“Molto Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Confine

Hai aggiunto Hotel Confine ai Preferiti
Hotel Confine
Hotel Confine
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Confine 50 Cola Di Lazise, 37010 Lazise, Italia   |
Classificato al n.7 di 26 B&B / Pensioni in Lazise
Biella
“Molto Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel molto bello con stanze spaziose e bene arredate non manca davvero nulla e cosa importante pulito, se si vuole mangiare in hotel il cibo è buono e con prezzi contenuti da provare. Situato in ottima posizione per i parchi di Gardaland, Movieland, Parco termale del Garda, ec......e a pochi chilometri si trova Lazise una splendida cittadina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo una coppia giovane e abbiamo scelto di pernottare all'Hotel Confine
dopo aver letto le ottime recensioni.
Il weekend del 6/7 agosto abbiamo programmato un viaggetto che comprendesse i principali parchi di divertimento: Gardaland e Movieland.
L'Hotel Confine si trova a pochissimi km da entrambi e in tutto avremo impiegato al max 5 min per raggiungerli senza trovare traffico o code.
L'Hotel è di buon livello, camere confortevoli e pulitissime come il resto dei locali. Noi abbiamo soggiornato nella Junior Suite e ci siamo trovati benissimo: bagno nuovissimo e pulitissimo, tv plasma, frigo, balconcino e aria condizionata. Nonostante la posizione sulla strada abbiamo riposato senza essere disturbati da eventuali auto di passaggio.Un ottimo voto anche per il personale gentilissimo che ci ha permesso di anticipare il check-in di mezz'ora in modo da raggiungere subito Gardaland.
La colazione è a buffet e il personale è attento a rifornire brioches o altro quando stanno per finire.
Il nostro giudizio finale è quindi assolutamente positivo e ci sentiamo di consigliare anche a famiglie questa soluzione!!

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati in famiglia nell hotel confine di lazise ci siamo trovati molto bene ,cucina camere,parcheggio vicinanza ai parchi. tutto ok consigliatissimo camere ristrutturate ed elegantemente arredate, unico inconveniente, nel balcone non c'e' un separatore tra camere quindi occhio a lasciare le finestre aperte

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per andare a Gardaland, pertanto la nostra pretesa era di trovare un posto vicino... E questo lo è al massimo 5 minuti di auto... inoltre possiamo confermare le altre valutazioni, colazione nella norma per il livello, mentre per le camere la nostra tripla al primo piano era davvero piccola... Importante qui non aspettarsi delle junior suites... Pulizia eccellente un fiore all'occhiello sicuro. Per tornare a Gardaland ne vale la pena questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Hotel vicinissimo a Gardaland;le camere (con bagno spazioso e balcone) sono pulitissime!!!L'arredamento e' "in stile",molto carino...il parcheggio e' gratuito ed il personale e' molto cortese e disponibile.Purtroppo quando abbiamo soggiornato noi la cucina era chiusa (ma eravamo stati avvisati).
La colazione non e' eccezionale. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo.
Nel caso tornassimo a Gardaland probabilmente alloggeremo ancora qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Cordialita' forse a simpatia, camere quadruple adattate , colazione da fame, pero' arredata in gran stile e gusto ; Ampio giardino ma con posti macchina un po' limitati in quanto se torni tardi rischi di restare fuori, collegato bene per arrivare a Gardaland quindi se cio' vi basta... Noi dopo questa esperienza non ci torneremmo neanche gratis!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho prenotato presso l'hotel confine per un soggiorno di 3 notti per il capodanno.
Appena arrivati la proprietaria dell'hotel ci ha assegnato immediatamente la stanza, ci ha illustrato la zona colazione e informato sugli orari di accesso alla stessa.
L'hotel è dotato di ascensore su cui abbiamo caricato le valigie.
Arrivati in stanza siamo rimasti molto contenti: camera tripla molto grande, al di sopra delle mie aspettative (solitamente sono molto piccole), abbiamo richiesto una culla per la bambina più piccola e nonostante quella lo spazio era tanto. Anche il bagno con doccia è stato al di sopra delle mie aspettative, grande e con finestra. La stanza è molto silenziosa nonostante la struttura si trovi vicino ad uno snodo stradale piuttosto grande.
L'hotel si trova molto vicino a Gardaland ed è stato scelto da noi per questo motivo oltre che per la tariffa davvero contenuta rispetto ad altre strutture della zona.
Abbiamo inoltre usufruito del wi-fi gratuito all'interno dell'hotel (sia per iphone che ipad), era solamente necessario farsi consegnare una password creata ad hoc dalla receptionist.
La colazione era discreta, non troppo abbondante ma sufficiente per noi!
Le cose che ho preferito sono state la pulizia, la spaziosità e la vicinanza ai parchi del Garda.Decisamente soddisfatta, talmente tanto che sto per prenotare un altro soggiorno di 3 notti per pasqua

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Confine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Confine

Indirizzo: Via Confine 50 Cola Di Lazise, 37010 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 26 B&B / Pensioni in Lazise
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Confine 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Confine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Confine Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Confine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.