“ECCELLENTE” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Brusa 16, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.5 di 24 hotel a Lazise
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un soggiorno magnifico, tanto da cambiare programma e fermarmi un giorno in più.
Tutto davvero eccellente.
Dall'accoglienza alla receptionist; sempre sorridenti e disponibili.
Camere e struttura impeccabili, sia per cura e gusto nei dettagli, che per la pulizia.
La piscina è gradevolmente strutturata e prevede l'assistenza bagnanti.
La cucina ha un enorme scelta che accontenta qualsiasi gusto, sia per la colazione che per la cena.
Il tutto di ottima fattura.
Il personale di sala è sempre pronto a prendere ordinazioni, e a togliere dal tavolo i piatti ormai vuoti, sempre con estremo garbo ed eleganza.
È prevista anche l'animazione per i bambini da parte di personale qualificato.
Sempre pronto a gestire in maniera perfetta qualsiasi tipo di richiesta (o imprevisto) dei piccoli.
Molto simpatica la mascotte dell'Hotel Aki !!!
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
HPDG, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie Mille da parte di tutto lo staff di Hotel Parchi del Garda!
Ognono di noi si impegna personalmente tutti i giorni per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti ed è veramente una soddisfazione leggere le Sue considerazione!
Speriamo di rivederci prestissimo!!!!!

435 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una notte per portare i bimbi a Gardaland,
L'albergo è moderno, spazioso, vicinissimo all'entrata del parco di Gardaland, abbiamo infatti lasciato l'auto e siamo andati a piedi (Una navetta di collegamento sarebbe utile vista la vicinanza e il fatto che la strada non è munita di marciapiedi!)
Le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort. Unico elemento "stonato" il cuscino d'arredo marrone che non dà modo di sapere se la federa sia stata cambiata, i bambini lo usano appoggiandoci la testa quindi sarebbe meglio mettere quattro cuscini per letto bianchi ed eliminare quello marrone, appoggiato peraltro sui cuscini puliti.
In bagno ci sono pochi ganci per appendere gli asciugamani usciti dalla doccia.
La cena a buffet è stata ampiamente soddisfacente anche se l'orario per un 4 stelle è limitato, entro le 21.00 è presto, dovrebbe arrivare almeno fino alle 22.00.
Comunque c'è una vasta scelta di portate, calde e fredde... e può essere consumata sulla terrazza esterna.
La colazione, a buffet, è di nuovo completa e di qualità. Anche se abbiamo notato il riutilizzo della tovaglia (peraltro non di tessuto quindi facilmente sostituibile)
Il personale è cortese e disponibile.
Per i bambini c'è uno spazio gioco nel prato antistante l'entrata e ci sono animatori che intrattengono i più piccoli nel dopo cena.
Nel complesso un bellissimo albergo dove si potrebbe tornare anche in vacanza.
La piscina è ampia con le sdraio nel verde, unico peccato è la vicinanza alla strada statale che benchè schermata da siepi, rimane leggermente rumorosa dalla postazione piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel impeccabile sotto tutti i punti di vista! personale gentilissimo e disponibile! abbiamo pernottato per due notti e abbiamo usufruito solo della colazione.colazione molto varia sia per noi italiani che per stranieri abituati diversamente. l'hotel si trova davanti gardaland che si raggiunge a piedi in 5 minuti. torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Con immenso piacere porterò i vostri complimenti a tutto lo staff!!!
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati solo una notte ma la nostra impressione all'arrivo è stata esattamente come ce l'aspettavamo al momento della prenotazione fatta tramite booking.
pulizia, efficenza e cortesia del personale, grandi ambienti ottima colazione bella la posizione sia per la vicinanza alla città che per il punto strategico per i parchi ed il lago.
peccato esserci stati solo una notte..!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho pernottato sabato notte (26/05) nella suite a tema "Galeone dei Corsari"; la camera è davvero bella e ben curata; non descrivo i particolari per non rovinare la sorpresa a chi dovesse pernottarvi....
L'hotel presenta spazi molto ampi, un bel parco con piscina e spazi all'aperto per bar e ristorante; tutto risulta molto ben tenuto e pulito.

Mi permetto alcune osservazioni per la camera:
- Non c'è il portavalige, cosa che costringe a lasciare a terra i bagagli;
- C'è solo un panchettino e un tavolino che, seppure molto bello e suggestivo, non permette di appoggiare pressochè nulla per le ridotte dimensioni (non ci sono neanche ganci appendiabiti), pertanto oggetti personali vanno lasciati nelle borse.
- Vista la cifra richiesta (oltre 200 euro), giustificabile per la particolarità della stanza, dovrebbe essere più curato il livello di servizio: non c'era il terzo cuscino (servizio direi standard in hotel di questa categoria...); nel frigobar erano presenti solo due bottigliette d'acqua: se la camera è venduta a famiglie e nella stanza dormono dei bambini può anche andare bene, ma se la camera è venduta a due adulti come "suite"credo che si dovrebbe offrire qualcosa di più.

Detto questo, comunque la camera mi è piaciuta davvero molto e l'ho trovata molto confortevole.

Ho trovato ottimo il rapporto qualità/prezzo del buffet serale, con vasta scelta di cibi di buona qualità e ugualmente bene la colazione; come ho visto già scritto in altri commenti risulta, però, discutibile la scelta di non cambiare la tovaglia...anche se viene passata con lo straccio non lo trovo propriamente igienico...

La posizione per andare nei parchi è davvero comoda: una decina di minuti a piedi per arrivare al "Sea Life" e poco di più per arrivare all'ingresso principale di Gardaland, con in più la comodità di acquisto nel negozio interno all'Hotel dei biglietti per i parchi a prezzo convenzionato, evitandosi le code nei parcheggi e all'ingresso.

Hotel decisamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Solo una notte mi e' sta sufficiente per capire che c'è una grande organizzazione , ottima colazione e abbondante, grandi spazi interni eccetto che per la camera un po' piccola per il prezzo ma ne è valsa la pena e l'ubicazione è formidabile, per i bambini c'è la garanzia di un posto pulito. Penso proprio che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Borgo a Buggiano
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati 3 giorni sul lago di Garda, soggiornando presso l'hotel Parchi del Garda. Struttura nuovissima, accogliente, pulita e con ottimo personale alla gestione. Eravamo 2 adulti e 2 bambini piccoli e abbiamo gradito la presenza di un mini club che intratteneva la mattina e la sera i bambini. Consigliatissimo x famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parchi del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parchi del Garda

Indirizzo: Brusa 16, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Lazise
N. 3 hotel di lusso a Lazise
N. 5 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parchi del Garda 4*
Situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda e a soli 500 metri da Gardaland, Hotel Parchi del Garda si presenta come un tipico borgo gardesano con 5 edifici disposti a corte intorno ad un ampio giardino interno, 233 moderne camere di cui 15 suite e 4 camere “experience”, 3 sale ristorante, una piscina esterna biodesign® (apertura maggio-settembre)e un Congress Centre di oltre 2000 mq. Grandi e piccini, famiglie e gruppi turistici, aziende ed event planner…tutti potranno trovare quello che cercano: una vacanza indimenticabile, un evento di successo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), WINTRADE S.R.L., EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parchi del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parchi Del Garda
Hotel Parchi Del Garda Lazise, Lago Di Garda
Hotel Parco Garda
Hotel Parchi Di Garda
Hotel Parchi Del Garda 4
Lazise Hotel Parchi Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parchi del Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.