose con bambini

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

..la nostra prima esperienza in un appartamento per passare le vacanze...sicuramente per chi come noi ha figli la scelta piu' giusta e anche la location e' stata azzeccatissima...5 minuti dal parco natura viva, 10 minuti scarzi dal Gardaland e 2 minuti dal centro di Lazise..essendo la prima volta non sapevo che bisognava portare tutto...tutto: sale da cucina, zucchero, olio....pero' ripeto per noi era la prima volta magari e' normale cosi'...
La struttira e' avvolta nel vero senso della parola da un meraviglioso e profumatissimo glicine che oltre che profumare moltissimo in questo periodo e' anche gradevolissimo guardarlo. Nelle vicinaze della struttura c'e anche un parco giochi recintato privato del recidence stesso molto comodo prima di cena..se non avete voglia di cucinare la pizzeria Gem's e' OTTIMA!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Residence molto curato sia all'esterno che all'interno, bilocale iperattrezzato nei minimi dettagli e arredato in modo moderno e funzionale, molto pulito e confortevole; personale molto gentile e cordiale.
Ottima posizione per raggiungere le località e i parchi del Garda.
Piccola pecca un rumore di fondo un po' noioso dovuto al sistema di irrigazione, ma veramente se vogliamo trovare qualcosa di negativo :).
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

ho soggiornato c/o uno degli appartamentini di questo residence, solo per una notte, purtroppo.
L'appartamentino a noi affidato, era veramente stupendo. m'ha colpito la pulizia, (eccezzionale), il profumo di pulito nell'ambiete soggiorno e i caloriferi già accesi il 14 di ottobre!!
un letto comodissimo, che anche il mio fidanzato che ha difficoltà a dormire, ho dovuto svegliarlo la mattina, con le torture! :) il bagno non grandissimo, ma con una doccia enorme! credo che ce ne ricorderemo per un po' di questo accognientissimo posto. il personale poi, veramente disponibile e cordiale.
a 5 minuti di auto, neanche, dalle terme di colà (meravigliose) ed è situato vicino al ristorante boheme, oltre alla location molto raffinata e incantevole, anche un ottima cucina (noi abbiam mangiato del pesce..freschissimo e molto gustoso) a prezzi normali..
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di passare qualche giorno di relax di soggiornare al residence "La fattoria" come punto di riferimento per il vostro week-end!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residence La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Fattoria

Indirizzo: Via Gabbiola 44, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.8 di 46 Altre sistemazioni in Lazise
Categoria hotel:1 stella/e — Residence La Fattoria 1*
La Fattoria offre appartamenti self catering arredati di tutto, dalle lenzuola con coperte e cuscini, agli asciugamani viso e teli bagno, Piccolo set di cortesia per il bagno, tovaglia e asciugapiatti, detersivo per lavare le stoviglie, ferro e asse da stiro. I nostri prezzi sono completi di tutte le spese : acqua, luce, gas, riscaldamento/aria condizionata,biancheria, pulizia finale, connessione wifi, posto auto, parco giorchi e dal 15.5 al 15.10 anche piscina con sdraio e ombrelloni. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.Sono ammessi gli animali e abbiamo un'area apposita presso la piscina dove portare i nostri amici a 4 zampe durante il periodo estivo. L'ufficio per la consegna delle chiavi non è una reception perchè La Fattoria non è un hotel, ma il personale adetto potrà comunque fornirvi assistenza o informazioni durante tutta la stagione. Nella struttura sono presenti lavanderia con lavatrice e asciugatrice e distributori di bevande calde e fredde.La distanza dal centro storico è di 1 km ( 20 minuti a piedi). La Fattoria è l'ideale per chi non vuole vivere la confusione del centro ma cerca invece la quiete della campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Fattoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoria Lazise
Residence La Fattoria Lazise, Lago Di Garda
La Fattoria Torre Ruffa
Hotel Residence La Fattoria
Residence Fattoria Lazise
La Fattoria Residence
Lazise Residence La Fattoria
Residence La Fattoria Hotel Lazise

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Fattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.