“SPECIALE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 47 Altre sistemazioni a Lazise
Parma, Italia
“SPECIALE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Residence molto curato sia all'esterno che all'interno, bilocale iperattrezzato nei minimi dettagli e arredato in modo moderno e funzionale, molto pulito e confortevole; personale molto gentile e cordiale.
Ottima posizione per raggiungere le località e i parchi del Garda.
Piccola pecca un rumore di fondo un po' noioso dovuto al sistema di irrigazione, ma veramente se vogliamo trovare qualcosa di negativo :).
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

ho soggiornato c/o uno degli appartamentini di questo residence, solo per una notte, purtroppo.
L'appartamentino a noi affidato, era veramente stupendo. m'ha colpito la pulizia, (eccezzionale), il profumo di pulito nell'ambiete soggiorno e i caloriferi già accesi il 14 di ottobre!!
un letto comodissimo, che anche il mio fidanzato che ha difficoltà a dormire, ho dovuto svegliarlo la mattina, con le torture! :) il bagno non grandissimo, ma con una doccia enorme! credo che ce ne ricorderemo per un po' di questo accognientissimo posto. il personale poi, veramente disponibile e cordiale.
a 5 minuti di auto, neanche, dalle terme di colà (meravigliose) ed è situato vicino al ristorante boheme, oltre alla location molto raffinata e incantevole, anche un ottima cucina (noi abbiam mangiato del pesce..freschissimo e molto gustoso) a prezzi normali..
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di passare qualche giorno di relax di soggiornare al residence "La fattoria" come punto di riferimento per il vostro week-end!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Parchi del Garda
Principe Di Lazise
Principe Di Lazise
N. 4 di 26 a Lazise
4.5 su 5 stelle 879 recensioni

Conosci Residence La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Fattoria

Indirizzo: Via Gabbiola 44, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.11 di 47 Altre sistemazioni in Lazise
Categoria hotel:1 stella/e — Residence La Fattoria 1*
La Fattoria offre appartamenti self catering completamente arredati. Sono compresi nel prezzo: lenzuola con coperte e cuscini;asciugamani viso e teli bagno;Piccolo set di cortesia per il bagno, asciugapiatti, detersivo per stoviglie, ferro e asse da stiro, piccolo stendibiancheria. I nostri prezzi sono completi di tutte le spese : acqua, luce, gas, riscaldamento/aria condizionata,biancheria, pulizia finale, connessione wifi, posto auto, parco giorchi e dal 15.5 al 15.10 anche piscina con sdraio e ombrelloni. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.Nella struttura sono presenti lavanderia con lavatrice e asciugatrice e distributori di bevande calde e fredde.Sono ammessi gli animali e abbiamo un'area apposita presso la piscina dove portare i nostri amici a 4 zampe durante il periodo estivo. Nella struttura è presente un ufficio per la consegna delle chiavi presso il quale potrete trovare assistenza o informazioni.Si effettua prevendita a prezzi scontati per "Parco Natura Viva" e "Parco Giardino Sigurtà". Siamo inoltre lieti di offrirvi Coupon Sconto per "Gardaland". La distanza dal centro storico è di 1 km ( 20 minuti a piedi). La Fattoria è l'ideale per chi non ama la confusione del centro ma cerca invece la quiete della campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Fattoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoria Lazise
Residence La Fattoria Lazise, Lago Di Garda
La Fattoria Torre Ruffa
Residence La Fattoria Hotel Lazise
Lazise Residence La Fattoria
La Fattoria Residence
Hotel Residence La Fattoria
Residence Fattoria Lazise

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Fattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.