“In giro per lavoro, ma si apprezza comunque” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Principe Di Lazise ai Preferiti
Principe Di Lazise
4.0 su 5 Spa   |   Loc. Le Greghe, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.3 di 24 hotel a Lazise
“In giro per lavoro, ma si apprezza comunque”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Per una riunione di lavoro al principe di lazise, ottimo la qualita' delle stanze e la pulizia.
Il lunch e soprattuto il breakfast abbondanti e con tutto quello che si puo' desideare a colazione.
La spa poi eccezionale con una piscina tinterna caldissima che ti rilassa per tutto il giorno.
Insomma un week end magari lungo, ne vale proprio la pena!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Appena ho un weekend libero non ci penso un attimo a prenotare al Principe di Lazise! E' un hotel senza paragoni nelle vicinanze, ottimo il rapporto qualità prezzo soprattutto se si riesce a prenotare con un pò di anticipo. Io ci sono stata già 4 volte e di sicuro ci tornerò a breve. Bellissima l'area relax dove ci sono prevalentemente solo coppie e quindi decisamente riservata e rilassante. Il ristorante è ottimo, con camerieri sempre gentili e disponibili ed un menù ogni giorno diverso e molto curato. La colazione però è il punto forte che ogni volta mi lascia a bocca aperta; grandissima varietà e torte fatte in casa deliziose, ma soprattutto crepes dolci e salate fatte al momento. Anche le stanze naturalmente sono molto curate come il resto degli spazi, pulite e moderne.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

l'hotel si trova in un area un po' "desolata" a circa un quarto d'ora da Lazise, ma in mezzo alla campagna. l'arrivo e l'esterno non è dei migliori, l'interno invece è molto moderno, e soprattutto la Spa, centro benessere è molto grande, con molte saune diverse e un area relax davvero piacevole.
avevamo scelto la suite, in realtà si trattava di due camere doppie comunicanti, non davano sulla piscina all'aperto, diciamo che per essere la migliore stanza a disposizione non era proprio il top.
la colazione è molto abbondante, fresca a buona. lo consiglio a chi vuole stare 2/3 giorni nella pace assoluta, con la possibilità di visitare il lago di garda abbastanza velocemente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel stupendo, nuovo, moderno e curatissimo in ogni dettaglio.
Lo staff si è dimostrato sin dall'inizio gentilissimo e premuroso, ci si sente veramente coccolati.
La colazione ottima e abbondante, con vasta scelta sia dolce che salata con in più uno chef che prepara al momento quello che volete.
Le camere sono meravigliose: nuove, ampie, ben arredate e appena entrati si sente profumo di pulito. Anche il bagno è nuovo e pulitissimo.(unico appunto, la temperatura della camera a 26 gradi di notte era veramente eccessiva, anche una freddolosa come si svegliava di notte per il caldo) .
Bella e rilassante la spa (nonostante i soliti maleducati che continuano a ridere e urlare come se fossero sugli scivoli) e piacevole l'idea della pausa-merenda pomeridiana.
Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Lascio con molto piacere questo feed back positivo che riguarda l'hotel Principe di Lazise e in particolare il servizio Ristorante.
Per la prima volta durante un pranzo di lavoro a cui ho partecipato, ho avuto la bella sorpresa di poter disporre di un menù non solo vegetariano, ma addirittura VEGANO!. Certamente la necessità era stata anticipata al Ristorante ma credetemi è davvero la prima volta che mi vedo portare del SEITAN e una bellissima grigliata di verdure senza SOLANACEE, come da richiesta e tutto condito dall'ottima cortesia del maitre Antonio! Per una volta mi sono sentita "normale"e ho potuto condividere un vero pranzo invece che la solita insalata portata anche con qualche fastidio.
Lascio quindi questo messaggio per chi, come me, vorrebbe poter viaggiare e muoversi anche per vacanza senza dover perennemente soffrire la fame. Evviva !
Grazie ancora, Super Antonio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel ubicato in prima collina ad un paio di km dal centro di Lazise. Posizione tranquilla e pacifica ideale per chi cerca benessere e relax. Era il weekend del compleanno della mia ragazza e le ho regalato un soggiorno in suite con jacuzzi in camera. Siamo stati accolti alla reception e oltre ai servizi ben argomentati dal personale ci è stata consegnata una lettera di benvenuto da parte del direttore dell' hotel. Personale gentile e disponibile nel rispondere alle nostre richieste sui parchi di divertimento in zona in cui passare una giornata un pò diversa. Arrivati in camera, troviamo un cesto di frutta fresca abbondante, una bottiglia di prosecco nel cestello del ghiaccio e le consumazioni del frigobar erano incluse nei servizi. Tutto a disposizione, kit per accessa all'area benessere vasca doppia idromassaggio in camera e bagno talmente grande che la mia ragazza ci avrebbe piantato la tenda! Un' impianto hi-fi con casse audio in tutta la suite. Nell'area benessere vi consiglio i materassi ad acqua! Un vero spasso! Hotel consigliatissimo. Molto romantico!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel il 28 e 29 Aprile...che fosse anche un centro benessere è stato chiaro fin dall'inizio. Quando siamo arrivati alla reception una delle prime cose che ci hanno fatto notare è stata "la possibilità di prenotare trattamenti"..capisco che devono cercare di vendere questo servizio ma l'insistenza è fastidiosa...comunque bell'ambiente, camera charme un po' piccola per 3 persone e il letto aggiunto scomodo. Nota FORTEMENTE DOLENTE.. in camera c'era un caldo soffocante. Ho chiamato la reception e la risposta è stata: per legge non possiamo ancora accendere il condizionatore...ma qual'è questa legge??? La notte mi sarò alzata 5 volte grondavo di sudore, mio figlio e mio marito pure...Insomma non cercate di vendere pacchetti benessere se poi non siete in grado di garantirmi la principale fonte di benessere: il sonno. Rapporto qualità prezzo assurdo...ho visto hotel strepitosi molto meno costosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
marcocasarola, Direttore generale alle Principe Di Lazise, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace molto sapere che il vostro soggiorno non sia stato secondo le vostre attese.

Non c'è nessuna legge che determina quando accendere il condizionamento (è regolato invece quello dei riscaldamenti), la risposta che ha ricevuto non è stata corretta.
Abbiamo avuto un mese di aprile molto piovoso e con temperature serali/notturne decisamente sotto la media stagionale. In un hotel, il sistema centralizzato non permette di avere a proprio piacimento il riscaldamento o l'aria condizionata accesi contemporaneamente, la disattivazione del riscaldamento (compreso quello dei bagni) ancora non lo abbiamo fatto fare dai nostri idraulici. Questo perchè avremmo ricevuto subito delle lamentele da chi invece soffre il freddo.
Il cambio di stagione e delle temperature che sono passate nel giro di 12 h da 10/12° a 25/28° qualche disagio lo lascia purtroppo sempre.

Per quanto riguarda la proposta dei trattamenti al suo arrivo, lo riteniamo invece un gesto di ulteriore attenzione, perchè le assicuro che in passato sono stati molti i clienti che presentandosi al centro benessere erano convinti di poter ricevere 1 massaggio nel giro di 5 minuti.
"avreste dovuto avvisarci prima che avremmo dovuto prenotarlo in anticipo!" è stata una frase che ci siamo sentiti dire troppe volte nel primo anno di apertura del Principe

Da allora, consigliamo la prenotazione del trattamento già in fase di prenotazione o all'arrivo, per potersi scegliere il giorno e possibilmente l'orario più consono in base al proprio programma giornaliero.

Ovviamente accogliamo volentieri anche clienti che non ne sono interessati, come nel suo caso.

Capirà, spero con un sorriso, che il nostro lavoro risulta essere qualche volta non facile, perchè è impossibile soddisfare sempre le esigenze di tutti gli ospiti.

Ma noi del Principe di Lazise, non sapremmo fare altro! :-)

Un cordiale saluto

Marco Casarola

Conosci Principe Di Lazise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Di Lazise

Indirizzo: Loc. Le Greghe, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Lazise
N. 3 hotel romantici a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Principe Di Lazise 4*
Un luogo unico, elegante ed avvolgente.Per rilassarsi ed immergersi nel benessere totale, circondato dai vigneti ed olivi del Lago di Garda.Camere e suite di design e stile italiano, il grande centro benessere Aquavitae Wellness & SPA con piscina coperta e l’eccellenza del ristorante Convivium con i menù vegetariani e della tradizione italiana ne fanno il luogo ideale per trascorrere una vacanza benessere a Lazise, sul lago di Garda. L'hotel è vicino a Gardaland (2 Km) ed 30 Km da Verona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Di Lazise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Di Lazise Wellness Hotel & Spa
Hotel Principe Lazise
Hotel Principe Di Lazise Wellness Hotel & Spa
Il Principe Di Lazise
Principe Di Lazise Hotel
Principe Lazise Hotel
Lazise Principe Di Lazise
Principe Di Lazise Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Principe Di Lazise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.