“Struttura rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 25 hotel a Lazise
crema
“Struttura rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dalla domenica al mercoledì. Scelta azzeccata perchè la confusione della domenica stava diminuendo e gli altri giorni era frequentata sì, ma non affollata (da considerare che il costo infrasettimanale è più basso). In questo modo siamo riusciti a godere di gran parte dei servizi offerti in pieno relax. Abbiamo anche avuto la fortuna di soggiornare con altri ospiti molto "rilassati" ed educati.
Camera pulita, con giardino esterno affacciato sui vigneti, silenzio e riposo garantito...
SPA ben tenuta, diversi percorsi benessere (forse sauna e bagno turco un pò piccoli) angolo tisaneria con frutta + spuntino pomeridiano compreso; possibilità di rifugiarsi nella zona meditazione o di fare un pisolino sui materassi ad acqua tiepidi (relax....).
Noi abbiamo approfittato delle biciclette a noleggio per raggiungere il lago e percorrere il lungolago sia verso Bardolino che verso Peschiera (itinerari consigliati).
Anche se abbiamo scelto la formula pernottamento e prima colazione, abbiamo provato il ristorante: è di ottima qualità, sia per le materie prime utilizzate, sia per la fantasia in cucina.
Colazione completa di tutto, dolce, salato, caffè, cappuccio etc. etc.
Personale cordiale e disponibile.
Insomma giudizio senz'altro positivo e per noi da considerare come una breve, ma rilassante evasione, poco distante da casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Gossolengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel è di recente costruzione. Ottima disposizione con camere collegate al corpo centrale da passaggi esterni. Questo è molto bello nella stagione estiva/primaverile ma in caso di acquazzoni o in inverno vi suggerisco di scegliere una stanza direttamente nel corpo centrale dell'hotel. Ottima posizione per chi cerca relax in quanto fuori dal centro di Lazise immerso nel verde. Lo consiglio a chi si vuole riposare e approfittare degli ottimi trattamenti e bella spa.
Camera grande pulita e ottima colazione.
Da rivedere: il parcheggio esterno non è asfaltato e per un hotel del genere mi aspettavo di più. In camera non funzionava ancora l'aria condizionata e di notte faceva veramente troppo caldo!!! Per il resto lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
crespano del grappa
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati al Principe di Lazise il 2 e 3 giugno, week end di relax senza i bimbi.Siamo stati accolti con molta cortesia dal personale della reception, ragazze attente e pazienti nonostante il notevole afflusso di clientela in quei giorni (l'albergo era al completo).La struttura è decisamente di alto livello. La nostra camera affacciava sulla piscina esterna, con piccolo giardino di pertinenza, arredata in modo raffinato ed elegante (il tocco di Culti si nota!!!), pulitissima e con un set di cortesia in bagno molto carino. Alcuni cenni particolari, positivi e negativi, li riserverei all'area wellness. Ho avuto la fortuna di provare in questa struttura il miglior massaggio della mia vita. Il massaggiatore, Danilo, è stato eccezionalmente professionale, cortese e mi ha messo subito a mio agio. Ho apprezzato, in particolare, che si sia soffermato a parlare con me, nonostante avesse terminato con il massaggio, solo per darmi alcuni consigli e scrivermi il titolo di un libro. Anche queste piccole cose fanno la differenza quando si è in vacanza!!! Delizioso anche l'angolo con tisane e frutta fresca per un break a metà pomeriggio.Nota dolente, invece, la zona saune. Sicuramente molto curata ma un pò piccolina se si considera il livello della struttura. A parte questo, ho apprezzato moltissimo il silenzio e la quiete che regnavano in ogni ambiente, anche di notte ( e se lo dico io che ho il sonno leggerissimo!!). In merito alla cucina, non mi posso esprimere sulla cena, poichè abbiamo preferito un ristorante esterno con menù di pesce, ma la colazione è stata veramente ottima.piatti dolci e salati, torte fatte in casa, varietà di succhi e una selezione di cibi per celiaci.La cameriera era una macchietta, forse non raffinatissima se si considera l'ambiente, ma a noi ha suscitato subito simpatia e allegria. Quindi... hotel da provare. P.s. La struttura è molto vicina a Gardaland, Movieland e Caneva World. Comodità non di poco conto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono rientrata ieri dopo un week end trascorso al Principe di Lazise. Devo ammettere che, parlando di relax, la struttura offre decisamente un ambiente adatto al riposo e al benessere. Stanze ampie e curate, kit con ciabattine ed accappatoio, kit di cortesia nel bagno, asciugamani e biancheria in genere molto bella. Ogni camera ha il vantaggio di avere un piccolo spazio riservato all'aperto, sia esso balconcino o mini giardino (a mio parere il giardino a piano terra offre un po' piu di privacy perchè si affaccia sul retro dove non c'è passaggio, magari piu' adatto anche a coppie con bambini). Il centro benessere è assolutamente di alto livello. Struttura elegante ed essenziale, pulita ed ordinata. Il personale della Spa, sia gli operatori che le/gli addetti al ricevimento sono all'altezza del luogo: gentili, educati, disponibili e competenti. Direi che tutta la parte SPA ed Estetica merita un 10 pieno. Il ristorante Convivium offre un'ottima cucina, con un menu' vario e piatti gustosi, curati e ben porzionati. Colazione molto buona, varia ed abbondante con dolci fatti in casa, brioches, crepes, piatti salati...davvero l'imbarazzo della scelta.
Passiamo alla parte negativa della mia esperienza iniziando dal ristorante: staff educato, gentile e mediamente solerte, ma il servizio è gestito con uno "stile" che poco si confà ad un albergo 4 stelle. Ci vorrebbe un "tocco di in piu'" per elevarlo al livello che l'hotel promette di offrire.
Seconda nota dolente, assai piu' dolente, la reception: voto 5. Gentilezza e cortesia sempre presenti, su questo nulla da dire, ma gestita da uno staff un po' troppo distratto! All'arrivo (eravamo in 5 ed occupavamo 3 camere) ci hanno consegnato i programmi dei trattamenti tutti sbagliati e anche la prenotazione era stata registrata con un nome diverso da quello richiesto. Diciamo che queste sono piccole cose che si sono risolte immediatamente ma che non dovrebbero accadere in una simile struttura. Alla partenza abbiamo saldato il conto che ci è stato presentato ma, una volta arrivati a casa, abbiamo ricevuto la telefonata della Reception che ci informava che il conto era sbagliato perchè mancava totalmente l'addebito di una camera. Questo nonostante la ricevuta consegnataci fosse stata rivista e confermata al momento del nostro pagamento dall'addetta alla reception. Ovviamente cio' che era dovuto è stato saldato ma, posso garantire, che questo episodio è stato molto spiacevole e, nonostante le scuse ricevute, trovo che sia una svista decisamente grave da parte di chi deve gestire i pagamenti e garantirne l'esattezza.
Detto cio', nella speranza che queste note negative possano essere risolte, il Principe Di Lazise resta un hotel molto bello, in un contesto suggestivo e con una Spa di altissimo livello che mi sento di consigliare anche se un po' caro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Per una riunione di lavoro al principe di lazise, ottimo la qualita' delle stanze e la pulizia.
Il lunch e soprattuto il breakfast abbondanti e con tutto quello che si puo' desideare a colazione.
La spa poi eccezionale con una piscina tinterna caldissima che ti rilassa per tutto il giorno.
Insomma un week end magari lungo, ne vale proprio la pena!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Appena ho un weekend libero non ci penso un attimo a prenotare al Principe di Lazise! E' un hotel senza paragoni nelle vicinanze, ottimo il rapporto qualità prezzo soprattutto se si riesce a prenotare con un pò di anticipo. Io ci sono stata già 4 volte e di sicuro ci tornerò a breve. Bellissima l'area relax dove ci sono prevalentemente solo coppie e quindi decisamente riservata e rilassante. Il ristorante è ottimo, con camerieri sempre gentili e disponibili ed un menù ogni giorno diverso e molto curato. La colazione però è il punto forte che ogni volta mi lascia a bocca aperta; grandissima varietà e torte fatte in casa deliziose, ma soprattutto crepes dolci e salate fatte al momento. Anche le stanze naturalmente sono molto curate come il resto degli spazi, pulite e moderne.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

l'hotel si trova in un area un po' "desolata" a circa un quarto d'ora da Lazise, ma in mezzo alla campagna. l'arrivo e l'esterno non è dei migliori, l'interno invece è molto moderno, e soprattutto la Spa, centro benessere è molto grande, con molte saune diverse e un area relax davvero piacevole.
avevamo scelto la suite, in realtà si trattava di due camere doppie comunicanti, non davano sulla piscina all'aperto, diciamo che per essere la migliore stanza a disposizione non era proprio il top.
la colazione è molto abbondante, fresca a buona. lo consiglio a chi vuole stare 2/3 giorni nella pace assoluta, con la possibilità di visitare il lago di garda abbastanza velocemente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Principe Di Lazise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Di Lazise

Indirizzo: Loc. Le Greghe, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Lazise
N. 3 hotel romantici a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Principe Di Lazise 4*
Un luogo unico, elegante ed avvolgente.Per rilassarsi ed immergersi nel benessere totale, circondato dai vigneti ed olivi del Lago di Garda.Camere e suite di design e stile italiano, il grande centro benessere Aquavitae Wellness & SPA con piscina coperta e l’eccellenza del ristorante Convivium con i menù vegetariani e della tradizione italiana ne fanno il luogo ideale per trascorrere una vacanza benessere a Lazise, sul lago di Garda. L'hotel è vicino a Gardaland (2 Km) ed 30 Km da Verona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Di Lazise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Di Lazise Wellness Hotel & Spa
Hotel Principe Lazise
Hotel Principe Di Lazise Wellness Hotel & Spa
Il Principe Di Lazise
Principe Di Lazise Hotel
Principe Lazise Hotel
Lazise Principe Di Lazise
Principe Di Lazise Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Principe Di Lazise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.